[RECE] PRISCILLA MODELLA (ROGERIO) - MILANO - TOPTRANSITALIA
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Priscilla Modella Rogerio
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15061&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Blow-job Passivo,Fuck attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallerizza cazzuta con cliche' da modella magra ed alta,per me molto piacevole anche in viso anche se non stereotipato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL, 22 cm.reali
ATTITUDINE: Maiala se il partner la corrisponde o se lei gradisce
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460455xx
LA MIA RECENSIONE:
Priscilla Rogerio Modella era un mio vecchio pallino grazie ai suoi video spettacolari nei quali si menava l'uccellone come un'ossessa anche a 2 mani ed anche a causa della rece minimale di Alanf in OTR in merito alle sue notevoli misure anche se un po' in contrasto con la sua virilità palesata in quella situazione ma del resto tutti sappiamo che il contesto è molto spiccio ,economico e poco consono agli incontri soddisfacenti per via del tempo limitato a disposizione.
Quindi memore del quanto di buono letto in generale a parte una sua defaillance per la palesata a volte incostanza delle sue erezioni anche dovute alle assunzioni ormonali decido di provarla in loft per capire se la sua resa poteva essere migliore.
La chiamo alla 17,30 di oggi martedi 13 e prendo l'appuntamento per le 18,30 e quindi mi presento puntuale a casa sua in zona Bovisa via Leonardo Bruni.
Lei mi attende praticamente nuda(con un completo reggiseno e mutandine rosse) dietro la porta leggermente aperta e sorridente mi invita ad entrare.
Il suo viso è particolare e a detta di alcuni colleghi che lo descrivono poco femminile ma a me piace e non concordo con quella affermazione trovandolo invece aggraziato e sexy al tempo stesso con un sorriso brillante ed accattivante.
Il corpo è magro,tonico e ben fatto con 2 tette non esagerate ed il fisico sembra quello di una modella di prima fascia.
Chiaccheriamo un qualche minuto e poi gentilmente mi chiede cosa volessi fare ed io le dico che sono venuto a provare la consistenza del suo obice.
Lei quindi inizia a menarselo dopo averlo estratto dalle mutandine ed è veramente una cosa notevole.(direi a riposo una misura oversize)
Mi accingo pertanto a suggerlo con voluttà ed in meno di un paio di minuti le si erge imponente come un palo duro e massiccio un poco storto a metà dello stesso con un'inclinazione laterale non molto accentuata ma visibile chiaramente.
E' veramente un tarellone abbondante oltre i 22 cm.reali e l'impressione è veramente eclatante anche se l'attrezzo non è eccessivamente largo.
Ma in bocca si sente eccome ed gli affondi in stile deep-troat da lei richiesti si fanno veramente intrudenti in gola e necessitano degli ampi respiri tra un tempo e l'altro della suzione per reggerne l'urto a vomitare.
Dopo un qualche tempo di lavorio orale mi chiede se voglio passare alla fase dell'inculaggio forte perchè a lei piace essenzialmente quello ed è sostanzialmente attiva e poco propensa ai preliminari nè tantomeno propensa ad indugiare altrimenti a parte pochi baci languidi con lingua e comunque penso dipenda anche dall'interlocutore se le da in mano il pallino per dirigere l'azione nel ruolo attivo.
Ti apostrofa pertanto da troia ed ti invita a fare del tuo meglio con la propensione della zoccola inveterata anche se il turpiloquio come le chiacchere da parte sua sono limitate allo stretto necessario(non è una chiaccherona anche se molto cordiale e gentile).
Quindi mi fa mettere carponi sul letto e mi ingella lo sfintere.
Dopodiche si infila il condom e mi infilza come un tordo trovando da parte mia una certa resistenza iniziale all'intrusione profonda e progressiva, vuoi per le dimensioni notevoli ed anche per il lavaggio fresco della parte anale che ti restringe come noto l'orifizio ma in ragione del lubrificante procede senza patemi di entrambi.
Pertanto inizia una serie di pompaggio alla pecora in 2 fasi separate della durata di un 15/20 minuti con una cadenza del vigore veramente forte ed estenuante per me ma lei non evidenzia alcun affanno e mantiene un ritmo molto forte e continuato ed anzi a metà del periodo tenda anche ad innalzare il ritmo delle spinte.(inoltre la consistenza dell'arnese non conosce cali alla faccia del supposto ammosciamento dovuto alle cure ormonali).
Poi mi confermerà che non sta facendo assunzione ormonale anche se aveva avuto qualche ritrosia a sborrare perchè non usa a farlo proprio in astinenza della terapia.(quindi a maggiore ragione potrebbe sborrare ad iosa ma evidentemente non vuole virilizzarsi troppo).
Ho vinto le sue ritrosie all'eiaculatio per due volte sborrando nel profilattico grazie alla mia co-azione troiesca avendola eccitata oltremisura.
Per questo ho parlato di 2 fasi separate con una pausa di intermezzo breve per cambiarsi il profilattico senza perdere l'erezione granitica a dispetto delle sborrate(evidentemente era piena come una fontana) e probabilmente non sborrante da qualche giorno essendo appena ritornata a Milano dopo lunga assenza di almeno un anno.(magari anche compiaciuta della mia partecipazione zoccoloide)
Alla fine ulteriore social time di una ventina di minuti che la propongono come una persona simpatica e socievole.
Breve intermezzo di una telefonata di un avventore che le aveva chiesto la tariffa per una pompa a domicilio proponendole 30 euro(Gulp! Ma da dove saltano fuori certi soggetti a cui lei ha gentilmente risposto che a casa non pratica quelle tariffe)
Comunque a mio parere se giustamente motivata la ragazza non ha cali di tensione come palesato da altre fonti.
Il "giusto" conquibus fa sempre la differenza per ottenere una prestazione ottimale con chiunque.