[RECE] Piedi da adorare, odorare, ciucciare - MILANO - boxannunci

Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
http://www.boxannunci.com/annuncio10.asp?ID=341235&s=s&ilev=99
Riferimento internethttp://www.boxannunci.com/annuncio10.asp?ID=341235&s=s&ilev=99
Città dell'incontro - Milano
Nome - (? boh, trovata con diversi nomi...)
Nazionalità - Italiana
Età : sui 35
Conformità all'annuncio: no
Servizi offerti : HJ, FJ
Compenso richiesto 20 Calze odorose
Compenso concordato 20
Durata: 5 minuti
Descrizione fisica: 1,65 non magrissima ma piacevole, seno 3a
Attitudine: sembra sbrigativa e distaccata
Reperibilità: buona
Barriere architettoniche: piano rialzato
Index: 32712758xx


Mia recensione:
Visitata la scorsa estate, non mi fidavo molto dell'annuncio perchè ne ho trovati a milioni in altrettanti siti, sempre con un copia/incolla del testo e cinque o sei foto che varia a seconda del sito.

Interessato quindi solo a testarla prima di prendere la fregatura la chiamo per sapere se vende anche solamente le sue calze usate e odorose (essendo un amante dell'odore dei piedi femminili); chiedo però di potergliele sfilare io per non prendere la fregatura (come fanno molte) di fa indossare calze al proprio uomo e poi venderle su internet.
Accetta, allora mi da l'indirizzo (zona S.Siro) e mi reco davanti al civico che mi ha dato. Un ingresso fatiscente (senza portone) con le caselle postali distrutte e i muri graffitati....incominciamo bene.... Salgo i pochi scalini e mi dice di seguire le indicazioni per il "centro massaggi". E' un buco di appartamento lurido all'interno di questo palazzone, con un lettaccio sfatto e una scrivania all'interno (oltre non mi sono spinto). Lei non è brutta, un pò tonda sui fianchi ma tutto sommato piacevole, mi parla con distacco e fretta, sembra debba andare via da un momento all'altro (ma d'altronde non le ho chiesto niente di più che toglierle le calze odorose. Indossa delle decolletè scure e dei gambaletti velati neri. Toglie le scarpe e mi inginocchio baciandole il piede e sfilandole la calza....odore pari quasi a zero....
Va beh, per 20 € .... Per lo meno non ho preso la fregatura di accordarimi per altre pratiche più costose e , senza odore piedoso, di nessun interesse per me.
Mi propone massaggio coi piedi ma gentilemente declino perchè "ho fretta".
Se cercate piedi odorosi come me....state lontano.
Ma possibile che non ci sia nessuna loft che abbia piedi odorosi da adorare !!!!!! Con le OTR non voglio rischiare!
Dai, recensite!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
caro "collega", purtroppo è cosa nota che trovare una loft con piedi particolarmente odorosi è rarissimo..... purtroppo per noi amanti del genere, per fortuna per i non appassionati dei piedi odorosi....!:rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
caro "collega", purtroppo è cosa nota che trovare una loft con piedi particolarmente odorosi è rarissimo..... purtroppo per noi amanti del genere, per fortuna per i non appassionati dei piedi odorosi....!:rofl:

E' vero stinky, però per la legge dei grandi numeri.....una almeno ci sarà????' TU la conosci? IO ho cercato anche in tue vecchie recensioni che però non sono più accessibili !!!! Che frustrazione non poter soddisfare questa passione! IO con le OTR non mi fido proprio..
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
Anch'io sono un amante dei piedi iper odorosi ma purtroppo sono difficilissimi da trovare
 
Commenta
Alto