[RECE] Rachele - OTR - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
NOME:Rachele
CITTA DELL'INCONTROPiacenza
ZONA:stradina parallela strada Caorsana
NAZIONALITA':marocchina
ETA':60/65
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25 compresi spostamenti da e per l’imbosco
DESCRIZIONE FISICA: genere granny, come farsi una nonna
REPERIBILITA': non cera
ATTITUDINE:gentile quasi premurosa

È un torrido pomeriggio di Luglio, è appena dopo pranzo quindi l’OTR piacentino offre poco o niente, la scelta si riduce a un paio di black che ho quasi sempre evitato, le marocchine di Montale, tizia dell’est in pantaloncini e shirt che staziona all’inizio del parcheggio Palabanca e la suddetta Rachele. Di solito evito le tipe dell’est perché già conosco l’andazzo, ma in quel momento era l’unica possibilità per evitare un pomeriggio trash.
Deciso a caricarla mi dirigo alla sua mattonella, porca troia l’hanno gia caricata. Ci sono 35 gradi, ma mi si gela il sangue nelle vene e il pomeriggio trash si materializza. Altro giro a vuoto e sono di nuovo in Caorsana , punto la stradina parallela, la prendo dal dietro dai Dossi, sono ancora indeciso, la nonna o la black??stazionano a 10 metri l’una dall’altra, ma decido,mi faccio la nonna. Mi fermo e contratto 20 per un bj. Sale in macchina e mi fa dirigere in zona lago verde, nella stradina di fianco ad un impianto penso forse biogas.
Lei l’avevo già vista e non mi ero mai spinto a tanto, era un abitudinaria della zona da 5 anni poi è arrivato il virus è ha smesso di lavorare.ma Mi sorprende quando mi dice che fa la pendolare da Genova in treno.
Tralascio la descrizione fisica perché ragazzi davvero lei è proprio anziana. Nel complesso la pompa non è male, mi ha smanettato anche a mano a libera e mi ha accarezzato le palle per farmi venire.Si è fatta toccare le tette. Penso sia la persona più anziana che io mi sia mai chiavato, inutile dire che non ripeterò l’esperienza.
 
Alto