Rece Prince in continuo aggiornamento "il Tendone"

eh,si...pappagallo...non pervenuto!!! :biggrin:

allora...io sono andato al prince sabato pomeriggio,e devo dire che,causa fortissimo mal di testa esplosivo,non ho fatto nulla in camera.il mio socio ha fatto ginnastica da camera con la "lenticchia",che è quella ragazza con le lentigini,lituana,morettina capelli medio lunghi e gran bel culo,una peperina...fa sempre avanti e indietro...bè...il mio socio è andato su,40 euro,all covered(bj cabrio offerto con maggiorazione tutto a 60 euro,detto in camera...perchè gli aveva già dato i 40,se no la mandava a cagare nelle ortiche).voleva un pò di coccole,qualche bacio,ma non ha fatto nulla se non cavalcarlo lei da sopra e una mezza sega pompata.voto sufficienza,dato che lui ha avuto un orgasmo,ma creedo che se glielo chiedessi ora,mi direbbe che non vale un cazzo :beee: :biggrin:

c'è da dire che a vista mia ho contato 34 ragazze,e a detta del barista ce ne sono 42.ho notato alcune ragazze giovani e notevoli e lodevoli sia di fisico che di viso,cosa abbastanza rara al prince...
poche mulatte,ne ho viste un paio,e mi sembra che si posa benissimo smezzare le sudamericane da le est.presente la thailandese,l'ho vista di sfuggita quando sono entrato.
prossimo week end voglio andare su con una ragazza che non ho ancora intervistato(se l'intervista è ok,vado...),è una lolita alta,capeli castani con dei boccoli,giovane,avrà 20 anni(io preferisco le milf,ma lei è proprio una bomba sexy!!)alta sul 180 cm,visino da studentessa e sabato era vestita tipo studentessa sexy.mannaggia al mal di testa!!! :fool:

mando un cordiale saluto ai colleghi punter

The Bull experience

'sta qua, tanto per cambiare, è l'ennesima rom che si spaccia per lituana, moldava, eccetera, eccetera, eccetera...missile termonucleare ex Holly, ormai da tempo al Tendone...

Bye.

bè,da un anno sicuro lei è li.è simpatica alla fine,ma a scopare,non vale nulla e non fa nulla.è una peperina nel senso che va sempre avantie indietro,quasi nervosamente.io tanto tempo fa gli ho detto che non era il mio tipo,e allora lei tutte le volte viene li da me mi da i tre bacini,facciamo due chiacchiere,mi augura buona giornata e va a cercare clienti.praticamente,fa accoglienza al ingresso...

sarà anche rom,ma ha molto rispetto giu nel bar.la stimo alla fine...anche se so che è un missile.ma almeno,è simpatiha...

the bull

pagoda ha scritto:
'sta qua, tanto per cambiare, è l'ennesima rom che si spaccia per lituana, moldava, eccetera, eccetera, eccetera...missile termonucleare ex Holly, ormai da tempo al Tendone...

Bye.
...ormai il mio radar l'avvista almeno a dieci metri in avvicinamento pericoloso !!! ...Non per cattiveria ma non riesco proprio a tollerarla, mi sa di un falso pauroso...è più forte di me :bye:

Anche a me quando entro al Tendone si appiccica come una sanguisuga...e tutte le volte la stessa litania del tipo:"Come va?","Come stai?","Ti vuoi divertire con me?" e altre balle del genere...e io tutte le volte, dopo averla lasciata parlare, con un'espressione stile Feldmaresciallo della Wermacht rispondo:"NOO!!"...che la naga a da' via ul cu!!

Bye.

