[RECE] Ragazza black del Ghana - OTR - Piacenza

Reaction score
0
NOME: non ricordo bene..forse STELLA
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: Decathlon - Caorsana
NAZIONALITA': forse Ghana
ETA': 24-25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min compreso viaggio A/R per imbosco
DESCRIZIONE FISICA: fisico carino, tette 2^ scarsa, gambe discrete, visetto simpatico, culo carino, non molto alta
ATTITUDINE: ragazza simpatica, un po' passiva ma con garbo si lascia guidare

LA MIA RECENSIONE:

circa 2 - 3 settimane fa' ero in zona Black all'altezza tra il Decathlon e il nuovo ristorante...
vedo questa black con un vestitino chiaro che non avevo ancora visto ..faccio un paio di giri..poi ritorno in zona..
..non la trovo piu', sara' stata caricata da un collega o camionista...

parcheggio e ascolto un po di radio..quasi mi addormento...
..sento picchiettare il finestrino ed e' lei che mi sorride...abbasso ..mi saluta ..io ricambio ..
e contrariamente alle solite Black che subito esordiscono con "..andiamo..scopare.."..
lei inizia a conversare, come stai ? cosa fai ?ecc.ecc..
io sto' al gioco, vedo che cerca di usare un po' di cervello per instaurare un minimo di confidenza..cosa che di solito le Black non usano fare.., poi inizia a tastare il terreno chiedendo se le piaccio e se mi piacerebbe fare un giro all'imbosco con lei.
i modi sono gentili e delicati, e parla in modo pacato e in un sufficiente italiano...
chiede 30 euri , ma io ribatto a 20.., alla fine decido di provare questa gentile ragazzina e cedo per 25 euri..
la faccio salire e ci dirigiamo in posto tranquillo che conosco io, lei si fida e non fa problemi..e anche questo e' atipico, di solito o si va dove dicono loro o nulla...
arrivati non mi chiede i soldi subito..altra atipicita'..vuol dire che si fida...beata lei.
io non cerco subito di concludere ma vado per un po' di carezze sul bel corpicino di questa giovane negretta, poi Bj nella norma, scendo dalla macchina , faccio il giro dalla sua parte che voglio scopare a pecorina, lei non fa' storie..ma non riesco a venire perche' non trovo la giusta posizione in altezza fra il mio cazzo e la sua fighetta e potrei andare avanti per ore cosi', allora
mi sego e le metto sempre a pecora un dito in figa che poi diventano due...
cosi' concludo con lei che mi asseconda un po'..ma non troppo.
alla fine le do il 25 concordato..tutto sommato penso che dovrebbe avere un po di iniziativa che non guasta mai..
ma forse dopo qualche visita potrebbe sciogliersi un po'...peccato che non l'ho piu' vista da allora..
la riporto al suo posto di lavoro e me ne vo'.
buone ciulate

Neger_Black

Alto