[RECE] PRINCIPESSA - PIACENZA- PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12859
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Principessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non propio recenti ma veritiere
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2 a/p
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico come da foto pelle liscia e senza peli
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
la mia prima esperienza con una t-gatta avuta 1 mese fà, ora ho visto che è in liguria ma mi ha detto che tornerà a piacenza. Ero molto nervoso anche perchè divide l'appartamento con una ragazza ma lei mi ha messo subito a mio agio. Una persona davvero fantastica oltre che bella esteticamente. Ci mettiamo nudi sul letto e lei inizia a toccarmi, il suo uccello è bello reattivo e partiamo con un 69. Dopo un pò di giochi mi chiede se voglio provare a prenderlo ma essendo vergine declino gentilmente, continiuamo a giocare ed essendo la prima volta mi sta bene così. Alla fine le vengo sulla schiena. prima di andare facciamo 2 chiacchere e mi dice appunto che andrà in liguria ma che tornerà sicuramente a Piacenza. La prossima volta che torna la prenoto subito.
 
Grande "darko68" :good: , veramente un "talent scout",
la mettero' in agenda quando non avro' voglia di andare in tour a Milano.... :whistle3:
 
è tornata a pc. l'avevo testata questa primavera e devo dire che predilige la parte attiva. mi ha sfondato per bene. di viso non mi fa impazzire anche se non si può dire sia brutta, il fisico è ok. casa decorosa dove riceveva la sasha che aimè ci ha lasciati per fare ritorno in brasile. (amica di elisabeth ora di istanza a piacenza e da me visitata )
 
grazie darko per le info proprio in questi giorni volevo timbrarla,è tornata a piacenza ed è visibile anche su top trans...pirillo compreso!
 
Salve Ragazzi ..
ho incontrato la tipa circa un anno fa ..quindi fine 2009 a Reggio Emilia .. devo ammettere che non mi aspettavo il viso mascolino e un cenno di ricrescita che hanno infranto subito i miei sogni di trovare un visino liscio come la seta ... nonostante ciò lei si è mostrata gentile e garbata .. direi dolce .. rate nella norma e un fisichetto buono .. alchè mi dico .. "ma va si .. mentre ci sono !"

Rimango .. lei si spoglia e inizia un bj uncov. Fa tutto molto bene e le piace tanto .. mi dice che le piaccio molto e mi invita a passare con lei la notte (anche se declinerò più avanti) .. io gioco un pò con il suo oggetto del desiderio che è duro , lungo e reattivo .. ma ho preferito essere attivo perchè mi ero preso male all'inizio e poi perchè no tits..

quindi dopo una ingroppatina di 10 minuti sono uscito e (approfittando del fatto che le piacevo) mi libero del goldone e le faccio terminare l'opera con la bocca ... e in fine -- GRAN SORPRESA --- si ingoia tutto guardandomi dritto negli occhi ... ero sbalordito .. estasiato .. appagato (quasi quasi ci faccio un pensierino a rimanere pensai ..ma non potevo proprio ..) . :-)

La chicca: dopo lo swallow mi dice che era buonissima e dolce .. "aahahahha quasi quasi ci fanno la panna le dissi.."
CONCLUSIONI: La tipa anche se è + trav che trans merita .. ma non aspettatevi una bella TGirl perchè non lo è. per il resto fa il compitino .. ;-)
 
Ma sei sicuro fosse lei????? A quanto ricordo io (2 anni fà circa) le tette le aveva e il pirillo non era molto reattivo, anche se è cmq riuscita a scoparmi....
 
Io l'ho frequentata per lungo tempo quando è stata a Roma: Lauren (il suo nome qui) ha il seno da almeno cinque anni, non ha mai fatto niente senza guanto (in almento una ventina di incontri) ed era, per come l'ho conosciuta io, un'ottima persona, sempre attenta all'estetica ed all'abbigliamento. Una delle poche che lavorava vestita e in modo elegante e provocante, non spogliata o mal (s) vestita.
 
durexxx ha scritto:
cazzo Raga ho fatto una cappella .. chiedo scusa la recensione non era per lei era per un'altra principessa .. come faccio a rimediare ?
e soprattutto dove la trovo qui quell'altra? quella di cui parlo e' la nera che sta fissa a RE presente su Top T.

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
Apri una nuova scheda..ma allora ci sei ...non ci fai!.. :biggrin:
 
durexxx ha scritto:
cazzo Raga ho fatto una cappella .. chiedo scusa la recensione non era per lei era per un'altra principessa .. come faccio a rimediare ?
e soprattutto dove la trovo qui quell'altra? quella di cui parlo e' la nera che sta fissa a RE presente su Top T.
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
Qua la richiesta INFO, per la RECE apri tu un nuovo topic!
Collegamento alla pagina web non disponibile

Fa un copia&incolla del testo del tuo post sbagliato e mettilo nel nuovo topic che aprirai utilizzando apposita struttura! :good: Collegamento alla pagina web non disponibile

Poi chiedi agli Admin di cancellarti il tuo post sbagliato utilizzando il piccolo pulsantino a forma di triangolo con un punto esclamativo all'interno; lo trovi nello spigolo in alto a destra del tuo post (ossia alla sinistra del tuo avatar). Scegli Altre motivazioni... e spiega nel testo che lo vuoi cancellare perchè hai sbagliato a postarlo....

Se poi vuoi anche fare il figo allora metti un link alla RECE nel post di richiesta INFO e quindi, con lo stesso pulsantino in quest'ultimo messaggio che avrai scritto, scegli nuovamente la voce Altre motivazioni... e spiega nel testo di chiudere il topic in quanto la richiesta ora è RISOLTA!
:good: :good: :good:
Capito? :biggrin:
 
era a como a fine anno e poi diceva che sarebbe tornata a metà gennaio.
 
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto