RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/poppe ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Poppea
NAZIONALITA': Brasiliana
So di essermi fatto attendere ma alla fine eccomi!
Era nella mia lista da quest’estate ma ho dovuto pazientare essendo in vacanza
(ma la fila intanto è andata avanti )
Ecco finalmente la serata giusta, ormai giunto alla saturazione della sacca scrotale,
non solo per i cicli della natura, ma principalmente grazie al non richiesto contributo di:
soci, collaboratori, dipendenti, fornitori, clienti, banche, avvocati, donne, traffico, clima ecc ecc ecc,
mi scuso ovviamente se ho dimenticato di citare qualcuno…
Oggi finisco presto e voglio godere, egoisticamente, non voglio scopare, ma essere scopato!
Un attimo di indecisione se ricorrere ad una vecchia conoscenza o sperimentare nuove vie,
opto per la seconda opzione tranquillizzato dai miei predecessori/recensori.
Risponde subito, gentile, d’accordo per le ore 21.
Doccia, barba e via.
Dal primo cancello di questo grande “multicondominio†in zona San Siro all’entrata reale del suo palazzo c’è da camminare un po’, direi che la privacy è garantita.
Apre subito ed appare come in foto, vestaglia rossa e lingerie.
Alta, molto gradevole e dalle forme giunoniche.
L’appartamento è pulito e decisamente decoroso anche se al mio arrivo non era sola in casa.
Vedo su un tavolino vicino al letto una raccolta di falli di varie dimensioni…
Iniziamo,
lei è in piedi, sui tacchi, mi inginocchio davanti alla sua dote perfettamente depilata che rapidamente mi lievita letteralmente in bocca.
E’ di una durezza impressionante e credetemi che se dico duro è veramente d u r o !
Mi sdraio a pancia in giù e lei inizia un rimming davvero lodevole, mi apre le natiche con le mani e la lingua mi penetra profondamente, ripetutamente, non accenna a smettere, si vede che le piace.
Ora mi accomodo sopra di lei e ormai aperto dalla sua lingua entra di colpo,
fino in fondo, delizia…
Cambiamo, ora è sopra di me ed alla visione di quelle enormi tette il mio è diventato veramente grosso, le piace e lo vuole,
visto il trasporto le ricordo la “camisinha†ed ecco il mio sparire dentro di lei mentre si masturba sulla mia pancia.
Spettacolo!
E’ diventata molto decisa adesso, mi giro ed è dietro di me, sopra di me, dentro di me,
colpi profondi, violenti, le sua mani mi aprono le chiappe mentre me lo martella sempre più forte.
Di fianco, e poi ancora a pancia sopra,
è un treno lanciato al massimo, ormai stò per cedere ma lei non me lo permette,
non mi lascia toccare il cazzo,
non vuole assolutamente che goda,
mi dice che può andare avanti tutta la notte così!
Alla fine l’apoteosi di entrambi, lei nella gomma dentro di me ed io con un getto degno delle grandi occasioni.
Relax e due chiacchere commentando il telegiornale della Globo.
Guardo l’orologio, le 22,30!
Fin qui i fatti, ora i commenti.
Per quelli che hanno letto fin qui aspettando di sapere le dimensioni:
meno di quello che mi aspettavo, meno di quello che si vede dalle foto,
FERMI! Andate avanti a leggere…
E’ durissimo! E mi sono sorpreso di come con quel cazzo dalle dimensioni tutto sommato contenute, soprattutto in larghezza,
sia riuscita a farmi godere così tanto!
Arrivo quasi a dire di non essere stato mai scopato con tanta foga prima.
DA PROVARE
Grazie ancora una volta ai colleghi,
quelli che oltre a sperimentare condividono le esperienze a beneficio di tutti con le recensioni
Un saluto a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Poppea
NAZIONALITA': Brasiliana
So di essermi fatto attendere ma alla fine eccomi!
Era nella mia lista da quest’estate ma ho dovuto pazientare essendo in vacanza
(ma la fila intanto è andata avanti )
Ecco finalmente la serata giusta, ormai giunto alla saturazione della sacca scrotale,
non solo per i cicli della natura, ma principalmente grazie al non richiesto contributo di:
soci, collaboratori, dipendenti, fornitori, clienti, banche, avvocati, donne, traffico, clima ecc ecc ecc,
mi scuso ovviamente se ho dimenticato di citare qualcuno…
Oggi finisco presto e voglio godere, egoisticamente, non voglio scopare, ma essere scopato!
Un attimo di indecisione se ricorrere ad una vecchia conoscenza o sperimentare nuove vie,
opto per la seconda opzione tranquillizzato dai miei predecessori/recensori.
Risponde subito, gentile, d’accordo per le ore 21.
Doccia, barba e via.
Dal primo cancello di questo grande “multicondominio†in zona San Siro all’entrata reale del suo palazzo c’è da camminare un po’, direi che la privacy è garantita.
Apre subito ed appare come in foto, vestaglia rossa e lingerie.
Alta, molto gradevole e dalle forme giunoniche.
L’appartamento è pulito e decisamente decoroso anche se al mio arrivo non era sola in casa.
Vedo su un tavolino vicino al letto una raccolta di falli di varie dimensioni…
Iniziamo,
lei è in piedi, sui tacchi, mi inginocchio davanti alla sua dote perfettamente depilata che rapidamente mi lievita letteralmente in bocca.
E’ di una durezza impressionante e credetemi che se dico duro è veramente d u r o !
Mi sdraio a pancia in giù e lei inizia un rimming davvero lodevole, mi apre le natiche con le mani e la lingua mi penetra profondamente, ripetutamente, non accenna a smettere, si vede che le piace.
Ora mi accomodo sopra di lei e ormai aperto dalla sua lingua entra di colpo,
fino in fondo, delizia…
Cambiamo, ora è sopra di me ed alla visione di quelle enormi tette il mio è diventato veramente grosso, le piace e lo vuole,
visto il trasporto le ricordo la “camisinha†ed ecco il mio sparire dentro di lei mentre si masturba sulla mia pancia.
Spettacolo!
E’ diventata molto decisa adesso, mi giro ed è dietro di me, sopra di me, dentro di me,
colpi profondi, violenti, le sua mani mi aprono le chiappe mentre me lo martella sempre più forte.
Di fianco, e poi ancora a pancia sopra,
è un treno lanciato al massimo, ormai stò per cedere ma lei non me lo permette,
non mi lascia toccare il cazzo,
non vuole assolutamente che goda,
mi dice che può andare avanti tutta la notte così!
Alla fine l’apoteosi di entrambi, lei nella gomma dentro di me ed io con un getto degno delle grandi occasioni.
Relax e due chiacchere commentando il telegiornale della Globo.
Guardo l’orologio, le 22,30!
Fin qui i fatti, ora i commenti.
Per quelli che hanno letto fin qui aspettando di sapere le dimensioni:
meno di quello che mi aspettavo, meno di quello che si vede dalle foto,
FERMI! Andate avanti a leggere…
E’ durissimo! E mi sono sorpreso di come con quel cazzo dalle dimensioni tutto sommato contenute, soprattutto in larghezza,
sia riuscita a farmi godere così tanto!
Arrivo quasi a dire di non essere stato mai scopato con tanta foga prima.
DA PROVARE
Grazie ancora una volta ai colleghi,
quelli che oltre a sperimentare condividono le esperienze a beneficio di tutti con le recensioni
Un saluto a tutti