[RECE] Precious - OTR black - Castel Bolognese (RA)

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Precious
Nazionalità: Africana, penso nigeriana
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: donnona alta e importante, capigliatura appariscente, ciao carino e trucco deciso
Attitudine: discreta
Reperibilità: dice sempre lì, ma era la prima volta che la vedevo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj+rai1
Compenso concordato 20 per bj
Servizi offerti: Bj e rai1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore Ego dopo bowling Caste Bolognese
Coordinate: 534 Via Emilia Levante

LA MIA RECENSIONE
Venerdi sera in perlustrazione alla ricerca di novità, Vivian al bowling e già immagino la solita pompa con lei, ma poi in lontananza scorgo una nuova figura all'ingresso del distributore Ego.
Non perdo tempo e vado all'intervista.
Donnone alto e massiccio, con short e cosce grosse con le calze e capigliatura con trecce che si fa notare. Nel complesso non è certo una gazzella, non è magra ma non essendo tarchiata bel complesso risulta quasi gradevole.
Concordo per un bj perché con questa qui per rai1 in macchina ci vuole spazio e il clima non era ideale per l'outdoor.
Luogo di imbosco nelle vicinanze, nel tragitto va alla ricerca del pisello e all'arrivo chiede l'obolo.
Non le chiedo di spogliarsi, volevo testare il suo Bj nel massimo della tranquillità.
Calza il rossone da barzotto e tra la mano e le ciucciate la consistenza si fa importante.
Ogni tanto si stacca e velocizza di mano, ma con gentilezza e faccio capire che più che la mano vorrei la sua bocca... E ogni volta riparte, senza particolari variazioni sul tema con con ciucciate costanti e discreti affondi.
Mi richiede di trombare con integrazione della tariffa, ma declino nuovamente e le faccio capire che voglio chiudere con la sua bocca.
Bocca e un po' di mano e riempio abbondantemente il gommino chiedendole di continuare fino al termine della goduria.
Gentile e abbastanza loquace la riporto alla sua mattonella... Esperienza discreta in linea con le black della zona (rispetto al passato data la penuria attuale).
 
Ultima modifica:
Alto