[RECE] PRINCIPESSA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione smac3
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
[uri:3jj8my74]http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12859[/uri:3jj8my74]
Quattro ore fa.
Ho rivisto Principessa dopo che è tornata all'ovile ferrarese dopo i trascorsi in Liguria e a Piacenza. Riceve in una via perpendicolare alla stazione ferroviaria, in un appartamento al V° piano, spoglio, ma pulito e ordinato(è appena arrivata).Per cell. non si ricordava, ma appena mi vede mi saluta con un bel sorriso. E' bionda, sempre diversa dalle foto che le rendono più curve, ma ha quel magro che arrappa, almeno a me, non bellissima, ma con quel viso sensuale che è tutto un programma.Qualche chiacchera dove ci raccontiamo un po'di noi, poi sono da lei sul lettone. Mentre le accarezzo le tette lei fa la stessa cosa con il mio fratellino che si inturgidisce subito.Cambiamo posizione: lei sopra che mi bacia, non profondissimo fk però, la lingua è molto scivolosa e per me piacevolissima, mentre si alternano succhiate alle tette ed al pirillo nell'ordine di un buon 19;si smanetta in continuazione, si prepara perchè vuole la mia parte passiva. Mi prende a pecora, poi alla missionaria, mentre mi incita a menarmelo, ed io eseguo da buon scolaretto. Ma non è contenta: prende un fallo di media grandezza, e vuole mettermelo assieme al suo attrezzo. Proviamo: fa male, torna al “naturale”, e sempre in quella posizione mi fa venire accarezzandomelo. Parliamo di prossimi incontri e mi dice che ci sono ancora “molte cose” da fare, invitandomi ad andare a ritrovarla.
Il tutto per doppia urbana. Se si vuole di più tipo sua venuta, regalino.
Sicuramente safada, molto dolce ma decisa al tempo stesso.Ci salutiamo con promesse di nuovi giochi.
smac3.

Re: [Rece].Principessa. Ferrara.Piccole trasgressioni.

smac3 ha scritto:
[uri:3ljxg7ip]http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12859[/uri:3ljxg7ip]
Non dimenticate che i link vanno, almeno per il momento, inseriti tra i tag URI altrimenti non sono linkabili... :mda:
E non dimentichiamo la matrice per i posteri!!

Allegati

Chiedo scusa, ma non sono molto esperto di questa funzione.Vedrò di studiarla meglio. Domanda cmq.:se c'è già un link, spero di riuscire a renderli i prossimi cliccabili, perchè mettere la matrice allegata?
Grazie per la risposta.
smac3.

smac3 ha scritto:
se c'è già un link ... perchè mettere la matrice allegata?
Perchè gli annunci scadono, vengono modificati e/o eliminati... Serve per avere uno storico, soprattutto per siti tipo bakeka!!
Ti posto il primo paragrafo del topic che trovi nella mia firma... il resto puoi leggerlo con calma! :biggrin:
Uno dei principali obbiettivi di PFI e' quello di fornire informazioni ATTENDIBILI. Il problema principale e' quello della disponibilità delle fonti di riferimento on line, ovvero degli annunci. Questi sono temporanei fatto salvo il sito internet proprietario quindi soggetti a perdersi nel tempo, dando l'opportunita alle inserzioniste di RICICLARSI sotto nomi diversi, con foto diverse, vanificando nel tempo il prezioso lavoro di raccolta info ed esperienze.

Grazie.Leggerò con calma e cercherò di fare meglio.
smac3.

visitata alcuni giorni fa, confermo le note positive già rilevate, per cui non mi dilungo troppo

Sottolineo che è molto portata per la parte attiva; infatti ha riservato prolungate e poderose attenzioni al mio lato B che mi duole ancora! Mi ha girato e rigirato in varie posizioni, possedendomi con decisione.

il rapporto orale è stato eseguito protetto ed io non ho richiesto diversamente
a sua richiesta ci siamo cimentati in un discreto 69 con lei che mi incitava ad ingoiarlo tutto

la richiesta iniziale era stata quella ormai usuale di 100, ma ho concluso per 80 senza contrattare troppo. dopotutto si sa che la prima richiesta non è mai il prezzo giusto, come avrebbe detto l'Iva nella famosa trasmissione di vari anni fa :biggrin:

insomma, un buon rapporto qualità prezzo

lei è snella con un bel fondoschiena e capezzoli che si fa succhiare e si induriscono assai, per cui credo che anche chi preferisce essere solo attivo la può prendere in considerazione

pinpal69 ha scritto:
....... credo che anche chi preferisce essere solo attivo la può prendere in considerazione

Io sono stato con lei l'anno scorso, quando le ho chiesto di girarsi per infilzarla mi ha detto che non le piace prenderlo, è solo attiva.
Non sò onestamente se ora ha cambiato idea.....

:bye:

l'avevo incontrata tempo addietro e allora aveva rivestito entrambi i ruoli
diciamo che per clienti che prediligono essere solo attivi lei si presta di sicuro
se poi riesce ad infilartelo riesce un po' difficile farla rientrare nei ranghi, le piace comandare il gioco

testata oggi a piacenza,
riceve in una casa tranquilla e pulita, facile trovare parcheggio.
confermo tutto quanto detto sopra, incontro molto positivo. Lei è safada e le piace comandare il gioco.
Consigliata per i passivi

ciaoo

quand'era a roma con lei ho avuto un rapporto che è andato un po' oltre quello diciamo commerciale.
Sempre molto curata nel vestire e molto dolce.
La rimpiango.

provata a roma !confermo safadissima e attivissima vorrei sapere se qualcuno conosce kelly black che ha fatto il video con lei

mentor anche io a roma c ero molto intimo sai dov è ora facebook rkut?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto