[RECE] Priscilla - Desenzano (BS) - Italiaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.221
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiaincontri.com/it/trans/priscilla-trans-italiana-a-desenzano-brescia-404619.html
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano Brescia
NOME INSERZIONISTA: Priscilla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI:Bjj Rai2 rimming
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta massiccia super siliconata
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Per palati forti per chi ama le situazioni fuori dalle righe la tipa in questione è l'ideale;-)
Contattata un giorno di Dicembre mentre ero in zona per cazzeggio personale, al telefono è gentile ed educata e dopo qualche messaggio mandato da me per ingrillarla (a volte tecnica che mi riesce) ci accordiamo per un app nel tardo pomeriggio; le chiedo prima di presentarsi nuda con i tacchi alti preferibilmente con il pirillo gia in tiro! Entrato in casa noto che ha ascoltato le mie richieste anche se il fratellino è ancora barzello;-) fisicamente mascolina alta capelli lunghi e super siliconata ovunque!!! Un puttanone come piace a me.....
Ci accomodiamo in camera, è piccola ma pulita e subito mi chino ad assaggiarle il pisello che reagisce immediatamente, duro bella forma anche se non molto dotata ma con palle discretamente grosse (sarà felice Zenigata)!!!!!Ci buttiamo sul letto e mi spoglio completamente e qui arriva il bello.....mi fa un rimming entusiasmante in varie posizioni sembra che abbia voglia di scoparmi il culo con la lingua;-)
super eccitato le chiedo una pompa prima di scoparla e da supino mi rilasso con lei che se lo gusta avidamente covered!!!ottimo!
Poi incappuccio e a pecora la scopo con cattiveria masturbandola fino a quando non la faccio venire sulla mia mano.....buon schizzo denso e copioso! Estraggo il mio pirillo e lo ficco nella sua bocca togliendo prima il cappuccio....tutto in bocca cari amici ma non ingoia nulla sputa nello scottex!maiala come piace a me ottimo per chi ama anche le fisicita un po' estreme!

Ultima modifica di un moderatore:
Re: Priscilla trans Italiana Desenzano Italiain incontri

Ho sentito che qualcuno mi chiama eh eh..
effettivamente questo donnone l'avevo già addocchiato da tempo, complice appunto alcune foto a pecos dove sfoggiava due palle niente male(che dal vivo di solito risultano ancora più grosse...) scure e ben gatte, ma non ci ero mai andato perchè mi sembrava un soggetto pericoloso dall'aspetto (si lo ammetto...sono un pò lombrosiano...)insomma la classica stxxxxa che non ti mette a tuo agio, ma se mi dici che è tranquilla e a posto allora la cosa mi cambia.

Scusa ma quanto è alta senza tacchi? cosi a occhio?
dalle foto che avevo visto sembrava veramente gigantesca (c'era una foto dove era seduta su una sedia che sembrava quella di un'aula di asilo rispetto a lei. Io queste cose le noto subito)....e devo dire che questo elemento trash mi attizza non poco.

Ultima modifica:
Ho sentito che qualcuno mi chiama eh eh..
effettivamente questo donnone l'avevo già addocchiato da tempo, complice appunto alcune foto a pecos dove sfoggiava due palle niente male(che dal vivo di solito risultano ancora più grosse...) scure e ben gatte, ma non ci ero mai andato perchè mi sembrava un soggetto pericoloso dall'aspetto (si lo ammetto...sono un pò lombrosiano...)insomma la classica stxxxxa che non ti mette a tuo agio, ma se mi dici che è tranquilla e a posto allora la cosa mi cambia.

Scusa ma quanto è alta senza tacchi? cosi a occhio?
dalle foto che avevo visto sembrava veramente gigantesca (c'era una foto dove era seduta su una sedia che sembrava quella di un'aula di asilo rispetto a lei. Io queste cose le noto subito)....e devo dire che questo elemento trash mi attizza non poco.
Ti tranquillizzo subito sia lei che la zona sono stra tranquille il condominio è un po' in vista ma facendo un po' di stealth è ok :-)
la tipa con i tacchi mi superava di qualche cm io sono 1,80. Confermo le palle abbastanza grosse pisello molto attivo lei super maiala con rate accettabilissimo. Educatissima vai alla grande ....ben tornato spero di aver trovato un compagno di viaggio;-)

Gent John,

Dato che desenzano è per me zona rossa ma sono attratto dalla tua bella rece , sai dirmi + o - in che zona si trova per capire se mi posso avventurare o devo lasciar perdere ?

