[RECE] Pina trans operata - OTR - Pisa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

luisito

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Pina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2
COMPENSO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bassa, bionda, mascherone, tettona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): operata
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
In realtà non so se questa recensione va inserita in questo spazio visto che trattasi di trans operata, però è la mia prima recensione e vi chiedo un po' di comprensione :wink:
Ieri sera a Pisa dopo infinito vagare vengo incuriosito da questa trans stazionante in una strana zona per l'esattezza al distributore in fondo all'aurelia dopo la griglia di varone poco prima la rotonda. Durante l'intervista noto che non è per niente bella di viso, piuttosto mascolina, tipico mascherone trans, le chiedo se può farmi dare una sbirciata al davanzale e mi tira fuori due tettone esagerate, forse una sesta. Considerato che mi chiede solo 20 per tutti i servizi e vedendola tranquilla e gentile decido di caricarla.
Arrivati nelle immediate vicinanze, dopo aver sponsorizzato, prima cosa tiro fuori le sue tettone con cui mi diverto per benino leccandole e ciucciandole senza fretta. Dopo avermi gommato la faccio passare al servizio bj. Pompa ben fatta con molta delicatezza unico neo la signorina è raffreddata e spesso deve alzare la testa per rifiatare, mal di poco visto che ad ogni boccata io torno a divertirmi con le sue tettone. Nel frattempo non mi aveva ancora detto di essere senza ciufolo, faccio per sentire se anche lei ha il cazzo duro ma non sento niente, al ché mi dice: "ho la figa amore". Dopo avermi preparato per benino con la bocca passiamo all'ingroppata. Visto che è una trans piuttosto bassina e tarchiatella non mi aspettavo niente di ché invece non è niente male ed ha un culo piuttosto sodo. Una volta sistematasi a pecora, io vado un po' alla cieca e mi faccio indirizzare dalla sua mano, prima mi fa entrare nella fica che pigio per benino, ma poi decido di concludere nel suo culo trombandola con più veemenza. Durante il brevissimo viaggio di ritorno mi dice che di giorno esercita solo in casa ma vuole 50 rose.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto