[RECE] Ragazza di colore - OTR - Santa Maria di Sala (VE)

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria di Sala, in prossimità fabbrica quattrocchi
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.4963...ata=!3m4!1e1!3m2!1svoyZ0kOyE9RNF_EfM8roJQ!2e0
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 24 (circa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 20 bj
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza di colore, giovane, alta 1,70 robusta ma non grassa, bel seno al tatto (mai vista completamente nuda perchè sempre usufruito di solo bj), viso stupendo! ha due bellissimi occhi ed un sorriso fantastico! e per finire molto simpatica!
ATTITUDINE: solare

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato più volte la ragazza in questione, quando si passa per la sua postazione è davvero difficile non notarla poichè ha una notevole presenza fisica ed è sempre vestita molto bene e - soprattutto in estate - invitante! Di lei adoro il suo viso è davvero bellissimo!
Ho sempre usufruito si solo bj, lei inizia fin dal momento che sale in auto a palpeggiarti in mezzo alle gambe in modo da portarti subito in temperatura. Il bj è fatto con ardore, forse troppo e soprattutto appare troppo meccanico. Il posto di imposco è vicino e molto tranquillo. Strano che non sia mai stata recensita poichè è molto caricata!
Alla prossima. Adios.
Z.

Reaction score
52
Sempre notata, non mi sono mai fermato.

Ad ordinanze come siamo li, si rischia?

Commenta
Reaction score
378
Non penso assolutamente che ci siano ordinanze in zona. Correggetemi se sbaglio, ma credo che ci sia soltanto lei in zona e dunque il problema non è sentito. Ne consegue che non vanno a rompersi le scatole per fare un'ordinanza che vada a colpire una sola ragazza, in una zona dove quasi nessuno sa che si trova una otr.

Commenta
Reaction score
52
Non c'è solo lei, qualche metro più avanti, dalla fabbrica di cerchi, ce ne sono altre....lei è la prima
Ma non l'unica

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Come ordinanze e controlli vari siamo più che tranquilli. Nella zona dove staziona lei è da sola. Ci sono altre presenze in corrispondenza della zona industriale si S.M.di Sala ma sono a mio avviso molto ma molto brutte. In zona attualmente ci sono solo black. Un paio d'anni fa c'erano due tre ragazze dell'est vicino alla rotonda di fronte al noto centro commerciale. Provate tutte e non male. Purtroppo sono state una meteora, ancora oggi di tanto in tanto passo a verificare se magari sono ritornate ma zero di zero.

Commenta
J

jlux388

Ospite
Ospite
ok. verso a che ora si trova la ragazza sono passato a mezzanotte di ieri /oggi è nn c'era nulla....grazie aspetto info

Commenta
Reaction score
24
Purtroppo le ordinanze ci sono.Ho appena letto il pdf della polizia municipale di Santa Maria di Sala. Dopo non so se i controlli vengano fatti perché appunto essendoci poche ragazze di conseguenza il.traffico di clienti non è enorme ne fastidioso

Commenta
Reaction score
52
Mi sembrava strano...ma non c'è un modo per capire quante multe sono state emesse a riguardo?
A fini "statistici", quantomeno...

Commenta
Reaction score
0
da quello che ne so "sentito dire" sono state fatte delle multe un paio d'anni fa, in zona più avanti dove ci sono le videocamere, in direzione Treviso dopo il curvone all'incrocio con il concessionario Automoderna Videocontrollato poi più avanti dopo Q8 sulla dx al tabacchi altra videocamera, per il resto tranquillo. una volta ce n'erano di più.

Commenta
Reaction score
0
ne ho vista un'altra da fabbrica quattrocchi verso Treviso incrocio fabbrica cerchioni a DX... 50/100 M sulla sx sembrava carina, zona tranquilla senza video! :ok:

Commenta
Alto