Mille Grazie

Gent John,

Dato che desenzano è per me zona rossa ma sono attratto dalla tua bella rece , sai dirmi + o - in che zona si trova per capire se mi posso avventurare o devo lasciar perdere ?

Mille Grazie
Centro pieno, ma la via è interna vicino c'è anche un bar, quatto quatto ce la fai vai e timbra poi sappiaci dire, te la godi se ti piace il genere un po' trash ;-)

Beh Priapo....Allora ho la Johndoite anche io....eh, eh, eh....
Ci avevo fatto un pensierino alla Priscillona, ma la mia perplessità è che Johndoe72 parla di maroni ABBASTANZA grossi, non molto o incredibilmente grossi. Poi bisogna vedere i suoi parametri di valutazione. Abbastanza grosse per lui potrebbe voler dire molto grosse per le mie aspettative, cosi come allo stesso modo potrebbero essere meno di quello che immaginavo. Boh..mi deciderò...Joooohn where are you? dammi ragguagli tecnici. Sono grosse come un'arancia, un pompelmo, una pallina da tennis? riempiono la mano o bisogna chiudere per impugnarle bene? sono tutti parametri importanti...

Ultima modifica:
Beh Priapo....Allora ho la Johndoite anche io. Ci avevo fatto un pensierino, ma la mia perplessità è che Jpohn parla di Maroni ABBASTANZA grossi, non molto o incredibilmente grossi. Poi bisogna vedere i suoi parametri di valutazione. abbastanza per lui potrebbe voler dire grosse grosse per le mie asppettative, cosi come potrebbero essere meno grosse di quello che immaginavo. Boh..mi deciderò...
Le palle sono grosse ma non eccessivamente, la sacca è un po' penzolante a dire il vero forse il pisello non eccessivo le fa risaltare più del dovuto, comunque a mio avviso dovresti provarla! Un po' di trash a volte ingrifa di più .....

ciao amici domanda su priscilla:

1) pompino scoperto o coperto???? con venuta o senza???

2) bacia con la lingua durante la scopata????

3) è partecipe durante l'amplesso o fredda???

4) attiva e passiva???

Ultima modifica:
ciao amici domanda su priscilla:

1) pompino scoperto o coperto???? con venuta o senza???

2) bacia con la lingua durante la scopata????

3) è partecipe durante l'amplesso o fredda???

4) attiva e passiva???
Claudicante? Scherzi vero ? Chiedi in continuazione informazioni e non ti degni neanche di leggere la mia recensione sopra che ho scritto anche per voi! Un anno e non hai scritto altro che 12 post per chiedere......e male aggiungo!! c'è un termine per te.

RIFERIMENTO INTERNET :http://brescia.ebakeca.com/trans-tr...nte-trans-italiana-x-i-tuoi-momenti-piu-45085
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda
NOME INSERZIONISTA: Priscilla
NAZIONALITA': italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ, amal rimmig, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 rose
COMPENSO CONCORDATO:50 rose
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45/60
DESCRIZIONE FISICA:una valeria marini trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M?
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE :34953399xx

LA MIA RECENSIONE:

Priscilla era un vecchio tarlo che avevo in testa da tempo, a dir la verità avevo già tentato di andarla a trovare, ma causa imprevisti, ed anche per paura di missili, avevo sempre rimandato. Nel mese di Dicembre decido di appagare la mia curiosità: la chiamo e le chiedo un appuntamento in ora piuttosto tarda, ma lei, con modi cortesi, accetta senza problemi (cosa che in passato non aveva fatto).
Il primo impatto con Priscilla, mi lascia piacevolmente sorpreso: "vestita" con intimo e body in pizzo della foto, su tacchi altissimi, fisicamente è una valeria marini trans, truccata in modo pesante e vistoso, risulta conforme alle foto. Non incarna i miei canoni di bellezza, ma stasera va bene così, sono molto ingrifato da lei.
Dopo i primi convenevoli, iniziamo a discorrere in maniera tranquilla di argomenti disparati, dimostra essere una persona simpatica, e di gradire la conversazione. Dopo un buon 15 min sposto la discussione sul sesso che ho voglia di consumare con lei (non sapevo più come fare!).
Mi fa stendere nudo sul letto, e lei si stende su di me prima supina, poi di schiena, mi fa baciare le sue tette dure, e scende per un BBJ più che buono, alternando smanettate vigorose. Ogni tanto interrompe per mordicchiarmi leggermente i capezzoli.
Dimostra (o meglio finge bene?) di gradire i miei palpeggiamenti, perchè emette versi e mugolii molto eccitanti. Il mio cazzo ora è durissimo, e sta per esplodere, la fermo per sbollire un attimo l'eccitazione. Successivamente decido di infilzarla: prima a pecos, dove lei mi incita a farlo con più veemenza (che bello...), e poi supina. Quando mi sale a smorza candela da il meglio di se: fissandomi negli occhi, stringe bene i muscoli dell'ano e mi fa sentire al massimo la scopata; successivamente inarca la schiena e contemporaneamente inizia a massaggiarmi l'ano. Sono in estasi, lei lo capisce, mi mette a pecos,e mi pratica un favoloso anal rimmig (in questo momento mi rendo conto di aver fatto una cazzata non salutare). Chiudo gli occhi e mi godo questa novità. Si ferma un attimo, e nello specchio vedo che si è infilata anche lei il condom sul cazzo durissimo. Le faccio capire che non voglio, insiste un attimo nel suo intento , ma poi riprende a rimmare con la lingua smanettandomi energicamente. Vengo con sommo piacere quasi subito, inondando la mia pancia ed anche il mento.
Pulizie di rito con uso del bagno che risulta essere terso ed ordinato, ed altra chiacchierata.
Mi accompagna alla porta, e nel salutarmi mi dice di tornare.
Esco e me ne vado sotto la pioggia

Ultima modifica:
priscilla

Claudicante? Scherzi vero ? Chiedi in continuazione informazioni e non ti degni neanche di leggere la mia recensione sopra che ho scritto anche per voi! Un anno e non hai scritto altro che 12 post per chiedere......e male aggiungo!! c'è un termine per te.

L ho provata a meta estate, luglio, mi e piaciuta tantissimo.
Gentile educata, con due tette di marmo, un po su con l eta, ma non spiacevole, anzi.
French kiss a volonta, dolcissimi, poi reciproco 69, con venuta prima sua poi mia, tutto scoperto...
Ci tornero, !

L ho provata a meta estate, luglio, mi e piaciuta tantissimo.
Gentile educata, con due tette di marmo, un po su con l eta, ma non spiacevole, anzi.
French kiss a volonta, dolcissimi, poi reciproco 69, con venuta prima sua poi mia, tutto scoperto...
Ci tornero, !

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

priscilla desenzano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: priscilla
RIFERIMENTO INTERNET :bakeka incontri
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:un donnone meridionale col super tette e pisellone...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': facike
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato a meta' luglio, posto facile da trovare, con comido parcheggio, bar nelle vicinanze ma a meta luglio di pomeriggio sostanzialmente spopolato :-):-):-)
Mi riceve cin tacchi alti, autoreggenti, perizoma, e tette enormi gia in bella vista!
Ci piaciamo subito e cominciamo a limonare come due fidanzatini arrapati...
Molto bello, lingua avvolgente e alito ok!
Ci si sdraia comodi sul letto e si rimane con solo le mutande che presto spariscono....
Mi dedico alle sue tette dure e grosse, le piacciono i morsi sui capezzoli! Mentre tasto l attrezzatura.
cazzo reattivo si rivela largo piu che lungo, ma palle davvero grosse, che accarezzo con tutto il palmo della mano...
Mi chiede cosa voglio fare. Mi sento passivo e glielo dico, contenta perche ha voglia di montare e le piace il mio culo..:-):-)
Ma prima pretendo di leccare la sua dotazione... Glielo mangii per un buon quarto d ora con leccate anche al buchino per verificarne la situazione, largo e accogliente con un buon sapore..:-):-) , ma sara per un altra volta, oggi mi sento passivo...Nel frattempo il pisello e pronto, con autorita mi mette a pecora dandomi della troia... Ma poi in maniera dolce mi bacia le orecchie e la bocca per rilassarmi mentre tenta di entrare. ?
Lo fa con garbo e forza insieme. Senza farmi male... Mi cavalca, poi mi mette a gambe in su, vuole vedermi mentre mi scopa...e piena di voglia perche e due giorni che non viene. Ma vuole anche far durare la chiavata perche le piaccio...:-):-)
Alla fine viene con un rantolo tremendo insiene a me che mi sego...!
si rimane tranquillamente ancora a letto per un buon quarto d ora. Baci e carezze e ottimo social time.
Ci tornero!

L'avevo adocchiata già anni fa su siti di incontri. Poi, per timore personale, non l'avevo mai contattata.
Se non sbaglio fa anche pissing... chi è andato a trovarla sa qualcosa a riguardo?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto