[RECE] Poppea - MILANO - Eurochiamami

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/poppe ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Poppea
NAZIONALITA': Brasiliana

So di essermi fatto attendere ma alla fine eccomi!

Era nella mia lista da quest’estate ma ho dovuto pazientare essendo in vacanza
(ma la fila intanto è andata avanti :biggrin: )

Ecco finalmente la serata giusta, ormai giunto alla saturazione della sacca scrotale,
non solo per i cicli della natura, ma principalmente grazie al non richiesto contributo di:
soci, collaboratori, dipendenti, fornitori, clienti, banche, avvocati, donne, traffico, clima ecc ecc ecc,
mi scuso ovviamente se ho dimenticato di citare qualcuno…

Oggi finisco presto e voglio godere, egoisticamente, non voglio scopare, ma essere scopato!

Un attimo di indecisione se ricorrere ad una vecchia conoscenza o sperimentare nuove vie,
opto per la seconda opzione tranquillizzato dai miei predecessori/recensori.

Risponde subito, gentile, d’accordo per le ore 21.
Doccia, barba e via.

Dal primo cancello di questo grande “multicondominio” in zona San Siro all’entrata reale del suo palazzo c’è da camminare un po’, direi che la privacy è garantita.
Apre subito ed appare come in foto, vestaglia rossa e lingerie.
Alta, molto gradevole e dalle forme giunoniche.
L’appartamento è pulito e decisamente decoroso anche se al mio arrivo non era sola in casa.

Vedo su un tavolino vicino al letto una raccolta di falli di varie dimensioni…
Iniziamo,
lei è in piedi, sui tacchi, mi inginocchio davanti alla sua dote perfettamente depilata che rapidamente mi lievita letteralmente in bocca.
E’ di una durezza impressionante e credetemi che se dico duro è veramente d u r o !
Mi sdraio a pancia in giù e lei inizia un rimming davvero lodevole, mi apre le natiche con le mani e la lingua mi penetra profondamente, ripetutamente, non accenna a smettere, si vede che le piace.
Ora mi accomodo sopra di lei e ormai aperto dalla sua lingua entra di colpo,
fino in fondo, delizia…
Cambiamo, ora è sopra di me ed alla visione di quelle enormi tette il mio è diventato veramente grosso, le piace e lo vuole,
visto il trasporto le ricordo la “camisinha” ed ecco il mio sparire dentro di lei mentre si masturba sulla mia pancia.
Spettacolo!
E’ diventata molto decisa adesso, mi giro ed è dietro di me, sopra di me, dentro di me,
colpi profondi, violenti, le sua mani mi aprono le chiappe mentre me lo martella sempre più forte.
Di fianco, e poi ancora a pancia sopra,
è un treno lanciato al massimo, ormai stò per cedere ma lei non me lo permette,
non mi lascia toccare il cazzo,
non vuole assolutamente che goda,
mi dice che può andare avanti tutta la notte così!
Alla fine l’apoteosi di entrambi, lei nella gomma dentro di me ed io con un getto degno delle grandi occasioni.
Relax e due chiacchere commentando il telegiornale della Globo.
Guardo l’orologio, le 22,30!

Fin qui i fatti, ora i commenti.
Per quelli che hanno letto fin qui aspettando di sapere le dimensioni:
meno di quello che mi aspettavo, meno di quello che si vede dalle foto,
FERMI! Andate avanti a leggere…
E’ durissimo! E mi sono sorpreso di come con quel cazzo dalle dimensioni tutto sommato contenute, soprattutto in larghezza,
sia riuscita a farmi godere così tanto!
Arrivo quasi a dire di non essere stato mai scopato con tanta foga prima.

DA PROVARE

Grazie ancora una volta ai colleghi,
quelli che oltre a sperimentare condividono le esperienze a beneficio di tutti con le recensioni :good:

Un saluto a tutti

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: RECE Poppea MI

Il solito 1K, senza ulteriori richieste.

Commenta
Reaction score
75

...secondo me..voleva solo dimostrare..di essere più maschia di te...caro mio..non credo ce l'avesse con qualcuno in particolare..lei si sente molto virile...ed i tatuaggi virili..le rafforzano l'autostima...oltre al turgore del cazzo..!!! :rofl: :rofl:

P.s. ..comunque ti confermo la sensazione del martellamento poderoso...è nella sua indole :biggrin: :biggrin: :clapping:

Commenta
Reaction score
75

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Wax hai MP,

ma io tatuaggi virili non ne ho :unknw:

Commenta
Reaction score
75

Daga66 ha scritto:
Wax hai MP,

..pensavo ti riferissi a quelli..quando hai citato i segni sul corpo..a 'sto punto immagino...siano cicatrici. :biggrin: :biggrin:
La supposizione di una certa espressione visiva di virilità del partner,sia essa presunta o reale..probabilmente la eccita ancor più nella sua virilità di dominatrice egocentrica . :big_boss: :clapping:

Ti ho risposto in PM.

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite

Daga66 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/poppe ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Poppea
NAZIONALITA': Brasiliana

So di essermi fatto attendere ma alla fine eccomi!

Era nella mia lista da quest’estate ma ho dovuto pazientare essendo in vacanza
(ma la fila intanto è andata avanti :biggrin: )

Ecco finalmente la serata giusta, ormai giunto alla saturazione della sacca scrotale,
non solo per i cicli della natura, ma principalmente grazie al non richiesto contributo di:
soci, collaboratori, dipendenti, fornitori, clienti, banche, avvocati, donne, traffico, clima ecc ecc ecc,
mi scuso ovviamente se ho dimenticato di citare qualcuno…

Oggi finisco presto e voglio godere, egoisticamente, non voglio scopare, ma essere scopato!

Un attimo di indecisione se ricorrere ad una vecchia conoscenza o sperimentare nuove vie,
opto per la seconda opzione tranquillizzato dai miei predecessori/recensori.

Risponde subito, gentile, d’accordo per le ore 21.
Doccia, barba e via.

Dal primo cancello di questo grande “multicondominio” in zona San Siro all’entrata reale del suo palazzo c’è da camminare un po’, direi che la privacy è garantita.
Apre subito ed appare come in foto, vestaglia rossa e lingerie.
Alta, molto gradevole e dalle forme giunoniche.
L’appartamento è pulito e decisamente decoroso anche se al mio arrivo non era sola in casa.

Vedo su un tavolino vicino al letto una raccolta di falli di varie dimensioni…
Iniziamo,
lei è in piedi, sui tacchi, mi inginocchio davanti alla sua dote perfettamente depilata che rapidamente mi lievita letteralmente in bocca.
E’ di una durezza impressionante e credetemi che se dico duro è veramente d u r o !
Mi sdraio a pancia in giù e lei inizia un rimming davvero lodevole, mi apre le natiche con le mani e la lingua mi penetra profondamente, ripetutamente, non accenna a smettere, si vede che le piace.
Ora mi accomodo sopra di lei e ormai aperto dalla sua lingua entra di colpo,
fino in fondo, delizia…
Cambiamo, ora è sopra di me ed alla visione di quelle enormi tette il mio è diventato veramente grosso, le piace e lo vuole,
visto il trasporto le ricordo la “camisinha” ed ecco il mio sparire dentro di lei mentre si masturba sulla mia pancia.
Spettacolo!
E’ diventata molto decisa adesso, mi giro ed è dietro di me, sopra di me, dentro di me,
colpi profondi, violenti, le sua mani mi aprono le chiappe mentre me lo martella sempre più forte.
Di fianco, e poi ancora a pancia sopra,
è un treno lanciato al massimo, ormai stò per cedere ma lei non me lo permette,
non mi lascia toccare il cazzo,
non vuole assolutamente che goda,
mi dice che può andare avanti tutta la notte così!
Alla fine l’apoteosi di entrambi, lei nella gomma dentro di me ed io con un getto degno delle grandi occasioni.
Relax e due chiacchere commentando il telegiornale della Globo.
Guardo l’orologio, le 22,30!

Fin qui i fatti, ora i commenti.
Per quelli che hanno letto fin qui aspettando di sapere le dimensioni:
meno di quello che mi aspettavo, meno di quello che si vede dalle foto,
FERMI! Andate avanti a leggere…
E’ durissimo! E mi sono sorpreso di come con quel cazzo dalle dimensioni tutto sommato contenute, soprattutto in larghezza,
sia riuscita a farmi godere così tanto!
Arrivo quasi a dire di non essere stato mai scopato con tanta foga prima.

Ora una sfumatura, qualcosa che non ho apprezzato molto, ripeto essere una sfumatura.
Ho notato un particolare accanimento e forza nella scopata in parte penso dovuta al mio apparire decisamente maschio ed anche a causa di certi segni sul mio corpo.
Come se avessi stimolato una sorta di risentimento nei confronti di una persona o di una categoria che appare come ho detto, dico ciò supportato anche dalle sue parole durante l’atto.
Qualcosa tipo “fai tanto il macho ma adesso ti concio io per le feste”…

In chiusura: DA PROVARE

Grazie ancora una volta ai colleghi,
quelli che oltre a sperimentare condividono le esperienze a beneficio di tutti con le recensioni :good:

Un saluto a tutti

PER LEI........"VALE TODO"!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
0

waxema ha scritto:
Daga66 ha scritto:
Wax hai MP,
..pensavo ti riferissi a quelli..quando hai citato i segni sul corpo..a 'sto punto immagino...siano cicatrici. :biggrin: :biggrin:
Io invece pensavo intendesse "muscoli in vista, ben definiti" che danno virilità... :ok:

Commenta
Reaction score
75

lupakkio999 ha scritto:
confermo che nessuno mi ha mai fottuto a dovere come lei

..se cerchi una di pari livello..vai da Mireya... :good: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
3

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=3115
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: poppea
NAZIONALITA': bra
ETA': tra i 30 ed i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: beware the photoshop
SERVIZI OFFERTI: quello che vuoi, basta accelerare
RATE DI PARTENZA: 100, poi, 150, alla fine:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, tette esagerose e durissime, culone e cosce con salsicciotti di cellulix, viso gonfio stile zia di valeria marini
ATTITUDINE: boooh, attaccata al soldo, risponde ai telef, frettolosa che volete di + ?
REPERIBILITA': non è a sansiro-piazzale lotto, è vicino a metro inganni (un pezzo lontano)

LA MIA ESPERIENZA: metto le mani avanti, non ho alcuna intenzione polemica nei confronti dei colleghi che con lei si son trovati bene, però con me è andata in different way, e cioè:

-intanto, come si sarà capito, esteticamente non mi ha per niente entusiasmato;
-non sembrava aver le idee molto chiare sulla velocità e prestazioni connesse, tant'è che mentre tentava di schiarirsi con sé stessa sull'argomento ha tentato di incappucciarmi;
-il letto mi ha accolto come il mar rosso ha accolto l'esercito di faraone;
-parte con un ottimo pompino, immediatamente interrotto da una raffica di squilli ai fonini ai quali risponde in continuazione;

scocciato dall'insieme, la convinco a seguirmi in sala da bagno (in ottime condizioni, almeno quella), dove mi pongo davanti allo specchio e mi faccio menare l'uccello e leccare in giro finché, grazie anche al fatto che cellulari son rimasti nella stanza del letto-trappola, riesco a venire...
ufff, partita impattata in extremis
lei si giustifica dicendo che aveva - proprio quel giorno - la coda al cancello ed, in effetti, uscendo vedo 2 fantozzetti in trepida attesa...spero abbiano ottenuto un trattamento simile

tanto vi dovetti

Commenta
Reaction score
21

livingston31 ha scritto:
Che fosse un po' Gonfia, lo si vedeva.......
Grazie per la INFO !!!!!
Per me, depennata!!!

Lo scorso anno, a Bologna, ci sono andato 8 volte (da Dicembre a Marzo).
Otto grandi incontri.
Poi De Gustibus...
Però se a Bologna doveva rimanere 15-20 giorni ed invece rimase 5 mesi si vede che lavorava bene, no ?

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite

MARK0 ha scritto:
livingston31 ha scritto:
Che fosse un po' Gonfia, lo si vedeva.......
Grazie per la INFO !!!!!
Per me, depennata!!!

Lo scorso anno, a Bologna, ci sono andato 8 volte (da Dicembre a Marzo).
Otto grandi incontri.
Poi De Gustibus...
Però se a Bologna doveva rimanere 15-20 giorni ed invece rimase 5 mesi si vede che lavorava bene, no ?

ERA ORA CHE VENISSI FUOIRI DALLA TANA!!!!!
HAI FINITO DI FARE IL FINTO-ETERO-VIRTUAL-LOVER??????

UN ABBRACCIO LUCA!!! :dance:

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti, da smac3.Sono iscritto da poco, e volevo dire la mia sull'arg. di questa rece:con riferimento al commento di MARKO , che ho il piacere di salutare e ringraziare per lo stile e per le info, il punto non è se la tg.ha lavorato bene o meno quando era a Bologna, perchè allora a Verona, a Padova, a CastelfrancoV.e a Montebelluna, ha lavorato male..., ma se ho capito bene qui si parla della dominanza egocentrica a cui fa riferimento Waxema.
Voglio dire che qualcuno ha avuto modo di conoscerre questo aspetto anche fuori dal letto e si è fatto del male. Tu sei stato solo fortunato, molto...(8 volte).
Vorrei provare a chiederti qualcosa in pm.
Un saluto a tutti.smac3

Commenta
Alto