[RECE] PIACENZA - PECHINO 2008

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
peppo123 ha scritto:
ma dai....mi sembra incredibile...non vorrei provare massaggi scandalosi perchè già ne ho fatti parecchi di massaggi inutili...non voglio arricchire i centri massaggi cinesi..e il forum e' fatto soprattutto per questo...farsi passare dritte...io ne ho diverse di [VIETATO] molto valide..ma mi sa che me le tengo per me se questo e' l'atteggiamento...non esiste la condivisione.mandami un pm se ti va di dirmi il nome di paola.
non per prendere le parti di Maklakov, non ne ha bisogno, ma lo capisco. Il problema per cui non vuole esporsi è compensibilissimo, ci sono quelli come te, che scrivono di avere molto da dire, ma in quasi 2 anni dall'iscrizione, hai ammucchiato SOLO 6 post. Anche fossero tutte recensioni, sarebbero uno ogni 3 mesi!!! Non ti sembra poco? Maklakov, ne ha scritto decine, pertanto è da rispettare la sua persona e la sua scelta. Per quanto riguarda i pm non li puoi ricevere, perchè sei troppo poco attivo!!! :diablo:

Commenta
Reaction score
10
Da molti giorni non riesco ad entrare nel sito...è successo anche a voi ? Grazie Conte per il tuo post. In effetti molti hanno autonomamente scoperto la gioiosa fanciulla, che ora è richiestissima e, anche se fa tutto con finta circospezione, dubito molto che la boss non sappia quelo che accade a mezzo metro da lei :biggrin: . Esperienza di qualche giorno fa: lei è molto sbrigativa, ma il suo HE rimane a mio avviso di alto livello. Ci sa fare e ti spilla quattrini con il tassametro. Bisogna entrare coi soldi contati perchè altrimenti... :fool:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Maklakov ha scritto:
Da molti giorni non riesco ad entrare nel sito...è successo anche a voi ? Grazie Conte per il tuo post. In effetti molti hanno autonomamente scoperto la gioiosa fanciulla, che ora e' richiestissima e, anche se fa tutto con finta circospezione, dubito molto che la boss non sappia quelo che accade a mezzo metro da lei :biggrin: . Esperienza di qualche giorno fa: lei e' molto sbrigativa, ma il suo HE rimane a mio avviso di alto livello. Ci sa fare e ti spilla quattrini con il tassametro. Bisogna entrare coi soldi contati perchè altrimenti... :fool:
altrimenti ? Ti spolpa ............. il portafoglio!!! Può accadere quando non si ragiona con il cervello.

Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE] PIACENZA - via durante

nessuno conosce o ha conosciuto Lucia in via Durante?
grazie

Commenta
Reaction score
10
Amici occhio: in questo posto dopo avervi unto come sottaceti vi chiederanno 10 euro per una doccia! E dopo avervi eccitati per bene vi chiederanno 50 euro per HE..non trattabili. Forse il successo ha aumentato le pretese e l'arroganza Alla larga! :treaten:

Commenta
Reaction score
2
Decima volta che vado in questo centro, mi sono sempre trovato più o meno bene, comunque bene, a parte la VUx2 per 60 minuti di lomantico + bagno vasca e finale + o meno buono.
settimana scorsa ci sono andato e GRAZIE A QUEST'ULTIMO MASSAGGIO NON VADO PIU IN UN CENTRO CINESE.
fank loro................. etc etc, a milano 50-10 e hai finale vedi video le iene, qua a PC sono assurde.
Ultima esperienza con cinesi :biggrin: che mi permetterà di risparmiare soldi ed incazzature.
Vado mi accoglie una nuova e penso "ma che c. continuano a cambiare le ragazze" e va beh.
Per non discutere a metà massaggio contratto prima cosi dopo mi rilasso di piu,
quindi chiedo 1 ora + vasca e lei mi dice 50+30, il prezzo lo sapevo ma in un giornalino di annunci di PC il trattamento viene indicato a 50+10 allorche si arrampica sugli specchi senza senzo , massaggio diverso etc etc. va beh rilassiamoci gli dico VUx2 con finale come altre volte che sono tanti ma vi sfido ad avere li gli stessi servizi e tempi a meno.
non accetta e vuole VUx2+10, iniziamo a discutere, ero già spogliato in piedi, a quel punto mi girano le palle xche VUx2 mi sembrava + che sufficente, quindi mi prendo gli slip ed inizio a rivestirmi x andare via allora lei OK ok ok VUx2, mi fermo ma mi ero innervosito.
Massaggio senza perry come solito, ho pensato va beh adesso il nervoso mi passera con buon massaggio, fa 25 minuti di massaggio del c....... energico ma senza senzo allorche gli ho detto di fare piano xche nn volevo essere bloccato il gg dopo.
arriviamo al gilale, mi giro, sono completamente tranquillo nelle parti basse, zero eccitazione anche perche non ha fatto passaggi hot anzi mi massaggiava da dietro e quando arrivava in fondo vicino alle palle mi dava un pinghellino che mi dava fastidio, forse lo faceva in modo involontario non so cmq era fastidioso e non piacevole.
davanti prosegue 20 minuti con massaggio assurdo, poi tutta sorridente convinta di aver fatto un bel lavoro, nn capiva un c di italiano .
si riempie le mani di olio e come manipolazione era assurda ve la spiego xche una cosa cosi non l'ho mai provata.
praticamente con una mana mi spiattellava il coso sulla pancia come se dovesse fare la pasta e con l'altra mi spingeva le balle all'insu ma forte come se mi volesse quasi castrare, allorche gli ho tolto le mani e gli ho fatto capire che non era il modo allora lei mi ha detto TARDI non cè tempo tu vasca o altra mezz'ora x 50 x 3, allorchè mi sono alzato a raggio mi son fatto la doccia da solo nella vasca in 1 minuto e menomale che quella alla cassa non mi ha chiesto tutto bene, altrimenti piantavo un pugno nel muso ad entrambe.
comunque grazie a questa massaggiatrice mi sono schifato dei centri cinesi.
al massimo tornerò a carpi a 50 con doccia.
alla larga da piacenza.....
ciao

Commenta
Reaction score
44
concordo pienamente....alla larga dai centri cinesi, sopratutto in città piccole tipo piacenza!
a milano dove c'è più concorrenza qualcosa di buono lo si trova.
ciao

Commenta
Reaction score
0
Il centro Pechino l'ho provato un paio di volte:
la Prima con un massaggio a 4 mani :biggrin:, i nomi delle ragazze non li ricordo proprio....ma ricordo bene che sul più bello mi è stato richiesto un ulteriore V.U. per completare l'opera! La trattativa per abbassare il rate è stata decisamente complessa visto che di italiano sapevano solo "massagio, "bagno vasca" e "50 eulo". Avevo solo un 20 nel portafoglio e piuttosto di niente hanno accettato!

La seconda volta invece ho ricevuto un trattamento decisamente buono a livello di massaggio...comunque V.U.+30 è assolutamente eccessivo.

Edit................

[shadow:1ukj6r19]RICHIESTA DI SUGGERIMENTO[/shadow:1ukj6r19]
Il messaggio è una palese richiesta di suggerimento in contrasto con le regole del forum.

Commenta
Reaction score
0
testato il centro in questione. mi sono trovato bene anche perchè sono entrato scazzato solo con la voglia di un massaggio. al fatidico - gilare - mi è stato chiesto x massaggio completo 100 con doccia. e qui comincia il bello.
lei incomincia a lavorare a 2 mani mentre io pian piano frugo nella corazza che ha al posto delle mutande e la trovo piacevolmente eccitata. continuo con 2 dita anche dopo essere venuto. gli piaceva ma ad un certo punto mi ha fermato. ed io non ho insistito. continua il massaggio fino al momento del bagnetto nel quale si prodiga con passione e piacere. lavata dappertutto e mentre esco mi asciuga pure. che dire trovo spesi meglio questi che non quelli buttati di fretta in posti poco puliti con macchinette svuota palle a tempo. di sicuro qui si esce veramente rilassati.
per chi cerca altre sigle non è il posto giusto.
salut

Commenta
Reaction score
2
in effetti piu o meno mi ero sempre trovato bene anch io. pero 100 x 1 ora di massaggio del c e bagno diventano un po tanti

Commenta
Alto