[RECE] Ragazza dell'est - OTR - Preganziol (TV)

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: non so
Nazionalità: est europa
Età apparente: 25
Descrizione fisica: normotipo, 160 cm
Attitudine:
Truffaldina
Reperibilità: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bocca figa
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 2 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
https://maps.app.goo.gl/9YsWAgrm5MDcM6E39?g_st=ic
Zona di imbosco: poco più avanti


LA MIA RECENSIONE
venerdì sera giro otr e mi fermo a intervistare la tipa che staziona nel luogo linkato. spara 50 ma purtroppo accetta 40, andiamo poco più in là, mi copre subito e va di bocca. dopo 20 secondi già vuole scopare, nemmeno il tempo che mi venga duro ma tanto a lei cosa gliene frega… ovviamente non entro quindi chiedo altro pompaggio e lei dice: solo pompino? non rispondo ma penso già alla solenne fregatura che si prospetta. prova per altri 20 secondi ma ovviamente sono scazzatissimo e quindi non mi tira per niente. passati i 20 secondi mi dice no good… non intendo fare polemica e quindi nemmeno le rispondo, scende e ciao, con 40 euro fregatimi letteralmente.
per pareggiare la situazione spero solo che in molti leggano la rece e traggano le dovute conseguenze…
poi sono andato da un'altra e mi ha tirato benissimo il pisello, quindi la colpa non era mia, tanto anche se mi avesse tirato di sicuro dopo 20 secondi avrebbe cominciato a rompere i coglioni… ormai le nuove sono praticamente tutte delle truffatrici direi.
 
Alto