Fatto un giro al tendone.
E' tornata Bianca,rumena bella alta e biondo platino,decisamente ingrassata.mi dicspiace perchè era abbastanza brava a fare sesso...
le altre tutte scazzatissime,devo dire che non sono stato avvicinato,neanche per sbaglio,da una girl.dal ultima volta che sono andato c'è un aria di noia e desolazione.
ho contato 22 ragazze,tutte con la faccia scazzata,e questo fa si che una girl diventa poco interessante per un cliente.'unica che un pò mi faceva sesso era una ragazza mora marocchina che avevo conosciuto tempo fa,ma era sempre impegnata.vestita con un body trasparente(quelli che fanno sia da maglietta che da perizoma pr intenderci...)e un paio di jeans a vita bassa.
la qualità del prince non si discute...dopo aver visto la tipa culona che sembra la parte sopra una mela e sotto una cassa panca,posso confermare che il prince è davvero uno scannatoio di bassissima classe,oramai anche l'osteria ronco ha raggiunto il prince nel rancking.

tanto vi dovevo.e mi scuso se per un pò vi ho solo letti(con invidia...ero messo malissimo a cash cribbio...)e non ho più potuto interagire dandivi dritte e aggionramenti.

The bull returned

Sono ormai 2 mesi che non passo dal prince, in passato ho sempre pagato i fatidici 50 CHF ad eccezione di rarissime eccezioni che, per perle estremamente rare ho sganciato 60 bigliettoni svizzeri. Mi chiedevo, con il cambio attuale conviene pagare ancora in franchi o meglio passare all'euro? La prestazione in valuta europea è di 40 euro?

querotrepar ha scritto:
Sono ormai 2 mesi che non passo dal prince, in passato ho sempre pagato i fatidici 50 CHF ad eccezione di rarissime eccezioni che, per perle estremamente rare ho sganciato 60 bigliettoni svizzeri. Mi chiedevo, con il cambio attuale conviene pagare ancora in franchi o meglio passare all'euro? La prestazione in valuta europea è di 40 euro?

Oggi 50 chf equivalgono a 40.92 euro, quindi 40 euro equivarrebbero a 48.87 chf.
Se vi dicono 1 euro = 1 chf fanculizzatele all'istante!

sì ma con 40 euro le girls salgono in camera o fanno storie? lunedì passerò dal prince, devo decidere se cambiare in franchi al piccadilly o tenermi gli euro...

Situazione Prince molto buona, come spesso, non so perchè, succede in questo particolare periodo dell'anno. Presenti parecchie ragazze, alle 15,00 almeno 20, solo 3 "vecchie glorie": joice brasil mitica, rossana brasil tettona nera un po' grossa e laura sudamericana 35enne tettona con la pancia molle, tutte le altre new entry come sempre equamente suddivise tra sud america, prevalenza brasil e est. Il livello è abbastanza buono, meglio decisamente del target del locale, inoltre le girls sono quasi tutte giovani e alcune, soprattutto le rumene, sembrano molto giovani. Un paio di romene giovanissime sono, secondo i miei canoni di bellezza, notevoli, ma puzzano di missile lontano un km. Tutte sparano 50 franchi e molte propongono il cambio 1 a 1 con l'euro, ma senza troppa difficoltà si può scendere a 40 euro. Quindi, in questo periodo, meglio pagare in euro. Dopo aver parlato in modo rilassato con più girls ho deciso di salire con una certa Vana brasil; ecco la rece:

Postribolo/Luogo: Prince's Pup
Nome: Vana
Nazionalità: brasil di imperatriz, ma vive in spagna da diversi anni
Corpo: un'ottima bunda brasileira, due belle grosse tette naturali, una quarta circa, una leggera panzetta che non si vede neanche
Capelli: castani
Occhi: castani
Fighetta: rasata
Prima impressione: simpatica, parla poco la nostra lingua, ma io conosco sia il portoghese sia lo spagnolo quindi...
Pulizia: prima e dopo
FK: si, ma solo accennato
BbJ: sì scoperto
69: sì
Anal: no, perchè le duole, ma si fa mettere un dito in culo senza problemi
Tempo trascorso in camera: 30 minuti circa
Rates: chiede 50 franchi o 50 euro, ma sale in camera con 40 euro senza discutere
Comportamento: è una ragazza tranquilla, non cerca di fare la furba, l'unica pecca è il bacio solo accennato
Se ci tornerei: non so per il bacio che per me è importante
Data rimpatrio: ancora qualche giorno poi andrà in vacanza in brasil
Voto finale: 7

Girettino al Tendone con Zio Luis... il locale non è messo malissimo, ha visto tempi peggiori... qualcosa di accettabile c'è. Birrettina e 4 chiacchere con varie girls, decido di salire con la Spagnola Salome (o qualcosa del genere) ricciola, alta, con abito a strisce orizzontali... In camera prestazione standard: bj cover, 69, rai1 nelle canoniche 3 posizioni... No fk, No rai2 e No cim. Nota negativa passerina non troppo profumata. 40 pere europee

Zio Luis sale con una rumena carina di viso ma un po pienotta.. 40 pere anche lei prestazione standard.

2 ragazze da 40 euro nulla di più e sicuramente non ne vale la pena spendere nemmeno quelli. Classica "svuotatina".

Sceso ho visto una milf biondiccia con abitino azzurro che mi sembrava ottima.... qualcuno la conosce?

Mi sono dimenticato di dire che ho visto Anna biondina ucraina... testata, mi pare, un anno e mezzo fa al Monnalisa... poi ribeccata ma non più timbrata alla Taverna dei Pini... non è una super però è onesta fk a go go, dolce e tranquilla... ai tempi spesi 70 euro... ora a 40 credo che sia una ragazza da poter prendere in considerazione!!

cristianxx ha scritto:
Mi sono dimenticato di dire che ho visto Anna biondina ucraina... testata, mi pare, un anno e mezzo fa al Monnalisa... poi ribeccata ma non più timbrata alla Taverna dei Pini... non è una super però è onesta fk a go go, dolce e tranquilla... ai tempi spesi 70 euro... ora a 40 credo che sia una ragazza da poter prendere in considerazione!!

Call,raise,all in!!!!!!!!!!

FOREVER EST
:good:

La biondina non l"ho vista però il tendone non mi sembra messo male.Forse son diventato di bocca buona o forse si è alzato leggermente il livello......per tornare all"ucraina che ho testato qualche mese fa,devo dire che è valida ma che non la facevo tipa da prince.Pensavo prediligesse i locali più tranquili come la taverna che è stata chiusa per un pò di mesi.Chissà da quanto tempo lavora li?

carlgabri18 ha scritto:
La biondina non l"ho vista però il tendone non mi sembra messo male.Forse son diventato di bocca buona o forse si è alzato leggermente il livello......per tornare all"ucraina che ho testato qualche mese fa,devo dire che è valida ma che non la facevo tipa da prince.Pensavo prediligesse i locali più tranquili come la taverna che è stata chiusa per un pò di mesi.Chissà da quanto tempo lavora li?

Venerdì ha detto al mio socio che era li da 3 giorni...
Sul discorso tendone infatti anche io ho detto che ha visto tempi nettamente peggiori... quelle che fanno paura ci sono ancora però c'è anche qualcuno carina..

Confermo Tendone messo bene,si trova tranquillamente di peggio in locali + blasonati
Soprattutto rispetto al solito presenti anche ragazze gradevoli,ci sono sia Brasiliane carine che Rumene mooolto giovani.
Approfitto della presenza di Anna Ucraina per svuotarmi a 50 CHF.Peccato che in settimana ritornera' alla taverna,era un ottimo Jolly per una bella scopata a prezzo di saldo.
Di sicuro ripassero' per valutare meglio le lolite Rumene.

FOREVER EST

VARESE77 ha scritto:
Confermo Tendone messo bene,si trova tranquillamente di peggio in locali + blasonati
Soprattutto rispetto al solito presenti anche ragazze gradevoli,ci sono sia Brasiliane carine che Rumene mooolto giovani.
Approfitto della presenza di Anna Ucraina per svuotarmi a 50 CHF.Peccato che in settimana ritornera' alla taverna,era un ottimo Jolly per una bella scopata a prezzo di saldo.
Di sicuro ripassero' per valutare meglio le lolite Rumene.

FOREVER EST
Ah,tornerà alla taverna.......allora è come pensavo,era li per parcheggio e non perchè le piacesse il prince.Mi sembra una tipa tranquilla e abitudinaria,la clientela abituale non dovrebbe mancarle.

Indietro
Alto