- Reaction score
- 0
Domani torno al tendone.vediamo se al circo hanno cambiato almeno...IL PAPPAGALLO....
a breve una rece!
The Bull
a breve una rece!
The Bull
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il pappagallo non c'è più ...bullseyeemg ha scritto:Domani torno al tendone.vediamo se al circo hanno cambiato almeno...IL PAPPAGALLO....
a breve una rece!
The Bull
...ormai il mio radar l'avvista almeno a dieci metri in avvicinamento pericoloso !!! ...Non per cattiveria ma non riesco proprio a tollerarla, mi sa di un falso pauroso...è più forte di mepagoda ha scritto:'sta qua, tanto per cambiare, è l'ennesima rom che si spaccia per lituana, moldava, eccetera, eccetera, eccetera...missile termonucleare ex Holly, ormai da tempo al Tendone...
Bye.
querotrepar ha scritto:Sono ormai 2 mesi che non passo dal prince, in passato ho sempre pagato i fatidici 50 CHF ad eccezione di rarissime eccezioni che, per perle estremamente rare ho sganciato 60 bigliettoni svizzeri. Mi chiedevo, con il cambio attuale conviene pagare ancora in franchi o meglio passare all'euro? La prestazione in valuta europea è di 40 euro?
cristianxx ha scritto:Mi sono dimenticato di dire che ho visto Anna biondina ucraina... testata, mi pare, un anno e mezzo fa al Monnalisa... poi ribeccata ma non più timbrata alla Taverna dei Pini... non è una super però è onesta fk a go go, dolce e tranquilla... ai tempi spesi 70 euro... ora a 40 credo che sia una ragazza da poter prendere in considerazione!!
carlgabri18 ha scritto:La biondina non l"ho vista però il tendone non mi sembra messo male.Forse son diventato di bocca buona o forse si è alzato leggermente il livello......per tornare all"ucraina che ho testato qualche mese fa,devo dire che è valida ma che non la facevo tipa da prince.Pensavo prediligesse i locali più tranquili come la taverna che è stata chiusa per un pò di mesi.Chissà da quanto tempo lavora li?
Ah,tornerà alla taverna.......allora è come pensavo,era li per parcheggio e non perchè le piacesse il prince.Mi sembra una tipa tranquilla e abitudinaria,la clientela abituale non dovrebbe mancarle.VARESE77 ha scritto:Confermo Tendone messo bene,si trova tranquillamente di peggio in locali + blasonati
Soprattutto rispetto al solito presenti anche ragazze gradevoli,ci sono sia Brasiliane carine che Rumene mooolto giovani.
Approfitto della presenza di Anna Ucraina per svuotarmi a 50 CHF.Peccato che in settimana ritornera' alla taverna,era un ottimo Jolly per una bella scopata a prezzo di saldo.
Di sicuro ripassero' per valutare meglio le lolite Rumene.
FOREVER EST
![]()