[RECE] Priscilla Trans - OTR - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
NOME INSERZIONISTA:Priscilla
RIFERIMENTO INTERNET : N D
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza dietro parcheggio palabanca
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Non ho visto nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 20 Bj , 30 completo
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: viso abbastanza femminile, capelli ricci biondi, altezza 175 circa corpotura media, le tette non le ho viste
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: simpatica ma con fretta di terminare
REPERIBILITA': prima volta che l’ho vista, dice che era la prima volta che veniva a Piacenza
TELEFONO: N D

Beccata al volo che camminava nelle retrovie del palabanca non me la faccio scappare rapida contrattazione prezzo ok la faccio salire.
Chiedo se la direzione è la solita sotto il ponte vicino alla ferrovia, ma dice no che li ci vanno tutti e lei conosce un posto special.
Mi porta nel parcheggio in fondo davanti all’entrata fiera, dove c’è la cascina abbandonata, dice che è tranquillo e siamo più comodi che in macchina.
All inizio mi oppongo, perché già so come va a finire, all’aperto a me non piace, ma lei continua a rompere il cazzo e così acconsento.
Ovviamente ho fatto la cagata a dirle si, perché il posto fa schifo e mi tocca consumare in piedi.
Me lo sbatte in bocca senza perder tempo e ci alterniamo a succhiarci finché mi mette il preservativo e se lo fa metter in culo, mente si smanetta.
Dopo poco si toglie perché mi dice che sta venendo, mi abbasso e mi inonda la faccia di sborra, mi smanetto pure io e vengo.
Purtroppo ho fatto l’errore di darle retta e consumare all’aperto, ma deve essere una sua scelta così conclude prima e può fare più clienti.
 
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
È per caso la famosa nikita?? Ora è bionda ed è tornata a piacenza, dal modus operandi mi sembra la stessa persona
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #4
Sinceramente non conosco Nikita e non so che faccia abbia, online non ho trovato nessun annuncio quindi non ho riferimenti per confermarti se fosse lei o meno. Mi ha detto che era la prima volta a Piacenza, ma era una balla da come parlava si capiva che non era così

Infatti non volevo consumare all’aperto è lei che ha insistito fino a tritarmi i coglioni, poi ho capito che lo fa per sbrigarsi velocemente quindi la depenno solo per questo trucchetto del cazzo
 
Ultima modifica:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto