[RECE] Principessa - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
212
NOME: sconosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: Imboccatura via Marocchesa (clicca qui)
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane, attraente, slanciata ma non altissima. Ovviamente stiamo parlando di una black con la pelle veramente scura. Aveva un top rosso (ce n'era un'altra di molto bella, ma con il top giallo e i capelli più ricci e tinti chiari; questa qui, invece, li aveva più lunghi e neri)
ATTITUDINE: inizialmente altezzosa, poi disponibile, buon social se sapete il patois nigeriano-inglese; sospettosa circa automezzo e zona appartata

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

LA MIA RECENSIONE:

Orbene, quando si è di fretta si fanno scelte strane. Mi ero ripromesso mai più black... e perché mai? E invece eccomi qui che mi fermo a ispezionarle, dopo aver preso nota della chiusura al traffico di via Sassi (sebbene, qualche sera prima, il GPS mi abbia mandato proprio per di là, quando stavo andando/tornando a/da Marcon. Vallo a sapere).

Ad ogni modo, mi fermo all'incrocio ma nessuna si avvicina. Poi si fa avanti una tipa un po' più avanti negli anni rispetto alle altre -- 35-40 o giù di lì. Ma io insisto: "voglio quella là" e la indico col dito.

Si avvicina questa ragazza giovane, ma non giovanissima (sicuramente non teen)... sui 23-25 anni, che mi chiede "viginti". Insisto che ho solo 15 e mi interessa solo la bocca. Ci pensa su, fa la difficile... guarda le altre e poi mi dice "va bene" ed entra in macchina. In un certo senso il contorno è più interessante del rapporto effettivo.

Guido e sfodero il mio Français... ma salta fuori che è Nigeriana (o così dichiara -- lungi da me dare info dettagliate). "English?" Of course.
Ma la verità è che non parla Inglese, bensì un patois misto a termini Bantu (o vai a sapere cosa)... ti parla e pensa che tu capisca, poi non capisce lei quello che dici (ma tu hai girato il mondo, hai un Inglese internazionale... ti scambiano per Nordico...).

Insomma, mi fa un discorso del tipo: "Guarda, non volevo salire con te perché 15 è poco, ma ho notato che hai insistito proprio per avere me davanti a tutte e mi è toccato, visto che le altre sarebbero scese di prezzo per accontentarti". Dentro di me penso: tranquilla, principessa... tutto secondo i piani.

La viuzza però è estremamente angusta. Zero vie di fuga -- e ci tengo a raccontarlo. Arriviamo in un vicolo cieco vero e proprio, di stampo spiccatamente rurale. Sono un po' nervoso, ma lei è carina -- diamine se è carina... ed ecco che mi istruisce: "turn off the light", cioè spegni la luce; ""turn off the car", cioè spegni la macchina... e in finale apre un paio di volte la portiera, come a controllare che io non abbia messo il blocco. Saggia o paranoide? Sicuramente ne avrà viste di tutti i colori.

Così, nel buio, inizio a esplorarla... ma non si fa slacciare il corpetto: "Vecchio mio, hai voluto 15? La prossima volta dammi di più". Point taken -- capita l'antifona. Me lo prende in mano e in effetti è un po' durello... inizia un HJ senza arte ne parte e mi copre non appena sortisce un certo effetto.

Inizia così il CBJ peggiore della storia. Sul serio... denti a parte, zero rispetto per la mia cappella. Mi fa quasi male e devo dirle "hey, slow down" -- cioè rallenta, cazzo, che me lo stai triturando. I suoi capelli ulotrici [africani, n.d.a.] però sono fenomenali e mi piace vederla affaccendata. Resisto nonostante l'attrito e mantengo l'erezione fino alla venuta, ma devo dire che è stato più per il sollievo che per altro: volevo provare il brivido -- but you get what you pay for (ricevi quello che paghi -- non un penny in più). A posteriori, mi viene in mente che forse è abituata a peni circoncisi e non concepisce che se prende il mio a strattoni rischia ti strapparmi il frenulo. Non è che se me lo violenta io vengo prima -- salvo novità in ambito BDSM.

Ad ogni modo, riaccendo la luce, il motore... e inizio una difficile operazione di retromarce per svincolarmi da quell'anfratto maledettamente stretto e boscoso. Ci riesco e chiedo alla ragazza: "Ma fate sempre qui? E se ci sono due macchine che fate? Le mettete in fila?" Ovviamente in Inglese. Capisce e mi spiega: "No, ma ci sono tanti posti". Dentro di me: ma tu hai scelto il peggiore... e del resto io ho pagato una pipa di tabacco... neanche due birre. Ben mi sta.

Due stelle perché è figa. Magari nuda è un'altra cosa... o magari infilarlo nella patatina potrebbe avere effetti afrodisiaci, ma forse non lo scoprirò mai.

P.S.: Non le ho chiesto il nome! :(

Alto