Rece positive

termali

Account sospeso
Reaction score
0
Vorrei, ammesso che non sia già prevista questa possibilità, che le recensioni positive fossero contrassegnate da un segno distintivo.... Così sarebbe possibile scremare il buono dal non buono.... Magari questa funzione è già stata implementata ed io faccio una figura barbina aprendo un inutile thread.... Grazie per la pazienza !

scusa, ma come si fa a distinguere una rece positiva da una negativa? Voglio dire, le esperienze raccontate possono essere interpretate da chi li legge in maniera positiva o negativa a seconda delle proprie esigenze. Mi spiego meglio: sono stato con una trans mascolina, super attiva, che mi ha quasi violentato. Ecco, per alcuni questa può essere considerata una rece negativa, per altri invece è positivissima. Quindi il problema è proprio questo: non si può dare un responso finale e generico sulle rece, a meno che per negative non si parli di aggressioni, fregature (soldi), truffe, ecc.

Questo tipo di segnalazione c'è già. In fase di inserimento del messaggio noterai che nella parte superiore della casella oggetto, avrai una serie di icone denominate "icona messaggio". Esse vanno da nessuna (predefinito), al pollice alto o basso, alla stella, al danger, al cuore, ecc.
Credo che il pollice verso l'alto per una rece positiva vada più che bene.
Una funzione di ricerca che permetta di estrapolare solo le reci positive, attualmente non esiste. Credo inoltre che tale funzione di estrapolazione vada contro la Policy in quanto si configurerebbe come classifica discriminante.
Saluti.

germanello ha scritto:
Questo tipo di segnalazione c'è già. In fase di inserimento del messaggio noterai che nella parte superiore della casella oggetto, avrai una serie di icone denominate "icona messaggio". Esse vanno da nessuna (predefinito), al pollice alto o basso, alla stella, al danger, al cuore, ecc.
Credo che il pollice verso l'alto per una rece positiva vada più che bene.
Una funzione di ricerca che permetta di estrapolare solo le reci positive, attualmente non esiste. Credo inoltre che tale funzione di estrapolazione vada contro la Policy in quanto si configurerebbe come classifica discriminante.
Saluti.

Ah ecco !! Molte grazie. Metterò il pollice su se sarà una rece +.....

Trovo impraticabile questa opzione, e spesso non prendo in considerazione il pollice alto o verso, in quanto i rapporti con i vari punter possono essere diversi, c'è chi si trova bene e chi peggio, e le stesse girl possono variare il loro modus operandi, capita spesso che ragazze all'inizio della loro carriere abbiano splendide recensioni, perché magari sono gfe e fanno fk, poi col passare del tempo diventano più meccaniche e le rece meno positive, che me ne faccio io allora di quel pollice alto relativo alla prima fantastica rece?

Praticamente vorresti un segno distintivo per ogni post, anche quelli accodati dagli utenti nella recensione. Non so, una proposta che potrebbe valutare l'admin.

germanello ha scritto:
Praticamente vorresti un segno distintivo per ogni post, anche quelli accodati dagli utenti nella recensione. Non so, una proposta che potrebbe valutare l'admin.

Esatto. Grazie.

Preso da un senso di riconoscenza verso questo Forum è davvero OTTIMO devo ammetterlo, stavo proprio pensando ad una miglioria che andasse nella direzione segnalata dal nostro esimio collega.... Tuttavia le giuste risposte hanno evidenziato un problema oggettivo: la soggettività dei gusti. (scusate il gioco di parole).

Però effettivamente sarebbe bello se il forum ci permettesse di usare tutte le belle info che mettiamo in maniera indicizzata nelle rece (tipo: età, rate, conformità all'annuncio, servizi offerti, ecc...) per fare delle ricerche.
Mi spiego:
A Roma ci sono, secondo me, un sacco di professioniste attempate che piacciono ai miei colleghi punter ma che a me... :bad: ...beh diciamo meno... (almeno per ora... magari in futuro apprezzerò anche quelle...!!).
Allora poter fare una ricerca per età già mi aiuterebbe.

Inoltre ho sempre avuto un dubbio:
ma qualche bella scoperta magari me la sono persa solo perchè non mi sono collegato al Forum per un po e poi nessuno ne ha più parlato?
Insomma se ci fosse una specie di HALL OF FAME dove far salire all'olimpo delle regine della verga alcune sarebbe bello..
...insomma non piaceranno a tutti...
,.... ma a molti si....

Vabbè, scusate la confusione, spero che qualche stimolo sia anche interessante ed utile.

E mi raccomando continuate cosììì!!!

Hasta Luego

L'idea di ulteriore indicizzazione della ricerca delle girl, se ritenuto opportuno, sarà presa in considerazione dall'Admin.
Per quanto rigurda l'HALL OF FAME non c'è nessuna possibilità: è VIETATO fare classifiche.

germanello ha scritto:
L'idea di ulteriore indicizzazione della ricerca delle girl, se ritenuto opportuno, sarà presa in considerazione dall'Admin.
Per quanto rigurda l'HALL OF FAME non c'è nessuna possibilità: e' VIETATO fare classifiche.

Beh, ok sapevo che era vietato fare classifiche, ma non si tratta di dire chi è meglio di chi... è solo che se alcune sono "super recensite" sarebbe bello avere un modo per trovarle... magari allora una funzione di ricerca per trovare i 3d più discussi? boh!

E visto che ci sono e si parla di ricerche: :unknw:
mi chiedo come mai non avete inserito "di ufficio" obbligatoriamente nella scheda di recensione anche l'index cellulare: ovvero il numero di cellulare con oscurate le ultime due cifre...
...questo potrebbe aiutare a rintracciare almeno le girls che si muovono molto da una città all'altra...
..e che magari hanno già rece in altre città...

NB: colgo l'occasione per segnalare un problema sull'index cellulare: c'è chi lo inserisce con uno spazio tra prefisso e resto del numero, chi mette uno spazio, chi non mette spazio e scrive tutto attaccato... questo ovviamente crea confusione e rende praticamente inutilizzabile questo TAG...
...Dove potremmo DEFINIRE :rtfm: un unico modo di scrivere questo importante index!? io proporrei: 321-45678xx come format... però fatevobis! :bye:

Hasta luego!

Beh, ok sapevo che era vietato fare classifiche, ma non si tratta di dire chi e' meglio di chi... e' solo che se alcune sono "super recensite" sarebbe bello avere un modo per trovarle... magari allora una funzione di ricerca per trovare i 3d più discussi? boh!

I thread più discussi vengono evidenziati da una apposita icona che indica la presenza di un congruo numero di discussioni

E visto che ci sono e si parla di ricerche: :unknw:
mi chiedo come mai non avete inserito "di ufficio" obbligatoriamente nella scheda di recensione anche l'index cellulare: ovvero il numero di cellulare con oscurate le ultime due cifre...

Punterforum è una community di scambio di ESPERIENZE. I riferimenti all'inserzione servono a dare un valore oggettivo al racconto, facendo capire al lettore di chi si sta parlando. Il numero di telefono, così come l'indirizzo è un elemento che serve a contattare l'inserzionista. Ma, come detto, si parla di esperienze non di ANNUNCI. Anzi per quello c'è una apposita sezione dove le ragazze che decidono di promuoversi attraverso PFI, hanno la possibilità di inserire il proprio adv. Motivo per cui, sono state approntate le modifiche operative alla compilazione della MATRICE perchè diversamente, sul lungo periodo, si sarebbe trasformata la COMMUNITY, in una BACHECA ANNUNCI, dove i naviganti verrebbero non per pubblicare la propria esperienza, ma per avere un annuncio documentato con tanto di recensione.

...questo potrebbe aiutare a rintracciare almeno le girls che si muovono molto da una città all'altra...
..e che magari hanno già rece in altre città...

...ecco, rintracciare ovviamente quelle con rece postive che si muovono... ma come detto precedentemente questa è una COMMUNITY di condivisione non una BACHECA ANNUNCI.

NB: colgo l'occasione per segnalare un problema sull'index cellulare: c'è chi lo inserisce con uno spazio tra prefisso e resto del numero, chi mette uno spazio, chi non mette spazio e scrive tutto attaccato... questo ovviamente crea confusione e rende praticamente inutilizzabile questo TAG...
...Dove potremmo DEFINIRE :rtfm: un unico modo di scrivere questo importante index!? io proporrei: 321-45678xx come format... però fatevobis! :bye:

Hasta luego!

Quanto detto finora, fa passare in secondo piano (almeno nell'ambito delle priorità amministrative) la gestione del c.d. INDEX.

Indietro
Alto