- Espulso
NOME INSERZIONISTA: PUTANA PORCA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : https://torino.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/putana-porca-3270321718-8s2f205089139
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ALL INCLUSIVE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:50min
DESCRIZIONE FISICA: Ottima ed abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32703217xx
LA MIA RECENSIONE:Tra i tanti annunci di trans sono incuriosito da questa argentina.
Foto e testo dubbi ma il mio interesse va oltre e chiamo.
Una voce femminile, gentile e diplomatica mi spiega la situazione confermando che le foto sono autentiche.
Insomma vado.
Zona Santa Rita con un po' di giri di parcheggio.
Suono, apre ed è lei, quella delle foto anche se dal vero risulta migliore.
Gentile e garbata mi bacia e invita a sedere. Non altissima ma femminile e proporzionata anche se vestita.
Dopo un buon social e qualche bacetto iniziamo a spigliarci e tocco il bel batacchio che le penzola tra le gambe, troppo irresistibile per non prenderlo subito in bocca.
Mi ferma ed andiamo a lavarci, anzi, mi lava lei mentre io la tocco ovunque.
Torniamo in camera e dai bei seni tonici e di giuste dimensioni mi dedico con passione al suo flauto non enorme ma duro e gustosissimo. Lei si gira ed iniziamo un bellissimo 69 coinvolto ed interrotto prima che terminassi nella sua bocca.
Un attimo di respiro, vesto il mio arnese e la penetro nell'accogliente lato b piacevole da strizzare con le mani. Le si dedica hai miei capezzoli, baciandomi e sculacciandomi ogni tanto tiandomi a se.
Duro poco, troppo eccitato ma lei continua ancora un po' con la sua calda e profonda bocca.
Ho sentito totto il calore latino tranne il suo arnese che mi penetra per cui dovrò tornare e non vedo l'ora di raccontare.
RIFERIMENTO INTERNET : https://torino.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/putana-porca-3270321718-8s2f205089139
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ALL INCLUSIVE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:50min
DESCRIZIONE FISICA: Ottima ed abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32703217xx
LA MIA RECENSIONE:Tra i tanti annunci di trans sono incuriosito da questa argentina.
Foto e testo dubbi ma il mio interesse va oltre e chiamo.
Una voce femminile, gentile e diplomatica mi spiega la situazione confermando che le foto sono autentiche.
Insomma vado.
Zona Santa Rita con un po' di giri di parcheggio.
Suono, apre ed è lei, quella delle foto anche se dal vero risulta migliore.
Gentile e garbata mi bacia e invita a sedere. Non altissima ma femminile e proporzionata anche se vestita.
Dopo un buon social e qualche bacetto iniziamo a spigliarci e tocco il bel batacchio che le penzola tra le gambe, troppo irresistibile per non prenderlo subito in bocca.
Mi ferma ed andiamo a lavarci, anzi, mi lava lei mentre io la tocco ovunque.
Torniamo in camera e dai bei seni tonici e di giuste dimensioni mi dedico con passione al suo flauto non enorme ma duro e gustosissimo. Lei si gira ed iniziamo un bellissimo 69 coinvolto ed interrotto prima che terminassi nella sua bocca.
Un attimo di respiro, vesto il mio arnese e la penetro nell'accogliente lato b piacevole da strizzare con le mani. Le si dedica hai miei capezzoli, baciandomi e sculacciandomi ogni tanto tiandomi a se.
Duro poco, troppo eccitato ma lei continua ancora un po' con la sua calda e profonda bocca.
Ho sentito totto il calore latino tranne il suo arnese che mi penetra per cui dovrò tornare e non vedo l'ora di raccontare.
Ultima modifica di un moderatore: