[RECE] Priscylla Modella - Milano - Toptransitalia

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Devo comunque ammettere che mi sono fatto prendere dall'euforia e dalla visione falsata e distorta di sti cazzi di nuove teniche video che in prima piano deformano ed allungano le immagini reali.
Riguardata attentamente la clip in formato grande si nota che se il soggetto in questione si sposta avanti ed indietro con il movimento a ciondolarsi sulle gambe.i testicoli assumono dimensioni di un 50% maggiorato e cosi in misura identica la bestiaccia che passa da 20 a 25 cm. in lunghezza a causa di questi stramaledetti zoom ottici che deformano il grandangolo del primo piano allungando le forme ed ingannando le prospettive in quanto il busto ed il volto sembrano più lontani mentre il tarello e gli ammenicoli acquistano proporzioni inusitate verso le schermo.
Quindi faccio ammenda anche se la bega resta una signora begona ma noin superiore per esempio a certe altre di prima grandezza e comunque abbordabile per culi di buona ampiezza. :).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
Devo comunque ammettere che mi sono fatto prendere dall'euforia e dalla visione falsata e distorta di sti cazzi di nuove teniche video che in prima piano deformano ed allungano le immagini reali.
Riguardata attentamente la clip in formato grande si nota che se il soggetto in questione si sposta avanti ed indietro con il movimento a ciondolarsi sulle gambe.i testicoli assumono dimensioni di un 50% maggiorato e cosi in misura identica la bestiaccia che passa da 20 a 25 cm. in lunghezza a causa di questi stramaledetti zoom ottici che deformano il grandangolo del primo piano allungando le forme ed ingannando le prospettive in quanto il busto ed il volto sembrano più lontani mentre il tarello e gli ammenicoli acquistano proporzioni inusitate verso le schermo.
Quindi faccio ammenda anche se la bega resta una signora begona ma noin superiore per esempio a certe altre di prima grandezza e comunque abbordabile per culi di buona ampiezza. :).
Sei troppo avanti Wax e non potevo cogliere tali raffinatezze. In sostanza, secondo te, di che misura parliamo? Come forma, durezza e bellezza estetica lo sai bene che il mio preferito resta quella della Diamante. Secondo te, e stando al video "gonfiato", questo della Priscilla com'è sotto il profilo squisitamente estetico? "Volgare" o "raffinato"?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Esteticamente quello della Diamante e' più proporzionato...questo è un salsiccione allungato...ma come misure stiamo li..credo.. :)

P.s. ..sti caxxi di video sono ingannatori..
 
Commenta

tamleb

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
L'escrescenza è effettivamente enorme!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.156
Reaction score
386
Località
veneto
Si Wax, ma nel video dove se lo mena distesa in primo piano si vede chiaramente che la mano è larga meno della metà del cazzone....e qui nn ci sono effetti ottici, è tutto sullo stesso piano, quindi se una mano è larga diciamo 9 cm di media "trans" allora la bega sarebbe comunque un 20-21cm.....credo che ci siano tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
ciao, dove stazione on the road?
Ieri notte era in via Pola sotto l'ultima pensilina prima di piazzale Lagosta. Fa decisamente un bell'effetto alla vista (sapendo poi cosa ha sotto...). C'erano parecchi nottambuli che la bramavano rendendo difficoltoso il caricamento. Ripasserò in zona sabato sperando di essere più fortunato di ieri quando mi sono preso due "due di picche" in mezza giornata...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Priscylla Modella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...1&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): grosso anche da moscio
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare ci siano un po' di scalini...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460455xx


Non l’avevo mai presa in considerazione e, con il senno di poi, il mio istinto di punter non aveva tutti i torti…però, da quando ho vista i suoi video (il secondo in particolare), mi ha preso una gran voglia di giocare con quel cazzone e non ho potuto fare a meno di incontrarla.
Già nel raggiungerla mi sono capitati tutta una serie di imprevisti, che mi hanno scoraggiato e mi sono apparsi malauguranti. Comunque riesco ad arrivare da lei, che, nonostante il grosso ritardo, mi sta ancora aspettando. Riceve in un appartamentino piuttosto modesto e incasinato e mi accoglie tutta nuda. La tipa ha un gran bel fisico: magra, alta (1.85 circa) ed ha un bel visino giovane (dichiara 23 anni). Due tettine davvero carine ed un bel culone. Di viso ricorda un po’ la bombaBeatrice Andrade… secondo me è meglio che in foto.
Mi spoglio e mi fiondo a leccarla tutta, scendendo pian piano verso l’agognato oggetto del desiderio. E qui scattano le dolenti note: non si alza. Niente da fare, ci provo in tutti i modi, mi dilungo in un grosso pompino cabrio al meglio delle mie abilità, ma niente…. Mi dice che è stanca (in realtà non era tardissimo, ma magari aveva sborrato da poco, chissà…). Deluso non mi resta che scoparla un po’. La prendo prima a pecora e poi alla missionaria. Qui noto strane smorfie e capisco che non le piace troppo essere passiva (me lo confermerà dopo…). Abituato a spassarmela con trans ben liete di farsi scopare, non mi diverto troppo con lei a cui palesemente non piace…Lo sfilo e tento un ultimo disperato tentativo di risvegliarla, ma niente… vengo facendomi una sega mentre le lecco le palle…
Quattro chiacchiere con lei comunque simpatica, e vado via deluso per non essere riuscito ad assecondare le mie voglie frocesche…
La ragazza ha un gran potenziale, secondo me se la si trova “in forma” ci si diverte. Purtroppo per me sono stato sfortunato e l’ho beccata al momento “sbagliato”. Credo però che non le darò una seconda chance…
Avendolo visto solo "moscio", non mi posso pronunciare sul discorso grandezza. anche moscio è comunque una bella bestia.
Mi ha detto che in quell’appartamento lavora solo, ma vive altrove; forse è per questo che non risponde spesso al telefono, magari quando non è lì non risponde….
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.156
Reaction score
386
Località
veneto
ottimo berserk. E soprattutto hai aggiunto una cosa che non aveva mai puntualizzato numericamente nessuno: cioè l'altezza notevole in cm della signorina. Una vera stanga che farà felici gli amanti delle vachirie.
Se è 1,85 scalza allora è veramente tanta roba, io dalle foto gli avrei dato 1,70 max 1,75.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
ottimo berserk. E soprattutto hai aggiunto una cosa che non aveva mai puntualizzato numericamente nessuno: cioè l'altezza notevole in cm della signorina. Una vera stanga che farà felici gli amanti delle vachirie.
Se è 1,85 scalza allora è veramente tanta roba, io dalle foto gli avrei dato 1,70 max 1,75.
L'ho vista più volte in strada e secondo me non è 1.85 scalza ma meno. L'indole attivissima la si percepisce, nettamente, già nel video. Secondo me è una specie di maschio superdotato favorito nella sua femminilità da un fisico bello e da un viso intrigante e carino (azzeccato il paragone con la Andrade che tuttavia preferisco per la sua versatilità, per un fisico più armonioso e per un cazzo meno possente).
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
L'ho vista più volte in strada e secondo me non è 1.85 scalza ma meno. L'indole attivissima la si percepisce, nettamente, già nel video. Secondo me è una specie di maschio superdotato favorito nella sua femminilità da un fisico bello e da un viso intrigante e carino (azzeccato il paragone con la Andrade che tuttavia preferisco per la sua versatilità, per un fisico più armonioso e per un cazzo meno possente).

la Andrade è di un altro pianeta..non c'è proprio paragone...l'altezza è quella, fidati, è alta più o meno come me... :wink:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
374
Reaction score
257
Località
Cittadino del Mondo
NOME INSERZIONISTA: Priscylla Modella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...1&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: OTR Via Pola - Milano
NAZIONALITA': BRA - RECIFE
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pIÙ O MENO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Quasi come nell'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Con me non granchè
REPERIBILITA': Via Pola , ultima fermata autobus prima di Lagosta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 3 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460455xx

Avvistata alla fermata suddetta , tempo di fare inversione ed era andata via, le mando un sms e mi risponde
gentilmente di aspettarla che ritornava indietro.
Caricata mi porta a casa sua , come d'accordo.
Casa decente.
Purtroppo molto probabilmente aveva già dato , infatti durante il rapporto il cazzo non ha raggiunto mai la massima erezione.
A fine prestazione mi ha detto che c'è quelcuno dei clienti che si è lamentato perchè non abbastanza attiva ed ha proseguito affermando che lei non è una macchina.
Come darle torto , solo perchè paghiamo non possiamo avere la pretesa che siano sempre al massimo.
Le ho detto che forse avrei fatto meglio a caricarla quando era arrivata da poco.
Bè , è una buona regola , chiaramente sul tardi (a seconda ovviamente del numero di clienti) si ha invevitabilmente un calo di prestazioni.
A parte qualche eccezione che secondo me fà uso di farmaci , è normale.
Non so se ritornerò , non tanto per la prestazione , ma per l'aspetto esteriore che non mi ha soddisfatto granchè.
Per il resto come ha scritto alanf precedentemente concordo sul fatto che và saputa coinvolgere.
Anch'io ero piuttosto stanco e di conseguenza...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
[RECE] PRISCILLA MODELLA (ROGERIO) - MILANO - TOPTRANSITALIA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Priscilla Modella Rogerio
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15061&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow-job Passivo,Fuck attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallerizza cazzuta con cliche' da modella magra ed alta,per me molto piacevole anche in viso anche se non stereotipato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL, 22 cm.reali
ATTITUDINE: Maiala se il partner la corrisponde o se lei gradisce
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460455xx

LA MIA RECENSIONE:
Priscilla Rogerio Modella era un mio vecchio pallino grazie ai suoi video spettacolari nei quali si menava l'uccellone come un'ossessa anche a 2 mani ed anche a causa della rece minimale di Alanf in OTR in merito alle sue notevoli misure anche se un po' in contrasto con la sua virilità palesata in quella situazione ma del resto tutti sappiamo che il contesto è molto spiccio ,economico e poco consono agli incontri soddisfacenti per via del tempo limitato a disposizione.
Quindi memore del quanto di buono letto in generale a parte una sua defaillance per la palesata a volte incostanza delle sue erezioni anche dovute alle assunzioni ormonali decido di provarla in loft per capire se la sua resa poteva essere migliore.
La chiamo alla 17,30 di oggi martedi 13 e prendo l'appuntamento per le 18,30 e quindi mi presento puntuale a casa sua in zona Bovisa via Leonardo Bruni.
Lei mi attende praticamente nuda(con un completo reggiseno e mutandine rosse) dietro la porta leggermente aperta e sorridente mi invita ad entrare.
Il suo viso è particolare e a detta di alcuni colleghi che lo descrivono poco femminile ma a me piace e non concordo con quella affermazione trovandolo invece aggraziato e sexy al tempo stesso con un sorriso brillante ed accattivante.
Il corpo è magro,tonico e ben fatto con 2 tette non esagerate ed il fisico sembra quello di una modella di prima fascia.
Chiaccheriamo un qualche minuto e poi gentilmente mi chiede cosa volessi fare ed io le dico che sono venuto a provare la consistenza del suo obice.
Lei quindi inizia a menarselo dopo averlo estratto dalle mutandine ed è veramente una cosa notevole.(direi a riposo una misura oversize)
Mi accingo pertanto a suggerlo con voluttà ed in meno di un paio di minuti le si erge imponente come un palo duro e massiccio un poco storto a metà dello stesso con un'inclinazione laterale non molto accentuata ma visibile chiaramente.
E' veramente un tarellone abbondante oltre i 22 cm.reali e l'impressione è veramente eclatante anche se l'attrezzo non è eccessivamente largo.
Ma in bocca si sente eccome ed gli affondi in stile deep-troat da lei richiesti si fanno veramente intrudenti in gola e necessitano degli ampi respiri tra un tempo e l'altro della suzione per reggerne l'urto a vomitare.
Dopo un qualche tempo di lavorio orale mi chiede se voglio passare alla fase dell'inculaggio forte perchè a lei piace essenzialmente quello ed è sostanzialmente attiva e poco propensa ai preliminari nè tantomeno propensa ad indugiare altrimenti a parte pochi baci languidi con lingua e comunque penso dipenda anche dall'interlocutore se le da in mano il pallino per dirigere l'azione nel ruolo attivo.
Ti apostrofa pertanto da troia ed ti invita a fare del tuo meglio con la propensione della zoccola inveterata anche se il turpiloquio come le chiacchere da parte sua sono limitate allo stretto necessario(non è una chiaccherona anche se molto cordiale e gentile).
Quindi mi fa mettere carponi sul letto e mi ingella lo sfintere.
Dopodiche si infila il condom e mi infilza come un tordo trovando da parte mia una certa resistenza iniziale all'intrusione profonda e progressiva, vuoi per le dimensioni notevoli ed anche per il lavaggio fresco della parte anale che ti restringe come noto l'orifizio ma in ragione del lubrificante procede senza patemi di entrambi.
Pertanto inizia una serie di pompaggio alla pecora in 2 fasi separate della durata di un 15/20 minuti con una cadenza del vigore veramente forte ed estenuante per me ma lei non evidenzia alcun affanno e mantiene un ritmo molto forte e continuato ed anzi a metà del periodo tenda anche ad innalzare il ritmo delle spinte.(inoltre la consistenza dell'arnese non conosce cali alla faccia del supposto ammosciamento dovuto alle cure ormonali).
Poi mi confermerà che non sta facendo assunzione ormonale anche se aveva avuto qualche ritrosia a sborrare perchè non usa a farlo proprio in astinenza della terapia.(quindi a maggiore ragione potrebbe sborrare ad iosa ma evidentemente non vuole virilizzarsi troppo).
Ho vinto le sue ritrosie all'eiaculatio per due volte sborrando nel profilattico grazie alla mia co-azione troiesca avendola eccitata oltremisura.
Per questo ho parlato di 2 fasi separate con una pausa di intermezzo breve per cambiarsi il profilattico senza perdere l'erezione granitica a dispetto delle sborrate(evidentemente era piena come una fontana) e probabilmente non sborrante da qualche giorno essendo appena ritornata a Milano dopo lunga assenza di almeno un anno.(magari anche compiaciuta della mia partecipazione zoccoloide)
Alla fine ulteriore social time di una ventina di minuti che la propongono come una persona simpatica e socievole.
Breve intermezzo di una telefonata di un avventore che le aveva chiesto la tariffa per una pompa a domicilio proponendole 30 euro(Gulp! Ma da dove saltano fuori certi soggetti a cui lei ha gentilmente risposto che a casa non pratica quelle tariffe)
Comunque a mio parere se giustamente motivata la ragazza non ha cali di tensione come palesato da altre fonti.
Il "giusto" conquibus fa sempre la differenza per ottenere una prestazione ottimale con chiunque.
 

Allegati

  • 37697-20140929150203-603302.jpg
    37697-20140929150203-603302.jpg
    48 KB · Visite: 892
  • 37697-20140929150204-317904.jpg
    37697-20140929150204-317904.jpg
    54,1 KB · Visite: 876
  • 37697-20130211161237-803333.jpg
    37697-20130211161237-803333.jpg
    56,5 KB · Visite: 756
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
:good::clapping:
Ci sono anche uscito con la Priscilla: è una puledra poco domabile ma bella fica-assai tanto cazzuta e anche a me il suo viso "particolare" ha sempre intrigato sin dalla prima volta in cui lo incrociai in zona Lagosta.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
2
E possibile che l'abbia avvista sett scorsa in lagosto , tutta sola, sotto la pensilina della fermata
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
E possibile che l'abbia avvista sett scorsa in lagosto , tutta sola, sotto la pensilina della fermata
Sì è possibile, quella pensilina è sempre stata la sua mattonella (Priscilla è un animale che adora la notte e i suoi passatempi ma dal punto di vista sessuale concordo con Wax che rende bene soprattutto in casa preferibilmente con surplus economico).
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
A proposito...ma il signor Alanf ? Bannato ho letto...si è riiscritto o ha lasciato il forum? Anche il cacciatore è sempre assente...ciao
Scusate l'OT
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
423
Reaction score
196
Località
FOTPAR - Foxconnland
Zio Wax, ma da quanti minuti era riatterrata in meneghinolandia? non le hai nemmeno dato il tempo di aprire le valige! Comunque grazie per la condivisione!

FOLA
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Priscylla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37697
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ : brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra ma tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITÀ ': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32460455xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo ieri sera con preavviso di un'ora , lei accetta senza problemi e così parto alla volta di via Pellegrino Rossi , zona Affori . Prima di entrare un po di problemi col portone che non voleva aprirsi e salgo .
Mi trovo davanti questa trans vestita solo di un perizoma , magra e con un viso che di primo acchito mi ha ricordato qualcosa della Fenaroly , ma forse le somiglianze si fermano più in basso ...
Dopo aver usato il bagno , water con mozziconi di sigaretta e bidet usato come posacenere , torno in camera e dopo due parole di rito mi sdraio sul letto aspettando lei faccia lo stesso . Invece si mette di fianco in ginocchio iniziando a menarselo , appena barzotto mette un orrendo goldone rosso e me lo mette in bocca . Faccio del mio meglio per portarlo a regime mentre lei non si preoccupa minimamente di sollazzare lei mie parti intime . Così mi metto anche io in ginocchio invitandola a succhiarmelo , mi mette il suo stesso terribile vestito e se lo appoggia alla bocca senza quasi fare nessun movimento . Allora glielo spingo dentro tutto aspettandomi una reazione che non arriva . Provo a baciarla ma dopo un accenno di fk volta il viso , cerco di esplorare il suo buchetto prima con le dita poi con la lingua ma si irrigidisce tutta e tiene le chiappe belle strette .
Allora le chiedo di scoparmi , non fa una piega , mi metto alla pecora e dopo avermi lubrificato entra in modo da non provocarmi grossi problemi. Pompa ad un buon ritmo mentre io mi masturbo , le chiedo di cambiare posizione e mi risponde che a lei non piace cambiare ... Ormai stufo di tutti questi dinieghi vengo dentro il vestito rosso con lei che appena mi sente venire si sfila all'istante per allontanarsi ...
Dalla pulizia al rivestimento non una parola o uno sguardo da parte sua .

Pessima .
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Priscylla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37697
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ : brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra ma tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITÀ ': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32460455xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo ieri sera con preavviso di un'ora , lei accetta senza problemi e così parto alla volta di via Pellegrino Rossi , zona Affori . Prima di entrare un po di problemi col portone che non voleva aprirsi e salgo .
Mi trovo davanti questa trans vestita solo di un perizoma , magra e con un viso che di primo acchito mi ha ricordato qualcosa della Fenaroly , ma forse le somiglianze si fermano più in basso ...
Dopo aver usato il bagno , water con mozziconi di sigaretta e bidet usato come posacenere , torno in camera e dopo due parole di rito mi sdraio sul letto aspettando lei faccia lo stesso . Invece si mette di fianco in ginocchio iniziando a menarselo , appena barzotto mette un orrendo goldone rosso e me lo mette in bocca . Faccio del mio meglio per portarlo a regime mentre lei non si preoccupa minimamente di sollazzare lei mie parti intime . Così mi metto anche io in ginocchio invitandola a succhiarmelo , mi mette il suo stesso terribile vestito e se lo appoggia alla bocca senza quasi fare nessun movimento . Allora glielo spingo dentro tutto aspettandomi una reazione che non arriva . Provo a baciarla ma dopo un accenno di fk volta il viso , cerco di esplorare il suo buchetto prima con le dita poi con la lingua ma si irrigidisce tutta e tiene le chiappe belle strette .
Allora le chiedo di scoparmi , non fa una piega , mi metto alla pecora e dopo avermi lubrificato entra in modo da non provocarmi grossi problemi. Pompa ad un buon ritmo mentre io mi masturbo , le chiedo di cambiare posizione e mi risponde che a lei non piace cambiare ... Ormai stufo di tutti questi dinieghi vengo dentro il vestito rosso con lei che appena mi sente venire si sfila all'istante per allontanarsi ...
Dalla pulizia al rivestimento non una parola o uno sguardo da parte sua .

Pessima .

Tali recensioni andrebbero pubblicizzate e divulgate con tanto di volantini distribuiti sull'uscio dell'interessata per creare l'opportuno effetto moltiplicatore! Queste arricchite che disprezzano i soldi guadagnati con il sudore (il nostro) ragionano così: "Cento euro li metto in tasca ogni oretta e tanti altri in tasca ne metterò perché son bella e ricercata a prescindere dall'impegno che ci metto nel letto e chi se ne frega di una cattiva recensione che mi costa meno di una sega!".
 
Commenta
Alto