[RECE] Prevenzione Energetica- Lido di Camaiore -bakeca.it

Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/prevenzione-energetica-trattamenti-del-9jqk67793675
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di camaiore
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: fredda e distaccata
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34674541xx

LA MIA RECENSIONE: La chiamo per info e mi fa mille discorsi sulla sensualita dei suoi massaggi che manco gli chiedo del finale , sottointendendolo , aimhè , e mi spara 70 euro per 50 minuti .E pensare che stavo rinunciando perchè tra l'altro sull'annuncio non ci sono foto , c'era pure il rischio che non fosse tanto attraente . E inceve ricerche con il cell mi hanno portato su un noto social netkork dove ho trovato foto sue e devo dire che ha una discreta presenza , mi intriga . Quindi si va , lei riceve nel suo appartamento , dove ha allestito uno sgabuzzino col lettino professionale , a Camaiore dietro l'esselunga in zona residenziale . Da subito ho notato molta freddezza , lei è molto sulle sue direi che se la tira ( non capisco di cosa ) mi chiede subito i soldi e appena ricevuti con tono fermo mi dice di spogliarmi e di rimanere in slip che usa olio di ottima qualita che non danneggia i tessuti . Qui ho realizzato che il missile stava arrivando , ma daltronde sono stato stupido io a non chiarire prima i servizi vabbè vediamo come va ( quando mi giro e se lo ritrova fuori dagli slip qualcosa succederà ) ...e invece ....il massaggio è insignificante rilassante ma per niente stimolante , leggere carezze e niente più( tra l'altro lei esegue il massaggio vestitissima ) ,tanto che al momento di girarmi lo avevo si un pò vivace ma non tanto da reclamare un intervento ... si finisce cosi' con lei che uscendo mi propone nuove varianti per la prossima volta ... ma quale prossima volta !!! bye
 
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Solidarietà!
Per curiosità, che social network e come è possibile rintracciarvela?! grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #3
cellulare su google facebook trovi subito il link ... pagina facebook molto sensuale .... davvero non pensavo andasse cosi ... vabbè rilassato mi ha rlilassato , alla notte ho dormito bene ...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto