[RECE] Raffaella transex - Roma - Ebakeca

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: raffaella
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.ebakeca.com/trans-transex/che-ne-dici-di-dare-sfogo-alla-tua-fantasia-piu--172230
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne CIM e FK e lato attivo suo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:un po in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: verstile ma credo gli piaccia più essere attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34759252xx

LA MIA RECENSIONE: era da un po che la tenevo sottocchio non per l aspetto fisico che non mi attrae tanto ma per quello che scrive e per la faccia per me da maiala.qualche sera fa telefono preannunciadole un mio arrivo da lì a 45minuti.lei gentile mi dice la via dicendomi di fare con calma.arrivo in anticipo(01.00) in via macerata dove riceve al numero civico detto da lei e la richiamo subito mi apre il portone facendomi scendere le scale e andando a destra.apre la porta non nascondendosi dietro e mi fa accomodare.è lei come l annuncio .la casa è piccola un ingressino e una stanza da letto e il bagno che non ho visto!ci spogliamo mi chiede il pattuito mi pulisce l attrezzo con i fazzoletti imbevuti e comincia a usare la lingua su e giù per lo stivale cabrio.saliscendi con tanta saliva e ogni tanto leccatina di gemelli con annesso risucchio ,mentre faceva questo lavoretto di tanto in tanto alzava solo gli occhi guardandomi con un espressione da maialona.dopo un po' la faccio smettere e comincio io con il suo arnese a primo acchitto è ancora barzotto ma dopo nemmeno 30secondi aumenta di lunghezza e larghezza in modo impressionante non 22,5 come dice lei ma credo siamo molto vicino ai 20.fatico a contenerlo tutto in bocca e lei praticamente mi scopa la bocca facendomi venire più volte senso di vomito con sua grande soddisfazione e annunciandomi che da lì a poco avrebbe fatto fare la stessa fine della mia bocca al mio deretano.il tutto condito da espressioni di una maialaggine estrema.durante le tante pause a questa pratica dovute alla sua eccitazione(dice che sta per venire) devo faticare tantissimo a farla desistere molto a malincuore dal penetrarmi,e comincio io a farlo non prima di avermelo ancora un po fatto ciucciare e essermi coperto la prendo a pecos.all inizio fatico un po a farlo entrare ma quando è tutto dentro dimostra veramente di apprezzare i miei colpi talvolta potenti e talvolta dolci.dopo un po decido di fale cambiare posizione e mettendola faccia in sù con un cuscino sotto la schiena la perforo stavolta con facilità facendo uscire tutto l arnese e sputando sul buchino reintrucendolo con forza .quando le preannuncio che sto per venire mi fa uscire mi scopre e me lo succhia fin quando le riempio la faccia di tantissima roba calda.va in bagno a pulirsi e quando torna mi dice che è ancora tanto eccitata e vuole sborrare anche lei.gli prendo in bocca il fratellino rimasto tutto il tempo del rapporto e fino allora di marmo e comincio a usare la lingua con saliva in quantità industriale lungo tutta l asta stavolta non mi scopa più la bocca ma da lì a poco mi fa girare a faccia in sù sul letto e mi inonda letteralmente la faccia e non solo di caldo nettare.saranno stati 5 o 6 getti abbondantissimi.pulizie di rito breve social time da cui si denota una ragazza tranquillissima e con la testa sulle spalle saluti e via!esperienza piacevole e positiva,quando potrò con i soldi penso di ritornare.un saluto e AUGURI DI BUON NATALE E ANNO NUOVO a tutti in particolare ai soci più esperti WAX e company!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
foto ricordo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,3 KB · Visite: 1.635
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,7 KB · Visite: 1.589
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Non so come sei abituato tu ma dalle foto il piripicchio mi sembra assolutamente nella norma anzi forse anche qualcosina meno...
comunq bella rece
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
[RECE] Raffaella trans - Roma - Ebakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raffaella transex brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.ebakeca.com/trans-trans...-attiva-e-passiva-per-fare-tutto-senza-226669
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è anche meglio
SERVIZI OFFERTI: Con me attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:ROTONDETTA MA IN FONDO QUELLA DELLE FOTO SOLO CHE DAL VIVO è + ALTA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI SCENDONO DUE RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34759252XX

LA MIA RECENSIONE:
ho incontrato Raffaella qualche giorno fa nel primo pomeriggio, ero molto indeciso prima di andare l'aspetto fisico non mi invogliava più di tanto, però alcuni in chat mi avevano parlato bene di lei e del suo essere molto attiva e la cosa mi incuriosiva anche perche nelle foto si vede cosa possa offrire ed è un bel vedere e un bell'offrire.
Certo in questo perido in cui si fa i salti mortali per racimolare il dovuto mi avrebbe dato fastidio prendere la buca e rimanere insoddisfatto, per me andare a trans è eliminare un po lo stres da lavoro, dalla routine quotidiana insomma un momento di distrazione piacere e relax.
Insomma mi decido la chiamo e dopo poco la raggioungo in via macerata lei era rierntrata dalle spese e data la temperature superiore alla media si stava facendo la doccia mi apre con un asciugamno intorno alla vita è lei e nuda e profumata leva l'asciugamano e vedo il suo pietropaolo e gia pregusto....., pago il dovuto vado in bagno pulito anche se piccolo, anche l'appartamento è piccolo e pulito, mi spoglio e lei mi apsetta sul letto nuda e mi porge subito il suo pietropaolo che inzio a succhiare coperto, insomma inizio e faccimao un 69 prolungato e lungo senza interruzioni poi decido che è ora di prenderlo e mi metto a pancia in sotto lei capisc e mi sale sopra, e come per incanto mi pianta il suo cazzo in culo ma senza crema non entra anzi mi fa veramente male fino a che mi devo sfilare e supplicarla di mettere la crema e finalmente cede, questo è stato l'unico neo dell'incontro volermi scopare con quel coso senza crema non è impresa facile x chi come me nn ha molta esperinza.
Ma appena messa la crema parte in 4 mi monta con passione e ritmo come tutte le brasiliane prima a pancia sottoe lei sorpa poi a pecora poi di fianco e per mia soddisfazione anche io sopra di lei a smorzacandele con lei da sotto che dai dei colpi veramente ben fatti.
Lei non puo schizzare perche ha altri appuntamenti e cosi finisce che mi fa una bella pompa e mi fa esplodere.
Che dire esperinza veramente positiva, con me è stata tranquilla, non frettolosa, molto partecipativa ha assecondato le mie richieste abbiamo scherzato e parlato un pò e il cellulare nn ha squillato, non so se perche lo aveva spento.
Personalemnte esperinza partecipativa da 8,5 fisico da 5,5, comunque ci tornero senza dubbio è troppo vicino a quanto desidero andando a trans.
Un caro abbraccio a tutti voi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Big te ci ospiti ma un forum senza commenti muore.
:)

Ci sono gli appositi spazi, mi pare sia tutto piu' che organizzato. Non sono certo qui a fare il cane da guardia a chi si diverte a prendere per il culo chi gestisce questo giocattolo che a quanto pare piace a molti. Almeno si avesse il buon senso di contare fino a dieci prima di scrivere certe minchiate.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2012
Messaggi
15
Reaction score
6
rece mia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: raffaella
RIFERIMENTO INTERNET :http://rafaellabrasilroma.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': +30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45minuti
DESCRIZIONE FISICA:un po in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì (scale in discesa)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34759252xx

LA MIA RECENSIONE: recensisco perché ci sono stato qualche settimana fa, anche se l'ultima rece risale a parecchio tempo fa.
la seguivo da un po, ma le rece troppo vecchie non mi convincevano, alla fine per un 50ino ci si poteva provare e mi sono convinto del fatto che non c'erano rece negative e le ho inviato prima un messaggio su Whatsup la sera prima per chiederle se era a roma e se potevo andare il giorno seguente.
mattina dopo chiamo e la raggiungo verso le 12, confermo l'ubicazione che è rimasta sempre la stessa.
entrato mi ritrovo davanti Rafaella una tgatta un po in carne ma dalle fattezze armoniose, culone brasil, tettoni vestita con un abitino nero e calzamaglia a rete.
casa piccola, non usufruisco del bagno essendo appena docciato, mi spoglio e gradisce lo spettacolo che le offro mentre è seduta sul letto.
nudo sto giÃ* in tiro e lei si dedica al mio fratellino cabrio, ha un bel tocco di bocca, bella salivosa. intanto le tocco le tette e dopo un po passo a baciarle i capezzoli e ci spostiamo al centro del letto.
le faccio togliere il vestitino e il tanga (rimane solo con la calzamaglia a rete) e mi dedico al suo bel pirillo sotto i 20 più largo alla base e stretto in punta.
dopo un po le faccio togliere la calzamaglia xchè volgio leccarla per bene, ha una bella belle al tocco e un bel colore nocciola, capisce le mie intenzioni e chiede se lo voglio... si ma facendo piano visto che non ho incontri frequenti, si copre e mi increma.
iniziamo con una peco, cerco di allargarmi e piano entra per qualche centimetro, la faccio fermare e mi muovo io per non farmi male. dopo un po le cose migliorano ed entra tutta e lei sembra gradire.
cambiamo diverse posizioni con me a pancia in su, lei è un po massiccia e spinge col peso, discreta posizione, si cambia a smorza candela ma qui spinge troppo forte e mi fa fermare perché sta per venire e mi fa mettere sdraiato a pancia in sotto e mi trapana appoggiata sopra di me...mi chiede "peso troppo?" "no dai tranquilla" continua e si ferma diverse volte per non venire, addirittura non mi fa muovere col culo "apetta, piano".
si mette seduta a gambe allargate sul centro letto e mi fa mettere davanti a lei a pancia in su e me lo spinge tutto dentro, mentre mi sega, duro pochissimo mentre mi spinge forte e le schizzo addosso con forza (rimane stupita dai getti) e viene anche lei nel goldone.
ci ripuliamo con calma (salviettine e scottex, non mi offre uso del bagno)e chiacchieriamo un po, saluti e via fuori dallo scannatoio.

sinceramente mi aspettavo un pirillo più gonfio e una carica maggiore, ma devo dire altresì che la tgatta ha un carattere accomodante, è di facile reperibilitÃ* e la prestazione è accettabile.
ci tornerò? boh forse si, ormai cerco porti sicuri a prezzi giusti per la prestazione, e può essere un porto d'attracco.
un saluto a tutti i punter
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Cio Alexis,
una sola domanda. ..quando eri con lei la luce della stazza era forte o solo penombra?
Ti rinfrazioni anticipamente per la risposta.
Anche io ho recensito Raffaella e concordo con te che il rapporta prezzo qualità ci sta tutto.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2012
Messaggi
15
Reaction score
6
luce forte no, penombra, mi è capitato di essere in posti + bui.
come mai questa domanda?
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Ciao,
grazie per la risposta, sono stato da Raffaella una prima volta due anni fa e la stanza era ben illuminata e lei come da foto e anzi dal vivo e meglio che in foto.
Lei con capelli lunghi come da foto e molto brava a montate insomma sono rimasto molto soddisfatto.
Poi sono tornato dopo circa un anno e al contrario luci molto basse e lei con capelli corti corti.....insomma ho avtuo la senza zioni che non era lei ma una sosia molto simile sia per la stazza....che per la mazza.
Comunque mi ha scopato x bene anche quella volta adirittura venendo.
Non riesco a capire perché si è passati da una luce forte alla penombra tutto qua apposta ho chiesto perché dare tentato di ritornarci, è bello quando ti mette a panciin sotto e ti viene tutta sopra facendo sentire il suo peso e il suo pirello. ..tuTo qua.
Saluti.
Saluti.
 
Commenta
Alto