[RECE] Radua - OTR - Roma

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: dice Radua
Nazionalità: Egiziana di origine ma nata in Italia
Età apparente: 20
Descrizione fisica: lolita
Attitudine: gentile , poi fugge su tappeto
Reperibilità: incontrata dopo le 21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 25

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: PRENESTINA -
Coordinate: secondo distributore sulla dx venendo da Togliatti verso gra
41.8939945,12.5795436

Ciao a tutti , racconto l’incontro con questa ragazza , tutto parte dalla domenica sera del 12/03 , dove è avvenuto il primo avvistamento alla fermata dell’autobus che trovi sulla destra venendo da Togliatti sulla prenestina andando verso gra, dove ci sono alle spalle della fermata gli autolavaggi! Mi cade lo sguardo su di lei ma mi rimane impresso proprio perché lei mi guarda come per dire sto alla fermata ma questo è il mio lavoro ! Vabbè ! Avevo altro da fare la cosa finisce lì ! I dubbi poi ti vengono pensando ma che non ti ha ammiccato era alla fermata una ragazzetta lascia perdere ok ! Passo ieri sera è la trovo più avanti al secondo distributore e penso vabbè allora che dovremo fa! Giro , butto lo sguardo 👀 sorride è fatta ! Mi fermo ! Battutine di rito , mi conferma io lavoro qua ! E mi dice questa è una cosa strana e si è rivelata strana , 20 euro e andiamo ! Ormai non chiedo più nulla specialmente se si dichiarano a questo modo , ok vediamo che succede ! In macchina mi si palesa subito essere una lolita piccolina in tutto labbra pronunciate carnagione olivastra , capelli raccolti insomma una sharazade ! Da qui la cosa mi piace assai , si parla è egiziana di origini vive a Ostia parla bene è sveglia usa le tutte le parole inutili di adesso grince crush e altre locuzione atte a sottolineare che lei è giovane ! Vabbè ! Mi interessa ! Occhioni belli come solo le magrebine sfoggiano , ti ci perdi , mi chiede di abbassare i pantaloni ci tocchiamo delicatamente, non esagero non volevo invadere , però scorgo sotto quella camicietta un po’ sbottonata due peruzze piccole belle , senza reggiseno, ripeto non ho voluto essere invadente , nel frattempo mi sega , senza fino a qui chiedere che si fa o non si fa , poi lo prende in bocca senza ! Fantastico sono stato premiato per non aver chiesto nulla , va avanti così la lascio fare , allungò una mano sul culetto gli chiedo se posso toccare ok infilo , senza mutandine che spettacolo, in situazioni del genere posso stare anche un’ora a farmelo succhiare così allegramente , sentivo proprio i primi passi di una ragazza ! Gli dico che è una gioia , fantastico sul mondo delle mille e una notte , le suggestioni mi prendono , mi chiede “ma tu non vieni” , glielo spiego però gli dico ok facciamo così continua a segarmi e fatti baciare sul collo e accarezzare, ci mettiamo comodi incomincio a baciarla sul collo le tocco il seno , per me estasi , nel frattempo continua a segarmi la indirizzo per bene a fare come mi piace in quel momento per venire , avevo deciso di venire così , piano dolcemente, arrivo ! Una goduria ! Gli parlo un po , tutto viene naturale, gli propongo di andare a prenderci qualcosa , già immaginavo dopo che l’avrei sentita dentro , mi fa ok , voglio fumare però ! Io non fumo , andiamo a prendere le sigarette ok , partiamo mi dice di fermarmi a una macchinetta zona quarticciolo , non c’è parcheggio mi fermo più avanti , ti aspetto qui ! Scende ma non ritorna più ! La vedo andare via su un tappeto magico 🧞‍♀️
Ciao sharazade ! Grazie per il racconto !
Ad majora!
 
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
  • Creatore Discussione
  • #3
Noto non lo so , io non ci ero mai stato , tranquillo si non è in mezzo a case o altro .
ad majora
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
47
Reaction score
22
Località
Lazio
Ciao, bellissimo incontro! Però non ho capito bene dove si trova la ragazza puoi mettere le coordinate per favore se le hai
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
passo spesso lì, anche ieri notte.......in uno di quei distributori staziona una specie di tossica, in quello di fronte vedo spesso un'altra che non corrisponde alla descrizione...in ogni caso non lolite piccoline gioielline..o forse è caricata tantissimo..bohhh
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao a tutti
Grazie a CliteastBoobs le coordinate sono perfette,benzinaio IP , da come vedo su maps . Rispondo a tutti , è vero ogni tanto c’è qualche presenza purtroppo che da l’idea di una tossichella, mi dispiace per lei , e poi nel distributore Piu avanti ma dall’altra parte c’è una rumena credo ma non è lei ! La ragazza che dico io è appunto al’IP forse io ho esperienze mie particolari ma si vede che è dell’area magrebina , ha i capelli raccolti con una frangettina che con l’umidità gli si increspa un po’ , mi sono ricordato di questa cosa che mi ha fatto anche ridere quando me l’ha detta ! Orari e giorni precisi non so , io l’ho incontrata in serale sicuro dopo le 21 e di domenica! Questo è quello che so ! Sicuramente una così, da le cose che mi ha detto , è sporadica , e comunque va a sapere se le cose che mi ha detto sono vere ,anche se ci può stare però per come parla e per alcune cose che ci siamo detti , poi io sarei stato con lei tutta la sera ma è sparita ! Alla fine più o meno sto come tuttti voi quando avrò tempo passerò li a buffo a vedere se la ritrovo
Ad majora
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto