Rece Prince in continuo aggiornamento "il Tendone"

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ciao a tutti
sono passato a vedere questo bar prinse un paio di giorni fa e la mia esperienza è assolutamente negativa
ragazze molto brutte (scusate se lo dico) ci vuole stomaco per andare con quelle, ambiente sporco e maleodorante
adesso ho capito il perchè costa cosi' poco
ma manco se mi pagano loro
complimenti a tutti x lo stomaco
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
ok avevo dimenticato il rate !!!!
comunque il rate è stato di 50 franchi e non chiesti subito ma lasciati da me dopo la prestazione saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
ciao bull , sono tornato sul luogo del delitto ma lei non era presente anzi mi sembrava che il livello girls fosse peggiore quindi quasi stavo per andarmene verso altri lidi faccio la conoscenza di Elisa messicana 26 anni una tipa sorridente e mi convince ad andare su devo dire che la tipa ci sa fare buona esperienza ,non mette assolutamente fretta(forse anche perchè non aveva la compagna di stanza)
ricapitolando
nome Elisa
nazionalita' messicana
eta' 26 anni (potrebbe essere vero)
rate 50 franchi
tempo 30 minuti
altezza uno e 65 seno una quarta (rifatto) capelli castani all' altezza delle spalle socievole simpatica e sorridente
prestazione: ottimo bbj rai uno in diverse posizioni rai 2 no fk non ero interessato
utilizzo del bagno prima e dopo con lei che ha fatto una doccia alla fine
permanenza mi ha detto un mese
ci tornero'? potrei fare un bis perche' ne sono rimasto contento
Volevo fare una considerazione : la tavolata di rom inizia a starmi pesantemente antipatica ieri una mi ha chiesto di offrirle una birra ,senza che mai avessimo parlato e mai l'avessi guardata!!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Ticino
Postribolo/Luogo: Prince's Pup
Data: mercoledì 22 febbraio 2012, ore 17:00 circa
Nome: Alini
Nazionalità: Brasile, Brasilia
Età: sui 30
Corpo: bianca, capelli biondo/castani, alta 1,60 circa, magra
Fighetta: rasata, pulita e fresca
Tette: terza/quarta rifatta
Prima impressione: socievole, parla bene l'italiano
Pulizia: prima e dopo. Non funzionava l'acqua calda....
FK: no
BJ: sì, scoperto, profondo! Notevole!
69: sì
Anal: non richiesto
Tempo trascorso in camera: 30 minuti circa
Rates: 50 franchi
Comportamento: un po' meccanica, non mette fretta!
Data rimpatrio: settimana prossima
Ci ritornerò: se riesco prima che parta, penso che la seconda volta migliori il coinvolgiimento!
Voto finale: 7 (1 punto regalato per lottimo BJ!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
earl ha scritto:
Postribolo/Luogo: Prince's Pup
Data: mercoledì 22 febbraio 2012, ore 17:00 circa
Nome: Alini
Nazionalità: Brasile, Brasilia
Età: sui 30
Corpo: bianca, capelli biondo/castani, alta 1,60 circa, magra
Fighetta: rasata, pulita e fresca
Tette: terza/quarta rifatta
Prima impressione: socievole, parla bene l'italiano
Pulizia: prima e dopo. Non funzionava l'acqua calda....
FK: no
BJ: sì, scoperto, profondo! Notevole!
69: sì
Anal: non richiesto
Tempo trascorso in camera: 30 minuti circa
Rates: 50 franchi
Comportamento: un po' meccanica, non mette fretta!
Data rimpatrio: settimana prossima
Ci ritornerò: se riesco prima che parta, penso che la seconda volta migliori il coinvolgiimento!
Voto finale: 7 (1 punto regalato per lottimo BJ!
Ho fatto rece anche io un pochino più su.... io le ho dato 6/7 ottimo bj cabrio.. profondo, concordo col poco coinvolgimento :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Passaggio serale al Tendone dove in mezzo al solito gruppo di cozze latine noto almeno 3/4 Romene mai viste e di livello estetico medio alto...un paio pure di dubbia eta'.
Il mio collega era molto ingrifato da una morettina piccola e ben fatta,tale Ramona...la carica per 50 Chf e mi torna giu' che spara i petardi,a suo dire esperienza adolescenziale,limonata fatta molto bene ma no cabrio.
Io passo la mano in quanto abbondantemente scarico ma oggi o domani ci torno perche' devo assolutamente farci un giro,oltre ad intervistare eventualmente le altre due studentesse.
A breve daro' rece al riguardo.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Brasiliana maggiorata nature

Trasferitasi dall'Arcate di Losone, amico punter mi segnala la bontà della stangona popputa giallo-oro, sia fisica (sostiene sia una bella gnocca) che prestazionale all'economy rate del postribolo.
Penso sia l'occasione buona per "sverginarmi" al Tendone.
Se non ricordo male, dovrebbe essere già stata segnalata/recensita in altra discussione.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Trasferitasi dall'Arcate di Losone, amico punter mi segnala la bontà della stangona popputa giallo-oro, sia fisica (sostiene sia una bella gnocca) che prestazionale all'economy rate del postribolo.
Penso sia l'occasione buona per "sverginarmi" al Tendone.
Se non ricordo male, dovrebbe essere già stata segnalata/recensita in altra discussione.
Ma il Tendone è il Prince Pub a Bellinzona non l'Arcate nèèè.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
dove faccio conoscenza di Vanna brasiliana mora un bel seno naturale simpatica il suo sorriso mi convince e via
rate 50 (franchi)
prestazione fk non coinvolgente bbj non eseguito bene rai 1 in diverse posizioni non mette assolutamente fretta
descrizione fisica mora alta circa 1e65 seno 4o5 naturale di viso non bellissima ma coinvolgente
buon social time esco tutto sommato contento
ripeterei l'esperienza ? se non trovo di meglio
potrei andare via abbastanza soddisfatto ma mi dico tanto che sono in ballo balliamo faccio conoscenza di Laura cubana
di colore molto alta bel seno ma rifatto eta' 38 dichiarati dalla ragazza comunque ben portati mi convine e saliamo su
devo dire ottima esperienza bbj rai 1 in diverse posizioni no rai 2 fk ok
rate 50
corpo ratura alta la ricordavo un po' piu' snella evidentemente l'eta' avanza anche per lei
dicevo che sono rimasto molto contento della prestazione perchè essendo la seconda ci ho messo un po' di tempo a venire e le avevo chiesto un cim be devo dire che è andata avanti per un bel quarto d'ora abbondante nel bbj e sembrava non volersi proprio fermare
ci tornerei penso proprio di si
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Domenica sera al Tendone

Domenica sera…
La voglia di salire era poca, soprattutto per il fatto di avere fatto una doppietta free sabato sera, una gran pescata vicina vicina proveniente dall’est europa nèèèèè
wub.png
.. poi pure la mitica edizione del Mignolotto saltata
angry.png
… però essendo d’accordo con Zio Luis non ho rinunciato al giretto serale in Svissera…. Una pizzetta veloce e si parte
280.gif
… Le idee sono tante e ben confuse.. Anche lo Zio non è tanto informa.. vorremmo andare all’Holly poi cambiamo idea e diciamo Tendone poi ricambiamo dicendo che è troppo lontano e diciamo Bar con alloggio stazione di Lamone poi ancora Nautilus poi Bosco… alla fine decidiamo di passare una serata trash ed economica al mitico TENDONE…
biggrin.png


Ingresso verso le 21, locale per fortuna non affollato, vivibile… ci sono parecchie girls direi 3 di ottimo livello... Quelle che mi sono rimaste più impresse sono loro: una capello nero, faccia da porca, molto truccata con rossetto rosso, un po’ vamp ma mi passa davanti 2 volte e non mi caga quindi eliminata; un’altra castana, vestita con jeans, maglietta e sandali, acqua e sapone, bella peccato abbia la faccia incazzata e non parli con nessuno.. uno la ferma e quasi lo dribla.. poi si ferma e si tranquillizza un po’… peccato se fosse un pochino più solare sarebbe ottima. La terza girl che mi è rimasta impressa era vestita di rosso, capelli a caschetto sul rosso, minuta e carina peccato che viene da me e mi dice “saliamo” io boh e se ne va dicendo “non sai cosa ti perdi”.. dialogo di circa 4 secondi netti
dry.png
.. Inoltre carina anche una certa Stefania ma non mi ha convinto, mi ha pescato appena entrato..Qualcosa di passabile c’è in giro però la cozzaglia abbonda.. c’era una milf, mezza ubriaca vestitino leopardato, autoreggenti… roba anni 70 né ahahahah.. Da segnalare anche un tipo vestito di rosso: pantaloni, maglietta e giubbetto in pelle rossi e capellino lucido in similpelle nera stile sadomaso/gay…
983.gif
che tipi…


Lo Zio finita la birretta (5 frs) si avvicina ad una brasiliana passabile, educata, solare, mora un po’ tozzetta… L’aveva già timbrata mesi fa .. ci risale.. tranquilla ma meno valida dell’altra volta… un po’ stanca di prendere bigoli nèèèè..

Io quasi quasi stavo per decidere di non salire poi tra me e me dico “sono qui, per 40 pere che casso me ne frega.. ogni lasciata è persa nèèèèèèè” finisco la birretta e mi metto in posizione d’attacco.. neanche a farlo apposta tempo 2 minuti e mi passa davanti Joyce, Brasiliana
1034.jpg
capelli lunghissimi biondi, tettone rifatte, truccata e con una faccia da porcella nèèè. Sapendo che è una valida e che già tempo fa volevo timbrarla, breve intervista e si sale.. 4o piano, cameretta mansardata.. La sciuretta non esita a spogliarsi e nuda non ha un fisico da ragassina però l’è tanto maialina
136.gif
… Dopo il lavaggio..si avvicina e mi slingua poi si inginocchia dinanzi a me e suca con abile maestria, e ne fa in un sol boccone il mio duro pisellone… apprezzo le sue pere e allora senza esitare mi fa una mega spagnolona, proprio da brava porcellona!!.. è il turno del 69 dove le lecco la farfallina, ma quanti cassi avrà preso questa sciurettina?... Mettiamo il cappuccio, ora si mette a pecorina e mi dice di scopargli la vagina… dopo un po’ prende il gel e lo mette sul culetto e mi invita ad assaggiare anche questo buchetto.. “vuoi il culo adesso?”(cit)… la metto sotto e mi diverto ancora un po’… quanto è porcella però… ci giriamo e sale sopra di me e da il meglio di se… sempre io da sdraiato si gira di schiena e ci da a più non posso, il mio pisello è tutto rosso.. nel frattempo le metto pollice nel culetto, entra in scioltezza lo ammetto!! .. Mi invita ad alzarmi in piedi e lei ancora sul letto a pecorina, un po’ di culo ed un po’ di vagina.. Si gira e lo suca un po’, poi mi toglie il cappuccio e mi invita a terminare nella sua boccuccia… ma quanto è stata caruccia…
1454.gif

Orario 22:30 il locale si è riempito.. comincia ad esserci veramente troppo gente..
Si torna subito a casa senza cincischiare, abbiamo fatto quello che dovevamo fare!!

Per quelli che non amano la lettura, faccio un riassunto della mia stesura:
Joyce
1034.jpg
(dichiara 33 anni, capelli biondi mossi lunghi, pelle chiara, viso da porcellina, non molto alta, fisico non da velina ma passabile, tettone rifatte) Sigle: fk, bj cabrio, spagnola, 69, rai1 in svariate posizioni, rai2 , cim. FULL OPZIONAL. Rate 50 frs, tempo 30 min.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
passaggio in settimana al tendone ho trovato poco ricambio intervisto katy dominicana bionda sembra simpatica decido di salire e prestazione appena sufficiente bbj scarso con leggeri colpi di lingua per il resto solite posizioni canoniche
alta uno e sessanta seno una sesta rifatta(da poco tempo perchè diceva di andarci piano che le faceva male)
carnagione mulatta capelli biondi culo un po' grosso rate 50 franchi no fk ma baci a stampo buon social time la girl non mette fretta è anche simpatica ma sinceramente non ci torno e non mi sento di consigliarla ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Pasqua
Le feste mi annoiano sempre ed allora decido di ammazzare il tempo facendo un giro pomeridiano in Swiss... mi accordo col re del locale Roy e ci troviamo al mitico Tendone.. Scambiamo 4 chiacch, ambiente abbastanza affollato... ragazze non tantissime un 15/20.. avvisto una ex Holly ed una ex Bosco (ma non ricordo i nomi).. Ci sono 2 o 3 ragazze veramente belle ma che non fanno un casso... tra le interessanti, che fanno e che son carine, c'è Tatiana che però mi sfugge perchè impegnata ad un tavolone, successivamente salirà con un cliente e un'altra biondina ma pure lei mi sguizza via...semper a ciulà... Avendo voglia di prestazione e non vedendo nulla che mi interessava, mi ritrombo JOYCE: full opzional per eccellenza!!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Mi date una descrizione det-ta-glia-ta di questa Joyce, vorrei farci un giro.Altrimenti anche di qualche altra veramente maiala attualmente presente al tendoneNon frequento mai i postriboli ticinesi ma a questi rapporti prezzi-prestazioni un giro lo faccio.Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Mi date una descrizione det-ta-glia-ta di questa Joyce, vorrei farci un giro.Altrimenti anche di qualche altra veramente maiala attualmente presente al tendoneNon frequento mai i postriboli ticinesi ma a questi rapporti prezzi-prestazioni un giro lo faccio.Grazie

Joyce brasiliana: capelli lunghissimi mossi biondi, non molto alta (160-165), 2 tettone siliconate, bianchissima di pelle, truccata e sempre con rossetto rosso ben marcato. Ha sempre mega scollature con ciondoloni che si vanno ad infilare in mezzo alle tette. Non è una che "attacca" molto.. se ti avvicini poi inizia a parlarti.. prestazione full opzional!!! prezzo: 50chf.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
160 con tacchi o senza? bionda bionda o bionda scura?viso da maiala,acqua sapone?Grazie Cristian e un saluto a Zio Luis :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
160 con tacchi o senza? bionda bionda o bionda scura?viso da maiala,acqua sapone?Grazie Cristian e un saluto a Zio Luis :biggrin:
Ehhhhhhhh non sono un grande stimeur di altezze sarà circa 160... E' bionda bionda e ha il viso da maiala.
Ha i capelli molto lunghi e cmq non puoi sbagliarti.... a volte devi aspettarla un pò perchè lavora parecchio, è conosciuta e offrendo un servizio completo.. è richiesta:wink:... Sono 7 anni che viene in Swiss. Dimenticavo avrà sui 35 anni, non è una velina ma secondo me per 50 chf ne vale veramente la pena.. :wink:
 
Commenta
Alto