[RECE] Poppea - MILANO - Eurochiamami

Reaction score
0
Re: RECE Poppea MI

io ci sono stato a dicembre...confermo praticamente tutto quello che è stato detto...ma attenzione che ci ha provato più volta ad infilzarmi nature

Commenta
Reaction score
202

ilovetrans ha scritto:
io ci sono stato a dicembre...confermo praticamente tutto quello che e' stato detto...ma attenzione che ci ha provato più volta ad infilzarmi nature

Depennata :diablo:

Commenta
Reaction score
75

electricman ha scritto:
ilovetrans ha scritto:
io ci sono stato a dicembre...confermo praticamente tutto quello che e' stato detto...ma attenzione che ci ha provato più volta ad infilzarmi nature

Depennata :diablo:
Ad onor del vero...con me..non c'è mai stato il minimo accenno,allusione od intenzione in tal senso.. :big_boss:

Commenta
Reaction score
1

qualcuno sa se è tornata a milano? ho provato più volte a chiamrla ma telefono spento

Commenta
Reaction score
6

Caro aristocat mi hai preceduto con l'info :biggrin: ma io circa 1ora e mezza fa ero fra le sue grinfie 50 minuti interminabili dove mi rivolta come un calzino :shok: :shok: la solita spaccaculi non è cambiata x niente un pò di cellulite in evidenza ma sempre la solita matta :biggrin: rimarrà 15 giorni poi lussemburgo dove pare ora abbia un marito poi tornera a fine luglio :biggrin: :biggrin: ora scusate ma vado a mettere la borsa del ghiaccio al bus :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
16

Và aggiunto, il riferimento internet nel titolo.

Index: 340 85958xx

Ricordino.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - NEW-POPPEA-.zip
    109,8 KB · Visite: 108
Commenta
Reaction score
202
Mi sembrava di aver letto, ma non sono sicuro, motivo per cui chiedo informazioni, che non fosse proprio attentissima alle precauzioni...mi sapete dire qualcosa al rigurado? Spero di ricordare male ovviamente!!!

Commenta
Reaction score
6
electricman ha scritto:
Mi sembrava di aver letto, ma non sono sicuro, motivo per cui chiedo informazioni, che non fosse proprio attentissima alle precauzioni...mi sapete dire qualcosa al rigurado? Spero di ricordare male ovviamente!!!
Direi che se non stai attento ci prova di trapanarti senza condom ma basta falrla rientrare subito nei ranghi visto che tende molto a comandare il gioco :bye:

Commenta
Reaction score
0
XXX63 ha scritto:
electricman ha scritto:
Direi che se non stai attento ci prova di trapanarti senza condom ma basta falrla rientrare subito nei ranghi visto che tende molto a comandare il gioco :bye:

confermo la tendenza a prenderti senza..

Commenta
Reaction score
202
Allora ricordavo giusto, purtroppo...mi sa che per questo la depenno dalla mia wishlist...peccato!

Commenta
Reaction score
75
electricman ha scritto:
Allora ricordavo giusto, purtroppo...mi sa che per questo la depenno dalla mia wishlist...peccato!
A me non si è neanche proposta in tal senso...anzi mi è parsa precisa su questo punto..però parlo di 3 anni fa...

Commenta
Reaction score
0
Poppea tra le OTR era la mia preferita. Confermo anch'io la sua voglia a prenderti senza. Una volta al mio richiamo si è un po' scocciata. Parlo di 6 o 7 anni fa...

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi un paio di sere fa intorno alle 2 ho deciso di chiamarla pensando che non ricevesse più invece era ancora sveglia e mi ha fatto andare da lei.
Riceve in una traversa di viale Zara,il posto è comodo da raggiungere l'unico problema è che quando entri dal cancello devi trovare il palazzo numero 7 (mi sembra siano almeno 12-13...)quindi soprattutto di notte rischi di girare un pò a vuoto e diventare facilmente sgamabile....
Lei riceve al primo piano (non sola).Fisicamente sempre molto giunonica anche se gli anni passano anche per lei...
Ho saldato subito il conto (2 50) e mi ha chiesto cosa volessi fare,essendo solamente attivo le ho chiesto di dedicarsi al mio amico e ha iniziato un'ottimo lavoro (bravissima a leccare le palle...).Ma ho subito notato la sua insofferenza nell'essere solo usata e quindi in poco tempo si è abbassata le mutandine e... :shok: ha tirato fuori il suo fratellino o per me fratellone...(non lunghissimo ma molto largo e duro).Ho capito i suoi pensieri bellicosi e l'ho subito avvisata che non l'avrei mai preso ma in un attimo me lo sono trovato in bocca (covered) stretti in un ottimo 69.Abbiamo proseguito per circa 5 minuti poi mi è salita sopra e mi ha scopato in bocca.Ha cercato anche di infilzarmi ma sono riuscito a fuggire...Abbiamo terminato con io che la scopavo alla missionaria e lei che mi diceva porcate e schiaffeggiava il culo...
In conclusione esperienza positiva perchè anche se non passivo mi piacciono molto le trans dotate e decise (poppea,bristow ecc).Io l'ho trovata simpatica e pulita e anche l'uso delle norme igieniche è stato molto preciso.
Scusate per gli eventuali errori ma ho poco tempo...
Ciaoooooooo :bye:

Commenta
Reaction score
6
waxema ha scritto:
electricman ha scritto:
A me non si è neanche proposta in tal senso...anzi mi è parsa precisa su questo punto..però parlo di 3 anni fa...
Ciao wax questo tipo di comportamento e di poco prima che tornasse in brasile 2 a anni fà se non ero anche il fratello Fola ebbe da ridire su codesto comportamento poi dipenderà anche dal momento in qui la trovi x me ogni tanto da di matto troppo aggressiva poi se vede che cominciano a girare le palle una calmata se la dà :biggrin: PS: forse sono io che non le vado molto a genio visto che ogni volta litigo con lei :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
197
Riconfermo, scarsa attenzione, al tempo. Oggi non so. Ma me la sogno ancora e mi "schiatto" di seghe se la penso.

FOLA

PS: Chiedo venia a tutti per "test" su nuove tgatte in sospeso. L'ultima mia salita meneghina mi è costata una grave intossicazione alimentare e la trasferta napoletana quasi uno sputtanamento pubblico. Tra un paio di settimane tornerò operativo.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Con me norme igienico-sanitarie ok|||

Tutta profumata e depilata... membro significativo e marmoreo... sbatte e risbatte mooooolto bene anche se tende a venire precocemente e sul più bello si ferma... :( , rimming a gogò, FK deeppissimo ___ rintuzzato e scassato in diverse posizioni ma.... tirando le somme non mi è piaciuta.

Lei non è il mio tipo... giunonica, tette pietrificate, malfatta e gambe rovinatissime... nell'insieme conosco e c'è di meglio...

Saluttt

Commenta
Alto