[RECE] Raffaella

Reaction score
20
certamente...anche se devi fare qualche acquisto e ti serve qualche dritta su dove comprare, prezzi e modelli...chiedi pure :)

Commenta
Reaction score
3
T-gatta testata questa sera per 40 rose
caricata davanti la famosa GS
French kiss
BJ cabrio
Pirillo veramente interessante...ottimo direi...
Tette fatte bene morbide
poi ragazzi..che posteriore...veramente degno di nota...

Commenta
Reaction score
20
Sicuro? Raffaella ora è donna pure sul documento di identità...

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
davide79 ha scritto:
si chiamava raffaella...che te devo dì ehehheh

Io ne conosco una sola alla piazza della GS che si chiama Raffaella. Scura, piccolina 160-165? viso lungo con un piercing se mi ricordo bene... lunghi capelli a treccioline (a volte mette una parrucca bionda) non mi sembra altissima e non credo sia operata (ad essere sincero non ho mai testato, simpatica ma non il mio tipo. Il mio tipo sono le pennellone... se sei pratico della zona sai chi intendo, quelle si lei ho timbrate :biggrin: )

Commenta
Reaction score
20
non parliamo della stessa persona. Quella che conoscevo io non lavora più là da natale.

Commenta
Reaction score
3
Piccolino ha scritto:
davide79 ha scritto:
si chiamava raffaella...che te devo dì ehehheh

Io ne conosco una sola alla piazza della GS che si chiama Raffaella. Scura, piccolina 160-165? viso lungo con un piercing se mi ricordo bene... lunghi capelli a treccioline (a volte mette una parrucca bionda) non mi sembra altissima e non credo sia operata (ad essere sincero non ho mai testato, simpatica ma non il mio tipo. Il mio tipo sono le pennellone... se sei pratico della zona sai chi intendo, quelle si lei ho timbrate :biggrin: )

CENTRO..E' LEI...ragazzi testatela!!!

Commenta
Alto