[RECE]
CITTA' DELL'INCONTRO: Cervia (si trova OTR in zona ristorante le Ghiaine SS16 O ROMEA SUD)
NOME INSERZIONISTA: Havenna il nome non lo ricordo !!!
NAZIONALITA': brasiliana (San Paolo)
ETA': 20-21......... Miss San Paolo trans nel 2004
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annuncio; proviene da Milano e rimane per un breve periodo
SERVIZI OFFERTI: attiva, passiva tutto rigorosamente coperto !!!!
RATE DI PARTENZA: 30 otr e 50 .. a casa
RATE CONCORDATO: 70 causa miei extra
DESCRIZIONE FISICA: alta, mulatta, gran tette, dotazione normale
ATTITUDINE: ottima sotto tutti gli aspetti
REPERIBILITA': NON SO CON PRECISIONE MA PRESUMO BUONA
VOTO PERSONALE: 8 ½
RECENSIONE: Molto allegra e molto disponibile; tranquilla e scherzosa.... dalle photo vi fate un'idea!!!!!
NOTE dell'autore:
Come "assaggio" di primo post penso che le poche photo che allego possano bastare!!!
Se ho commesso qualche "non conformita" nel post mi scuso e naturalmente autorizzo l'adm a farmi tutti i cazziatoni di questo mondo che riterra' opportuno propinarmi. Grazie dell'ospitalita'.
Saluti FREEWIND
CITTA' DELL'INCONTRO: Cervia (si trova OTR in zona ristorante le Ghiaine SS16 O ROMEA SUD)
NOME INSERZIONISTA: Havenna il nome non lo ricordo !!!
NAZIONALITA': brasiliana (San Paolo)
ETA': 20-21......... Miss San Paolo trans nel 2004
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annuncio; proviene da Milano e rimane per un breve periodo
SERVIZI OFFERTI: attiva, passiva tutto rigorosamente coperto !!!!
RATE DI PARTENZA: 30 otr e 50 .. a casa
RATE CONCORDATO: 70 causa miei extra
DESCRIZIONE FISICA: alta, mulatta, gran tette, dotazione normale
ATTITUDINE: ottima sotto tutti gli aspetti
REPERIBILITA': NON SO CON PRECISIONE MA PRESUMO BUONA
VOTO PERSONALE: 8 ½
RECENSIONE: Molto allegra e molto disponibile; tranquilla e scherzosa.... dalle photo vi fate un'idea!!!!!
NOTE dell'autore:
Come "assaggio" di primo post penso che le poche photo che allego possano bastare!!!
Se ho commesso qualche "non conformita" nel post mi scuso e naturalmente autorizzo l'adm a farmi tutti i cazziatoni di questo mondo che riterra' opportuno propinarmi. Grazie dell'ospitalita'.
Saluti FREEWIND