[RECE] Ragazza argentina - OTR - Bari (Casetta fronte Reef)

Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
NOME: Non Ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bari, casetta lungomare sud, fronte REEF
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una quindicina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: pelle chiara, capelli lisci neri, viso discreto, una terza di seno cascante, culo grande morbido, pancetta, alta sui 1.60
ATTITUDINE: tranquilla con atteggiamenti sexy
RECE: alla ricerca di una veloce svuotata mi reco alle 9 di mattina di ieri a verificare chi opera in questi gg nella casetta di fronte al Reef, un tempo territorio esclusivo di Claudia, tranne che nei suoi periodi di vacanza. Ora lei non opera più ed in quella casa si succedono diverse presenze.
Mi affaccio e la tipa ora presente mi sembra passabile.
Mi apre la porta una bella bruna in vestaglietta sexy nera e decido di entrare.
La ragazza (argentina che risiede in Galizia in Spagna) è interessante di viso, ma di corpo si mostra sovrappeso: tette cascanti, pancetta, coscioni e culone: tant'è che resterà sempre con la vestaglietta anche durante il lavoro.
Comunque ha un atteggiamento che mi piace.
L'operatività è standard: verso l'obolo, lei si siede sul letto aprendo semplicemente la vestaglia, mi gomma e parte con un discreto BJ durante il quale pesto le tette che, seppur cascanti, sono abbondanti (una terza/quarta) e con capezzoli molto reattivi.
Due minuti e, quando sull'attenti, mi chiede come procedere.
Chiedo pecora, per avere tra le mani quel culone morbido che comunque è un piacere per me maneggiare mentre stantuffo.
Sopporta molto i colpi. Lei si muove bene e dopo qualche minuto di stantuffo mi chiede se mi stesse piacendo, senza comunque avere l'intenzione mdi mettermi fretta Dopo qualche minuto vengo con piacere.
Al termine me lo sveste e mi ripulisce.
Vestizione saluti e baci.
Resta altri 5 giorni ha detto.
Un saluto a tutti
 
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
135
Età
53
NOME: Non Ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bari, casetta lungomare sud, fronte REEF
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una quindicina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: pelle mulatta (non chiara come ha detto il collega), capelli lisci neri, viso discreto, una terza di seno cascante, culo grande morbido, pancetta, alta sui 1.60
ATTITUDINE: tranquilla
RECE:
Confermo che mantiene la vestaglietta, culo importante ma abbastanza sodo, pancia un po' in vista, diciamo non una velina. Il collega ha parlato di "sopporta molto i colpi" , ma sinceramente io che ho una spiccata vena trapanatoria che non da scampo, ho dovuto ridimensionarmi perché quando acceleravo lei mi riprendeva dicendo "fai piano"...
Sono altre le donne che reggono bene i colpi...ma non lei, almeno in base ai miei standard...(vedi la ragazza di nome Dulce che stava un po' di tempo fa nelle casette di Ruvo ora chiuse, quella sì che incassava come non ci fosse un domani con anche notevole contorno di schiaffoni sul culo senza che proferisse parola).

Voto 2/5
 
Commenta
Alto