[RECE] Queen - OTR notturna - Modena

Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Queen
Nazionalità: Italiana con origini africane o sud americane.
Età apparente: intorno ai 30
Descrizione fisica: mulatta,alta, slanciata, bel culo, magra, un incisivo rotto.
Attitudine: buona
Reperibilità: saltuaria

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj - 30 bbj +cim - 50 bbj +cim + fuck
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj - bjj - fuck
Servizi usufruiti: bjj + liking balls + cim
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: zona tempio - modena
Coordinate: 44.652310, 10.933126

LA MIA RECENSIONE

l'altra sera giravo in zona tempio in cerca di qualche ragazza a prezzi popolari.
vedo questa ragazza mulatta , alta e slanciata che aspetta nella stradina che esce dalla rotonda di piazzale natale bruni per andare in viale mazzoni, non il cavalcavia per intenderci ma quella di fianco al palazzo.
mi fermo nella stradina , la saluto e lei mi risponde in un italiano ottimo.
la trattativa è breve lei chiede 20 per pompino con, 30 per pompino senza e 50 per scopare.
io dopo aver visto l'incisivo rotto opto immediatamente per un pompino con preservativo, lei sale e mi porta in un posto tranquillo nelle vicinanze, il social in macchina è sufficiente, io non sono un chiacchierone ma la vedo sicura e a suo agio e parla il minimo per indicarmi il posto. non è sicuramente una alla prime armi.
le do i 20 e visto il caldo opto per uscire dalla macchina, lei acconsente e tira fuori un preservativo (rossone) dalla borsa, si inginocchia mentre io sono in piedi, inizia segandomelo e raggiunta una consistenza minima, mi gomma e inizia a succhiare.
ragazzi dopo alcune leccate mi rendo conto di avere a che fare con una professionista, i denti non li sento nemmeno e l'incisivo scheggiato è già dimenticato.
chiedo quasi immediatamente l'upgrade a bbj tramite il versamente di un ulteriore deca per un totale di 30 € a cui lei acconsente sorridendomi e guardandomi negli occhi.
mi godo l'ottimo pompino e le chiedo di leccarmi le palle ( ero fresco di doccia ovviamente ) cosa che lei fa benissimo, leccandomi tutta l'asta con una disinvoltura e una maestria che raramente ho trovato tra le stradali.
insomma altri pochi minuti di questo trattamento e le sborro in bocca dove lei rallenta ma rimane attaccata fino alla fine e poi sputa.
torniamo in macchina dove mi chiede se ho dell'acqua, pronto l'acqua che le regalo, mi chiede se ho dei fazzoletti che li stava finendo, pronto un pacchetto di fazzoletti in regalo.
le chiedo il numero, che mi da prontamente e aggiungendo il nome di "battaglia" queen da scrivere nel telefono.
mi do una rinfrescata con i fazzoletti umidificati che tengo sempre in macchina e sono pronto per riportare la tizia alla postazione.
il social è minimale, ci scambiamo un sorriso quando la scarico nello stesso posto dove l'ho prelevata e le dico che la chiamerò presto.
faccio il giro del tempio e vedo che ha già lasciato la postazione....
a buon intenditor poche parole.
 
Ultima modifica:
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
  • Creatore Discussione
  • #3
non ho chiesto e non mi è stato proposto in fase di contrattazione, per cui francamente non ne ho idea.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Queen
Nazionalità: Italo nigeriana
Età apparente: 34
Descrizione fisica: mulatta, alta, magra, trasandata, non un fiorellino...anzi.
Attitudine: amichevole, ottima.
Reperibilità: saltuaria

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj - 30 bbj +cim - 50 bbj +cim + fuck
Compenso concordato 30
Servizi offerti: quelli sopra
Servizi usufruiti: bbj, deeptroath
Durata dell'incontro: 25

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: zona tempio - modena
Coordinate: 44.652310, 10.933126

LA MIA RECENSIONE

A dirla tutta, quando l' ho vista , ho pensato di andare via.
Sciatta, trasandata e non profumata ( per essere benevoli) mi ha dato l' impressione della classica ragazza con problemi di Troga.
Però dato che sono una testa di cazzo, ho assecondato la vocina che mi diceva " Tanto sei qui per una pompa veloce".
La ragazza , con me è molto loquace. Genitori nigeriani ma lei è nata e cresciuta in Italia. Si prostituisce sporadicamente , quando ne ha l' esigenza: bambini da mantere, compagno senza lavoro ecc ecc.
Mi chiede se conosco dei posti dove imboscarsi ed io la porto nel parcheggio dei Portali, ma sarebbe venuta dovunque.
Scendiamo a piedi e ci mettiamo in un posto imboscato, sempre in un clima molto easy. Quando mi abbasso le mutande per farmelo ciucciare lei si abbassa il jeans e si alza la magliettina mostrando un ex seno vuoto e rattrappito. Sinceramente non l' avrei mai scopata e neanche toccata, ma ero li per un bocchino, giusto?
Ebbene si..qui cominciano le note positive. Il pompino è da 10. Comincia con il leccarmi le palle in un modo sublime, per poi prenderlo in bocca e tornare ancora a lavorare o coglioni. Lei in ginocchio ed io sopra di lei. Sembrava davvero gustarselo tutto. Ad un certo punto ho cominciato a scopargli la bocca e lei senza batter ciglio continuava a tenere botta. Insomma un bocchino con i fiocchi. Alla fine gli sono arrivato in bocca, godendo davvero tanto. Subito dopo mi ha sciacquato il cazzo con una bottiglietta d' acqua.
Al ritorno altre chiacchiere, dove mi conferma che è davvero una brava ragazza, ma purtroppo con problemi.
Esperienza contrastante, un pò trash che non credo di ripetere.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Queen
Nazionalità: Italo nigeriana
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: mulatta, alta
Attitudine: amichevole, ottima.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 20 a 50
Compenso concordato 30 bbj + cim
Servizi offerti: bj bbj rai1 deep
Servizi usufruiti: bbj + cim
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: zona tempio
Coordinate: 44.652310, 10.933126

LA MIA RECENSIONE
ieri sera non riuscivo a prendere sonno a causa del caldo e quindi decido di fare un puttan-tour per la vicina città di modena, mi dirigo con certezza verso la zona del tempio (per chi non conosce modena, vicino alla stazione 150mt circa), nel punto indicato trovo questa ragazza.
mi fermo immediatamente, chiedo il menù cosa prevede e opto per un bbj + cim (che lei chiama ingoio ma ingoio non è perchè alla fine sputa il tutto), ci rechiamo quindi nel solito parcheggio delle ragazze che lavorano al tempio, lei simpatica parla a ruota libera e risponde senza difficoltà alle domande (non so con quanta sincerità), mi dice che abita con la mamma per cui non può ospitare ma anche chissenefrega tanto al massimo la si porta in hotel....
A me è piaciuta molto come GFE comunque tornando alla parte materiale, appena fermi si fionda sull'attrezzo succhiando con avidità sia l'asta che le balls devo dire con colpi affondati veramente notevoli, capitolo nel breve dentro la sua boccuccia e lei continua a pulire bene bene tutto fino a quando non si accorge che non esiste più traccia di sperma dentro di me, apre la porta e sputa, pulisce bene l'auto da eventuali tracce che poi non ce ne erano e la riporto sulla strada principale, mi ferma e mi dice che ha un appuntamento li vicino e che la posso lasciare li io torno al mio giacilio molto più tranquillo e rilassato, insomma per me è il meglio che ho conosciuto per quanto riguarda il bbj.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Queen
Nazionalità: Italo-nigeriana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: mulatta, alta, capello corto e molto molto magra (tette presenti, ma veramente vuote)
Attitudine: Molto socievole, sembra la classica emiliana e si vede che vive da sempre qui.
Reperibilità: Non semplice perché non credo abbia orari fissi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20/30/04
Compenso concordato 30 bbj + cim
Servizi offerti: bj/bbj/bbj+rai1
Servizi usufruiti: bbj + cim
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: zona tempio
Coordinate: 44.652310, 10.933126

LA MIA RECENSIONE
Nei mesi scorsi ogni tanto ho fatto qualche passaggio, ma non l'ho mai trovata. Ho visto una serie di figure il quel posto, ma ogni volta cambiavano e non erano come descritte, quindi passato oltre.
Qualche sera fa, passo quasi per caso, e la vedo! Come sempre, le cose ti capitano quando non le cerchi...
Ho fatto un paio di giri, giusto per capire se era tutto ok e se fosse veramente lei e mi sono accostato.
Inutile dire che risulta essere uno dei luoghi più a rischio di Modena in tutti i sensi...ma ho deciso di procedere.

Menù come da rece e opto per la via di mezzo.

Mi accompagna in un posto molto tranquillo e durante il tragitto abbiamo fatto un bel social time. Come detto, la ragazza è la classica emiliana con parlantina e dice anche cose sensate insomma, piacevole.
Mi spoglio, mi passa qualche salvietta anche se ero uscito docciato (anche se per altri motivi) e inizia un BBJ di buonissima fattura. per quanto mi riguarda, ci sono due tipologie di BBJ:
1) quello che senti la bocca molto stretta...non senti i denti (a parte qualche volta), ma se senti che è tutto molto stretto, secco, tirato...a volte quasi al limite del fastidioso;
2) quello dove senti il calore, che scivola nel calore e senti le labbra che arrivano a toccarti il pube...con delicatezza, ma che fa arrivare l'emozione fisica (e non solo quella mentale).
Lei si trova indiscutibilmente al punto 2.

Mi godo quel massaggio per un po' e lei non mette assolutamete fretta. Decido di terminare senza stress...quindi non pongo resistenza, ma non metto nemmeno la foga di dover arrivare (ogni tanto serve per chiudere la partita) e quindi arriva così..piano piano, ma molto intenso.
Al culmine non si stacca...continua sempre molto delicatamente ma senza lasciare la presa, fino a quando non le dico che può bastare. Mi passa tutto il necessario per le pulizie e mi ricompongo.
Viaggio di ritorno senza problemi e con social molto leggero e simpatico.

Alcune note che non ho fatto rientrare nel mio racconto (di fantasia), ma che devono essere menzionate:
- In questa occasione (per me la prima e l'ultima) non lasciava un buon odore; era tra il sudato stantio e il fumo...diciamo ho dovuto utilizzare l'auto con in finestrini aperti per qualche km.
- Ho chiesto per l'ingoio e mi ha risposto che normalmente non le piace, ma se doveva lo poteva fare. Ho risposto assolutamente che non era necessario...e ho lasciato perdere.
- Sicuramente il posto di lavoro da qualche indicazione dello stato della ragazza e non devo aggiungere nulla oltre a quanto già sciritto in precedenza o nelle info. Qualità e prezzo hanno un rapporto ottimo, ma i contro li conosciamo...
- Ragazza educata, che sa stare al mondo, non timida e grado di mantenere una conversazione piacevole durante il tragitto.

Chiudo il mio primo racconto di questo nuovo anno con tanti auguri per tutti (e soprattutto per tutte)
Felice 2023

Bar
 
Commenta
Alto