[RECE] Rachele (Rou) - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
550
Reaction score
627
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rachele o qualcosa di simile
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: capelli neri raccolti viso lungo con nasino fisico magra alta circa 1.65 sui 40 kg bel culetto seno piccolo una seconda
Attitudine: alle prime armi tranquilla parla poco italiano tecnicamente quasi sufficiente
Reperibilità: buona poco caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in auto 30 a salire in motel 100
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 RAIs no RAI2
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda prima del locale "anteprima" in direzione Ghisalba
Coordinate: 45.591012359849735, 9.76491962885191

LA MIA RECENSIONE
Da qualche tempo a far compagnia a Maria troviamo una nuova ragazza, anche se non sono nello stesso punto questa si trova sullo spartitraffico della rotonda in direzione Ghisalba secondo me decisamente scomodo per fermarsi (è molto trafficato)
la ragazza è una Teen fisico sul 1.65 magra tettine e bel culetto bello in mostra prima bionda ora è mora, la ragazza mi attraeva ma il posto in cui sta è decisamente scomodo per un approcio tranquillo, ma una notte sul tardi il traffico era scarso dietro non avevo nessuno mi sono fermato
piccola intervista lei si chiama con un nome strano (che non sò scrivere) per comodità la chiamo Rachele (che è simile :giggle: ) il RATE è il classico da 30 a salire
la faccio salire e andiamo all'imbosco, per fortuna è tardi e in giro non c'è nessuno altrimenti è da sgamo totale
io abbasso pantaloni e boxer lei le mutandine mettendo in mostra fighettina bella depilata, ci aggiornia sul da farsi cioè confermo BBJ+RAI1 lei rilancia con un "100 tutto senza" non accetto e riconfermo il menu scelto allora lei parte dopo passatina con salviettina
inizia il suo BBJ, qui siamo nella parte bassa della classifica, è piu un su e giu di mano con la bocca che succhia solo la parte alta del glande, chiedo di andare piu a fondo ma niente, dopo un po si stacca e veste il fratello quindi passo sul lato passeggero ed inizio il mio andirivieni
lei è abbastanza strettina e si sente bene per il resto è li ferma immobile, vado alla ricerca del suo seno ma in un primo momemto sembra impedirmi di toccarlo ma poi si sposta lo spallino del vestito e lo mette in mostra dicendomi "questo" è un seno piccolo da TEEN ma bellino (certo non per amanti delle tettone)
poi la prendo per le chiappettine e do il ritmo spingendola verso di me continuo cosi fino a che riempio il palloncino mi scosto pulitina ci ricomponiamo, lei mi saluta ed esce dalla macchina
per concludere cosa posso dire la ragazza è carina ma per il resto credo proprio abbia molto da imparare e non mi riferisco solo alla lingua, quel BBJ fatto in quel modo è decisamente da migliorare poi quella sua passività durante l'atto, spero proprio non imparti dalla sua vicina di mattonella che in questo periodo stà raccogliendo i frutti del suo modo di fare
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
piccola intervista lei si chiama con un nome strano (che non sò scrivere) per comodità la chiamo Rachele (che è simile :giggle: )

A fidarsi della bibbia dei nomi, la versione rumena di Rachele dovrebbe essere Rahela.


Rigirando due sillabe, un altro nome rumeno abbastanza simile (e decisamente più comune) è Raluca.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
550
Reaction score
627
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Dovrebbe essere Rahela, almeno da come lo diceva suonava così
Raluca no perché con quel nome ne ho conosciute e quindi l'avrei capito 😁
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
3
Aggiungo la mia esperienza. Tornavo, la vedo alla rotonda e la intervisto. Sembra un po'sulle sue. Mi fa di andare io con la macchina al parcheggio li in parte alla sua amica e che mi raggiunge li. Io un po'stranito della cosa vado. Ma non so dove fermarmi.. cioè vafo in fondo? Agli alberi? Ai blocchi di cemento? Istruzioni poco chiare insomma. Intanto in lontananza nel buio vedo lei che non arriva anzi chiacchera con la amica. Decido di tornare indietro e chiedere spiegazioni. Ma anche solo capire dove andare. Quando torno da lei mi fa"Ma per 50?" e io le faccio "si si 50". Mi risponde quasi a prendermi per il culo "No per 50 non vengo". Io ancora più basito le chiedo"Ma scusa mi hai detto tu ok per 50" e lei rincara la dose e fa"per 50 no". Interviene l amica per dirmi che non vuole per 50. E grazie al ca ci ero arrivato pure io. Alchè l amica mi propone il duo per 50 a testa. Le ho gentilmente mandate entrambe a fanculo. Ci tengo a precisare che non sono un brutto ragazzo, ho 33 anni e sono sempre educato e gentile. Ogni tanto mi guardano strano perchè hanno il dubbio che io non sia italiano. Ma da essere perculato così non mi era mai capitato.
 
Commenta
Alto