[RECE] Ragazza alta bionda - OTR - Corigliano Calabro (CS)

Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
ionio cosentino
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo probabilmente Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Corigliano Calabro (Cs)
ZONA:
NAZIONALITA': Albanese
ETA':
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta , bionda
ATTITUDINE: abbastanza buona

LA MIA RECENSIONE:
Un Saluto a tutti sono nuovo del forum (ma no delle pay) quindi chiedo scusa per qualche errore.
Mi trovo a fare un giro sulla ben nota s.s. 106 alla ricerca di qualcuna che soddisfi le mie voglie, non sembra ci sia tanto movimento oggi, dopo l'ingresso per il porto svolto sulla strada che porta verso la stazione, quella alle spalle del palazzetto per capirci, noto una ragazza bionda di bell'aspetto ma la caricano, giro un altro pò cercando di vedere se c'è altro in giro ma la giornata non offre granchè, la ritrovo nella piazzola poco oltre l'incrocio sta contrattando con un collega ed è abbastanza alterata lui va ia ed io mi avvicino, mi fà tu quanto vuoi darmi? ancora alterata quello voleva darmi 10 euro, le chiedo quando prende e contrattiamo a 25, mi faccio guidare fino al punto dell'imbosco prima del cavalcavia della ferrovia un paio di km più avanti. Mi intriga perchè parla perfettamente italiano con forte accento vento mi spiega che è stata al nord parecchi anni, non la smette più di parlare, mi dice durante il tragitto che volendo si può andare a casa sua per 50 e che agli affezionati fa pure un pò di sconto. arrivati sul posto si denuda la parte inferiore aprendo sopra solo la giacca, si lascia accarezzare mentre comincia con un pompino discreto, le chiedo di spostarsi per farmi arrivare meglio alla fica alchè lei si mette a pecora e continua a pompare, io nel frattempo ispeziono la sua bella fichetta, la pompa va sempre meglio siamo pronti per rai1 vado sul suo sedile e comincio a pompare, peccata che tenga le tette nascoste e debba sforzarmi a cercarle tra maglia e reggiseno, una seconda si e no, la bacio sul collo e le sfioro le labbra e le infilo un dito in bocca che lei slinguazza,, un paio di pompate e vengo.
Tutto sommato una discreta scopata, me la sarei aspettata più porca (dalla faccia) e poi parla sempre, penso che la ritesterò a casa per dare un giudizio completo.
 
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
ciao dario!Che bello vedere un calabrese che recensisce una otr...!Qui siamo davvero pochissimi :( ma la tua recensione mi ha consolato!Io sono indeciso se andare sull'altra sponda ovvero zona falerna...che in kilometri mi sarebbe piu vicina penso(sono di cosenza)..in merito alla tua recensione credo tu sia rimasto molto soddisfatto da quello che dici...ma come tranquillita che mi dici?quella aimè è una delle zone piu sp*ttanate della calabria...insieme a falerna chiaramente...ed è questo che mi frena spesso...e decido di mettere 20 in piu ed andare nelle casette eheheh ;) fammi sapere! ;)
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
ionio cosentino
  • Creatore Discussione
  • #3
Sicuramente la zona è molto controllata, anche se pare fatto apposta per far cassa con le multe, nel senso che le girls sono sempre in strada le forze dell'ordine sempre in giro consapevoli di quello che c'è sulle strade e di tanto in tanto ci scappa il controllo per accontentare l'opinione pubblica. A Falerna sono capitato a Gennaio (posto a breve una rece) ma secondo me non c'è paragone con Corigliano, l'offerta è molto inferiore e secondo me anche scadente .
Un saluto .
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
Grazie dario della risposta e della collaborazione ;) be a falerna condivido...la qualita è bassa...ci sono passato con la fidanzata 7 mesi fa..e anche se ho dovuto far finta di non guardare...ho notato la maggior parte black...molte grasse e poco avvenenti...anche se a settembre cera anche qualche ragazza molto bella....sempre di colore.... ;) attendo con ansia la recensione di falerna!!! ;)
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
ionio cosentino
  • Creatore Discussione
  • #5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Falerna
ZONA:subito dopo la cava
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 21/25
SERVIZI OFFERTI : Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 poi 30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli a caschetto castani, magrolina, culo buono, viso da porca
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale attorno al 10 di gennaio, una domenica mattina di ritorno da Lamezia decido di fare un giro per Falerna alla ricerca di qualche avventura otr, la giornata è abbastanza fredda, forse anche presto (sno le 10) ma non c'è granchè in giro, 2 Black sotto il pontino dopo la cava, altre 2 un centinaio di metri più avanti , ma non vale nemmeno la pena intervistare sono inguardabili, prima di arrivare alla stazione di servizio sulla sx una trans bionda già vista altre volte, faccio inversione per andarmene ripassate le black dall'altra parte della strada noto una ragazzetta in una stradina verso il mare, inverto ancora non è male sembra abbastanza giovane magrolina, mi chiede 40 ingrano la retro per andarmene e scende a trenta le dico che vanno bene 20 e poi ci accordiamo per 25, si scende un pò più giu si va quasi sotto la ferrovia il posto sembra tranquilllo, lei si comincia a spogliare restando coperta di sopra, mi incappuccia e comincia con un buon bj si vede che le piace quando glielo faccio notare si mette a ridere e riprende a pompare più profondamente guardandomi con due occhi da troia, mi chiede se voglio terminare così ma le comunico che la voglio scopare salto dalla sua parte e cominciamo in modo classico dopo un po dice che le fa male la pancia e mi invita a venire le dico che se fa come dico io ci sbrighiamo acconsente e quindi le alzo le gambe sulle mie spalle tirndomela fin in punta al sedile e comincio a pomparla profondamente , lei fa qualche smorfia di dolore e si mette una mano in bocca per non urlare (probabilmente è venuta) questo mi fa eccitare tanto un altro paio di affondi e vengo .. una bella svuotata tutto sommato.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Falerna
ZONA:subito dopo la cava
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 21/25
SERVIZI OFFERTI : Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 poi 30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli a caschetto castani, magrolina, culo buono, viso da porca
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale attorno al 10 di gennaio, una domenica mattina di ritorno da Lamezia decido di fare un giro per Falerna alla ricerca di qualche avventura otr, la giornata è abbastanza fredda, forse anche presto (sno le 10) ma non c'è granchè in giro, 2 Black sotto il pontino dopo la cava, altre 2 un centinaio di metri più avanti , ma non vale nemmeno la pena intervistare sono inguardabili, prima di arrivare alla stazione di servizio sulla sx una trans bionda già vista altre volte, faccio inversione per andarmene ripassate le black dall'altra parte della strada noto una ragazzetta in una stradina verso il mare, inverto ancora non è male sembra abbastanza giovane magrolina, mi chiede 40 ingrano la retro per andarmene e scende a trenta le dico che vanno bene 20 e poi ci accordiamo per 25, si scende un pò più giu si va quasi sotto la ferrovia il posto sembra tranquilllo, lei si comincia a spogliare restando coperta di sopra, mi incappuccia e comincia con un buon bj si vede che le piace quando glielo faccio notare si mette a ridere e riprende a pompare più profondamente guardandomi con due occhi da troia, mi chiede se voglio terminare così ma le comunico che la voglio scopare salto dalla sua parte e cominciamo in modo classico dopo un po dice che le fa male la pancia e mi invita a venire le dico che se fa come dico io ci sbrighiamo acconsente e quindi le alzo le gambe sulle mie spalle tirndomela fin in punta al sedile e comincio a pomparla profondamente , lei fa qualche smorfia di dolore e si mette una mano in bocca per non urlare (probabilmente è venuta) questo mi fa eccitare tanto un altro paio di affondi e vengo .. una bella svuotata tutto sommato.


bellissima recensione anche questa! ;) l'unica nota stonata suppongo la fretta che dopo 5 minuti ti ha messo la ragazza...l'importante che hai fatto valere la tua idea e ti sei divertito...bisogna farsi rispettare nei limiti da queste otr...ormai sono tutte abituate ad entrare in macchina pensando di uscire in 3 minuti con 30 40 euro!i soldi si sudano!anche quelli fatti in questo modo! ;) faro un giro appena posso anchio e recensiro! ;)
 
Commenta
Alto