[RECE] Ragazza calabrese - OTR Notturna - Villa Cadè (RE)

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
227
NOME: NON ME LO RICORDO !!!
CITTA DELL'INCONTRO:Villa Cade'
LUOGO:Via Emilia poco dopo la svolta x via Quercioli direzione Cella
NAZIONALITA':Italiana
ETA':30 ?
SERVIZI OFFERTI :BJ(30 euri ),Rai1(40 euri)
COMPENSO RICHIESTO:30 macchina
COMPENSO CONCORDATO:30 euro macchina x bj
DURATA DELL'INCONTRO:20'car
DESCRIZIONE FISICA:Bellissimo viso,mora,3-4°di seno,alta,belle gambe,qualche kg in piu'
ATTITUDINE:ottimo social time,bj discreto

Evvai,ieri sera ero in vena e allora on the road senza
remore.

Avevo gia'visto questa morettona altre volte ma per un motivo o per
l'altro non ero riuscito ada "approfondire".
Ieri sera dopo un tentativo a vuoto di un collega mi sistema nella
piazzola dove sosta l'OTR.
Approccio molto spigliato,ha un modo di fare gradevole,non riesco a
capire la nazionalita'...in realta'e' italiana originaria della Calabbbria
ma residente a Modena.
Puntualizza che lei viene li a Villa Cade'dal giovedi alla domenica.
Disponibile anche per intere nottate a casa x chi interessa (500 neuri).
Trattativa lampo classica:30 neuri x bj covered in the car.
Ha una gran bel viso,alta,discreta gamba,un po' sovrappeso e un gran
bel paio di tette.
Dopo un po' di chiacchiere mi infila il goldo e parte dolce dolce.
E' un bj gradevole anche se a me piacciono un po'piu' energici ma
non pi posso lamentare.
L'unica pecca e' che dopo un po' tende a stancarsi e smanipola un po'.
Io gli dico che se smanipola e' peggio perche' non mi piace e non finisco.
Cosi' si mette di buona volonta' aumentando pompate e pressione come
piace a me e non e'un caso che dopo un po'arrivo alla conclusione.
Un secondo dopo che ho finito si stupisce "Ma ce l'hai ancora duro!"
Eh certo,mica sia ammoscia in un secondo,ci sono dei tempi tecnici,no ??.

Dopo un gradevole social la riporto a bomba.

Credo che,viste le ottime potenzialita'possa fare meglio ma non ho di
che lamentarmi,ultimamente mi era andata moooooolto peggio,il made in Italy
si difende abbastanza bene.

Alla prossima punteros !!

Vi state piegando tutti ai 40,00 per il bj+rai1 tutto coperto a Reggio Emilia?
Pensavo cje fosse presente anche in quella zona la crisi!

Il bj covered costa sempre 30 neuri qui aparte quelche esosa che non
si fatica a ridimensionare ma c'e' anche qualcuna che lo fa a 20
come le blaks,i prezzi sono questi piu' o meno,40 non li ha mai pagati.

Il bj covered costa sempre 30 neuri qui aparte quelche esosa che non
si fatica a ridimensionare ma c'e' anche qualcuna che lo fa a 20
come le blaks,i prezzi sono questi piu' o meno,40 non li ha mai pagati.
Da altre parti, lo stesso bj coperto costa solo 20,00 ed in alcuni casi anche meno.
Non bisogna piegarsi troppo.

Vi state piegando tutti ai 40,00 per il bj+rai1 tutto coperto a Reggio Emilia?
Pensavo cje fosse presente anche in quella zona la crisi!

qui in emilia purtroppo sono in tanti un pò troppo brillanti

molto meglio a milano e dintorni dove si fa tutto anche a 40 per non parlare di torino dove si porta a casa di tutto a 30 eur

qui in emilia purtroppo sono in tanti un pò troppo brillanti

molto meglio a milano e dintorni dove si fa tutto anche a 40 per non parlare di torino dove si porta a casa di tutto a 30 eur
Non è così in tutta l'Emilia. Ho visto di persona che nell'area bolognese si ottiene il bj+Rai1 coperto ancora a 30,00 e qualcosa di scoperto a 40,00.

Ma a pensarci bene in effetti quando ho tirato a 20 in poche mi hanno
risposto picche...la faccia della medaglia buona della crisi.:prankster2::prankster2::prankster2:

Secondo me a Reggio i prezzi (di partenza a sto punto scrivo) sono più alti per una questione di bacino d'utenza.
Benchè anche a Reggio, se uno si mette a "cronometrarle" per un intera serata, si vede che hanno il loro bel da fare, non ci sarà mai il numero di clienti che ci possono essere a Bologna.
Ergo, per tirare su la stessa cifra in una sera a Reggio, ipotizzando che il numero di rapporti sia (leggermente?) inferiore, si devono tenere i rate più alti.

Ad ogni modo, al prossimo giro che faccio (quindi chissà quando), provo anche io (anche se non è il mio mestiere) a fare "a' faccia feroce" e proporre non più di 30 euro. Vorrà dire che, o mi tirano un calcio nella portiera, o si girano dall'altra parte, o mi mandano a quel paese, o nel mentre arriva la macchina blu e mi pianta un bel multone.

Mi rimane il dubbio di cosa si possa ottenere per 30 euro, se la base è di 50 e anche per quest'ultima cifra, in casa, sono comunque sempre abbastanza scazzate e frettolose.
Ad ogni modo quando troverò quella che accetta (e a sto punto son quasi certo che Franco abbia ragione e qualcuna la troverò) lo scoprirò (anche se parto già prevenuto, mi sa che otterrò veramente qualcosa di meccanico e superrapido).

Secondo me a Reggio i prezzi (di partenza a sto punto scrivo) sono più alti per una questione di bacino d'utenza.
Benchè anche a Reggio, se uno si mette a "cronometrarle" per un intera serata, si vede che hanno il loro bel da fare, non ci sarà mai il numero di clienti che ci possono essere a Bologna.
Ergo, per tirare su la stessa cifra in una sera a Reggio, ipotizzando che il numero di rapporti sia (leggermente?) inferiore, si devono tenere i rate più alti.

Ad ogni modo, al prossimo giro che faccio (quindi chissà quando), provo anche io (anche se non è il mio mestiere) a fare "a' faccia feroce" e proporre non più di 30 euro. Vorrà dire che, o mi tirano un calcio nella portiera, o si girano dall'altra parte, o mi mandano a quel paese, o nel mentre arriva la macchina blu e mi pianta un bel multone.

Mi rimane il dubbio di cosa si possa ottenere per 30 euro, se la base è di 50 e anche per quest'ultima cifra, in casa, sono comunque sempre abbastanza scazzate e frettolose.
Ad ogni modo quando troverò quella che accetta (e a sto punto son quasi certo che Franco abbia ragione e qualcuna la troverò) lo scoprirò (anche se parto già prevenuto, mi sa che otterrò veramente qualcosa di meccanico e superrapido).
Esatto. Non bisogna cedere ai rialzi. E' giusto che queste donne guadagnino bene, visto che rischiano tanto per soddisfare i nostri desideri erotici, ma è anche reale che le nostre tasche attualmente non sono molto piene e ad esse non manca mai il guadagno.
Da quello che so, attualmente nel Comune di Reggio Emilia non sono in vigore normative locali anti OTR; forse esiste ancora la vecchia Ordinanza a tempo indeterminato, le cui sanzioni sono chiaramente illegittime, grazie alla Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011.

non c'è una regola
a bologna o milano o torino anche se i prezzi sono più bassi spesso restano ferme in attesa
a reggio sono proprio abituate male
per tirare non serve la faccia feroce, anzi probabilmente il contrario, un mio amico di altra città con 20 spesso si porta a casa bbj e rai1 e a volte CIM, ma chiede gentilmente, ci scherza un pò e se ne va senza insistere, poi ci ritorna un altra sera e spesso gli va bene

Indietro
Alto
Aiuto