[RECE] + PHOTOS ossia [PHOTORECE] DI HAVENNA A CERVIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
[RECE]
CITTA' DELL'INCONTRO: Cervia (si trova OTR in zona ristorante le Ghiaine SS16 O ROMEA SUD)
NOME INSERZIONISTA: Havenna il nome non lo ricordo !!!
NAZIONALITA': brasiliana (San Paolo)
ETA': 20-21......... Miss San Paolo trans nel 2004
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annuncio; proviene da Milano e rimane per un breve periodo
SERVIZI OFFERTI: attiva, passiva tutto rigorosamente coperto !!!!
RATE DI PARTENZA: 30 otr e 50 .. a casa
RATE CONCORDATO: 70 causa miei extra
DESCRIZIONE FISICA: alta, mulatta, gran tette, dotazione normale
ATTITUDINE: ottima sotto tutti gli aspetti
REPERIBILITA': NON SO CON PRECISIONE MA PRESUMO BUONA
VOTO PERSONALE: 8 ½

RECENSIONE: Molto allegra e molto disponibile; tranquilla e scherzosa.... dalle photo vi fate un'idea!!!!!
NOTE dell'autore:
Come "assaggio" di primo post penso che le poche photo che allego possano bastare!!!
Se ho commesso qualche "non conformita" nel post mi scuso e naturalmente autorizzo l'adm a farmi tutti i cazziatoni di questo mondo che riterra' opportuno propinarmi. Grazie dell'ospitalita'.

Saluti
FREEWIND

Allegati

Re: RECE + PHOTOS DI HAVENNA A CERVIA

AGGIUNGO ALTRE PHOTINE CHE CREDO GLI AMANTI DEL GENERE GRADIRANNO.
NOTA MOLTO IMPORTANTE LE PHOTO CHE POSTO E SPERO POSTERO' ANCORA IN SEGUITO SONO TUTTE RIPETO TUTTE PHOTOSHOP FREE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI E' RIGOROSAMENTE ETERO PUO' ANCHE LASCIAR PERDERE !!!
SALUTI FREEWIND

Allegati

Problemi di vista ,Freewind???
Per una maggiore leggibilità e per la netiquette ti consiglio un carattere più piccolo.
Quattro schermate per quattro righe di rece mi sembrano eccessive.
Non è che scrivendo piu grande la rece diventa più interessante.
Un saluto
MtB

Ok per le Photorece ma mi raccomando, usare Collegamento alla pagina web non disponibile

Bianca Havenna da me incontrata a Roma. Per essere breve e circonciso.......6 max 6-1/2

Dimmi che si fa sco**re indossando quei fantastici sandalini con tacco di metallo :w00tmesalia:

per "tuoi extra" cosa intendi le FOTO ?
si fa fotografare per così poco ??

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto