[RECE] Pranoterapia e Massaggi - Cesena - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata massaggio in sala
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/pranoterapia-e-consulenza-massaggi-qa66113557154
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rita alias Kataleia
NAZIONALITA': Italia
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio relax + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34030318xx

LA MIA RECENSIONE:

Da un pò l'avevo in agenda, non mi ispirava molto, oggi casualemte ero a cesena e con un pò di tempo ed ho voluto testare...
Rivece in una zona facile da arrivare, ha un lettino massaggi posizionato nella sala che poi sembra anche una camera da letto, visto che c'è un letto a castello, non ho capito bene la disposizione di sta stanza... ma poco importa... la cosa importante invece è che il lettino è posizionato a ridosso del radiatore, cosa gradita, avrei preferito anche una stufetta elettrica in più... dopo un pò fermi immobili, non dico freddo, ma qualche grado in più sarebbe stato meglio!!!
Rita è la classica vicina di casa alla quale non penseresti mai al mondo ad un massaggio con happy and, sinceramente nelle due telefonate, non ero nemmeno sicuro ci fosse il finale, sembrava sott'inteso, ma non è mai stata esplicita e io nemmeno... per finire il discorso estetico... non è una bellezza, fianchi larghi e sembrerebbe due belle tettone, ma anche qui ormai, sappiamo tutti che i nuovi reggi bocce fanno miracoli, non ho toccato e quindi non so a che livello sia l'impalcatura meccanica a quella naturale della ragazza!!!
Non mi viene offerto il bagno ne prima ne dopo il massaggio, cosa negativa, di positivo però usa veramente pochissimo olio... anzi, in alcuni momenti avrei gradito un pò più di lubrificazione, ma meglio cos' visto che poi di doccia se n'è parlato!!!
Il massaggio... boh!!! Non so nemmeno io come classificarlo... si sente che qualcosa deve avere fatto, ed in effetti vedo poi al momento dell'uscita un diploma da pranoterapista rilasciato a Lecce, che credo sia la sua città natale!!! E' un massaggio parecchio scompagnato, mi ero pure preoccupato perche in soli 5 min mi aveva già massaggiato schiena e gambe, avevo già inteso che mi facesse girare manovella e via... invece praticamente ha ripetuto le stesse cose per 3-4 volte tornando sempre nelle stesse zone, mai allo stesso modo e un lato diverso dall'altro sempre... questo fa capire che non è una professionista. Girato a pancia sotto, in nessun momento è arrivata in zone hot, anzi sembrava ci stesse attenta e lontana, in effetti non riuscivo più a capire se sarebbe stato un mass completo oppure no...
A panzia in su il massaggio è identico a prima... sempre senza seguire una logica professionale... cmq con un tocco rilassante sempre devo aggiungere... infine, finalmente... ogni tanto...vedo che arriva in zona hot, quì però un ulteriore delusione... c'è uno stacco completo dal massaggio e senza che l'avessi duro per suoi passaggi che non ci sono stati... è partita con una sega a manetta senza olio e nulla!!!
Preferisco un arrivo all'hj graduale al massaggio e preferisco che (se non fa un bj) riempia bene di olio il tutto... cmq vuoi che ne avevo voglia, vuoi che anche se non una figa, l'intrigo della ragazza della porta accanto... sono venuto direi velocemente, anche perchè il suo ritmo era veramente da centometrista!!!
All'uscita noto anche delle scarpe che come grandezza e differenza, capisco essere di ragazzini, almeno 2... la cosa mi fa pensare che si sia data a questo lavoro per necessità di euro, forse con qualche esperienza di prano che risale ad anni fa...ma ha capito che con la sega finale raccimola meglio!!!
Di certo il compenso è decisamente basso... ma dipende sempre da come si guarda la cosa... basso come euro ma sicuramente meglio spendere 20-30 euro in più con professionalità e uniformità di massaggio sia intimo che no!!!

Ciao a tutti e buon anno!!!

OPS non ho messo [RECE] nel titolo e non me lo fa correggere... scusate... mod correggimi tu grazie!!!
 
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento in condominio
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscabianca.biz/annunci-...e-benessere/massaggio-rilassante_1134646.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rita
NAZIONALITA': Italia
ETA': non chiesto, direi tre i 30 e i 40....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio - Hj
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto prima ma l'annuncio diceva 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
ATTITUDINE: Senza infamia e senza lode
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34030318xx

LA MIA RECENSIONE:

La chiamo per avere qualche info, mi risponde subito e mi dice che riceve sempre, anche nei giorni festivi fino alle 21. Erano le 19 circa e le chiedo se era libera subito, mi dice che è in giro (ed infatti si sentivano molte voci di sottofondo) e che alle 21 aveva un appuntamento, se volevo potevo andare dopo.
COnfermo e poi ci scriviamo un po di sms per l'indirizzo e la conferma dell'orario. Mi faccio trovare all'orario convenuto sotto casa (zona centrale di Cesena, ma un po' imboscata, la sera assolutamente ottima per privacy, di giorno sicuramente ce ne sarà di meno, ma sono grossi condomini e quindi forse non si da nell'occhio. Salgo al 3 piano e mi apre. Bionda, capelli corti, indossa un vestitino corto nero che evidenziano delle grosse tette (almeno sembra), stivali neri lunghi e collant velati chiari. L'abbigliamento era da "battaglia" per cui ho sperato di fare un combattimento di qualche tipo, se non altro legato al mio "fetish". Mi fa spogliare e torno dopo 30 secondi, mi fa accomodare nel lettino. Come già detto da trentara, che ringrazio per avere fatto da ariete, la temperatura non è ideale, li fermo sul lettino avevo i piedi freddissimi!!
Inizia il massaggio e intanto si fa un po di conversazione, su temi piu' o meno personali che probabilmente fara' con tutti ma che nel dubbio non riporto. Il massaggio è quasi nullo, molto leggero, non ci sento niente di terapeutico, solo leggere carezze che il loro sporco lavoro (quello di rilassare) lo fanno.
Il momento più "godurioso" è quando massaggia i piedi, almeno me li scalda :)
Poi mi fa girare e continua il massaggio. Durante la conversazione ho tentato di sondare, molto cautamente, se c'era la possibilità di sorprese ma non sono riuscito a portare il discorso su binari "hot".
Nei suoi movimenti, o posizioni, non ci sono gesti o movimenti o passaggi che facciano pensare a qualcosa di particolarmente piccante, anche se il vestitino corto, che con i suoi movimenti è salito fino a lasciarle scoperto mezzo culo, mi teneva sveglio.
Dopo un po mi chiede "sei pronto?" e io "si..si..sono prontissimo", mette una mano sulle palle e con l'altra inizia il seghino. La fermo dicendo se potevo chiedere due cose. La prima era se poteva ungere un pochino la zona X per evitare scintille e surriscaldamento da frizionamento. Accontente sottolineando che usa la crema e non l'olio. In effetti è stata usata una cosa non molto untuosa, leggermente profumata ma non invadentissima. Mentre rinizia il movimento le chiedo se potevo toccarle le gambe. Le dico che era un "appassionato" di calze e collant e quel suo outfit mi aveva eccitato subito. Mi dice subito che non è possibile, che era vestita cosi solo perchè era appena rientrata ma non massaggia mai con vestiti cosi.Io insisto cortesemente dicendo che non volevo essere invadente o volgare, ma che la mia intenzione era solo di toccare le gambe, senza parti intime. Lei mi ribadisce il no e sto per arrendermi ma ritendo dicendo "ok, scusa per la domanda, pensavo fosse una cosa non sessuale...per questo mi ero permesso", a questo punto mi dice che posso "toccare leggermente" solo le gambe. Quindi la manovella continua mentre le pastruglio le gambe non superando pero' la meta della coscia fino alla mia capitolazione abbastanza rapida per la velocità di movimento.
Mi passa la carta per le pulizie, mi fa rivestire, chiede 40 e mi accompagna alla porta dicendo che posso chiamarla quando voglio.
Per quanto mi riguarda il massaggio è da appena sufficienza, il finale pure essendo stato un seghino veloce e senza partecipazione o enfasi, globalmente le do un 7- per aver assecondato le mie richieste ed essere riuscita a salvare questo appuntamento per il mio lato fetish.
Alla prossima....
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
16
Località
fra gambettola e rimini
RITA MASSAGGIO RILASSANTE E PRANOTERAPIA

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento in condominio
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/rita-massaggio-rilassante-e-3bwc113557030
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rita
NAZIONALITA': Italia
ETA': penso più di 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio - Hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
ATTITUDINE: Nulla di che
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con ascensore ma sono andato a piedi
INDEX RICERCHE: 34030318xx

Complice una gornata uggiosa di un paio di settimane fa decido di andare a farmi fare un massaggio rilassante, scelgo la suddetta massaggina, chiamo e risponde subito....ci accordiamo per l'appuntamento, arrivo in una zona di Cesena molto tranquilla con ampio parchggio a pagamento la richiamo salgo al terzo piano e mi apre la porta questa Signora, penso sui 45 anni, bionda capello corto....cordiale e simpatica. Ottimo social, inizia il massaggio dalle gambe, non fa uso di olio ma penso che utilizzi una crema che non saprei definirne ne l'odore ne la marca.....va be, qualche passaggio infraciapèt, musica di sottofondo candele e ambiente fanno si che il mio fratello minore si risvegli....mi dice di girare, continua il massaggio su petto cosce piedi braccia poi mi increma l'amico e inizia un discreto massaggio molto piacevole, capitolo, pulizia e finish!! In conclusione lei non è un gran che arrapante, dovrebbe sciogliersi un pochino di più, magari mettendosi qualche vestitino un pochino più sexy....un buon rapporto qualità prezzo, il massaggio comunque non ha nulla di professionale, solo delicati passaggi con le mani sul corpo....non credo di ritornare voto 6,5

Al prossimo massaggio!
 
Commenta
Alto