[RECE] Ragazza 30enne - OTR - Reggio Emilia

Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
665
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non so
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
ZONA: stazione
NAZIONALITA': cina
ETA': 30ina circa
SERVIZI OFFERTI rai1 - bbj - daty - fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tipica china ma nella fascia medio-alta esteticamente parlando
ATTITUDINE: buona niente di eccelso

LA MIA RECENSIONE:
Visto che la mia rece multipla, giustamente, è stata cancellata provvedo come da regolamento a recensire singolarmente le "ragazze della stazione" così come le definisco io.

Stamattina mi sono recato nel circondario stazione e ho avvistato una nuova "preda" in via Chiesi.... ragazza sulla trentina forse qualcosa di meno, capello lungo liscio nero (classico delle china), viso allungato, fisico decisamente sopra la media delle china, giubbotto giallo ocra, jeans, culetto molto be fatto (non piatto), tetta discreta come dimensioni.

La avvisto mentre curvo con l'auto ma avendo un'altra autovettura dietro non riesco a fermarmi per cui faccio il giro ma mentre ritorno su via chiesi la vedo che è sulla via emilia direzione grattacielo, decido quindi di ritornare sui miei passi e seguirla.

riesco a raggiungerla su via 4 novembre e chiedo, mi viene risposto 30 euro rai 1 coperto e bbj.... direi un classico per le china 20/30 la richiesta normale per le prestazioni differenziano un poco ma solo per il vestito.

mi attizza molto per cui accetto. posteggio e la seguo a piedi. mi accompagna poco lontano, solito appartamento classico china orribile ma la stanza sembra abbastanza pulita.

Lei si spoglia e devo dire che è notevolmente sopra agli standard china, alta 165 minimo, bel fisico quasi perfetto, culetto delizioso piccolo e sodo, tetta non piccola e morbida al tatto con retrogusto di fragola....

mi bacia con lingua formichiere, mi lecca ovunque intanto nell'altra stanza sento altre china intente a mangiare la cosa mi attizza ancora di più, dopo un poco di petting, bbj e assaggio di gnocca (buona come sapore) decido per lo smorzacandela... sale sopra e comincia a cavalcare, intanto si bagna molto....

cambio di ruolo, le monto sopra e la penetro fino in fondo, sembra piacerle ma di sicuro è un modo per far felici i clienti che amano far godere le ragazze (a me non mi interessa per nulla).

Finisco sfilando il guanto e venendole sulla pancia e sul braccio che teneva sotto le palle giocando con le medesime.

Che dire? la ragazza a me piace molto esteticamente, la prestazione non è male e per 30 euro non credo proprio ci sia molto di meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Grazie, anche per lo stile del racconto. Anche più preciso, se possibile, di un reportage del "comitato"! ;-)
 
Commenta
Alto