Ciao ragazzi un paio di sere fa intorno alle 2 ho deciso di chiamarla pensando che non ricevesse più invece era ancora sveglia e mi ha fatto andare da lei.
Riceve in una traversa di viale Zara,il posto è comodo da raggiungere l'unico problema è che quando entri dal cancello devi trovare il palazzo numero 7 (mi sembra siano almeno 12-13...)quindi soprattutto di notte rischi di girare un pò a vuoto e diventare facilmente sgamabile....
Lei riceve al primo piano (non sola).Fisicamente sempre molto giunonica anche se gli anni passano anche per lei...
Ho saldato subito il conto (2 50) e mi ha chiesto cosa volessi fare,essendo solamente attivo le ho chiesto di dedicarsi al mio amico e ha iniziato un'ottimo lavoro (bravissima a leccare le palle...).Ma ho subito notato la sua insofferenza nell'essere solo usata e quindi in poco tempo si è abbassata le mutandine e...

ha tirato fuori il suo fratellino o per me fratellone...(non lunghissimo ma molto largo e duro).Ho capito i suoi pensieri bellicosi e l'ho subito avvisata che non l'avrei mai preso ma in un attimo me lo sono trovato in bocca (covered) stretti in un ottimo 69.Abbiamo proseguito per circa 5 minuti poi mi è salita sopra e mi ha scopato in bocca.Ha cercato anche di infilzarmi ma sono riuscito a fuggire...Abbiamo terminato con io che la scopavo alla missionaria e lei che mi diceva porcate e schiaffeggiava il culo...
In conclusione esperienza positiva perchè anche se non passivo mi piacciono molto le trans dotate e decise (poppea,bristow ecc).Io l'ho trovata simpatica e pulita e anche l'uso delle norme igieniche è stato molto preciso.
Scusate per gli eventuali errori ma ho poco tempo...
Ciaoooooooo