[RECE] Ragazza italiana per massoterapia - Montesilvano (PE) - Bakeca

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no

RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...na-per-massoterapia-nde763509541?from-toplist

CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano (Pescara)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria

NAZIONALITA': Italiana, accento del nord

ETA': circa 40

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio decontratturante, rilassante, hj

COMPENSO RICHIESTO: 38

COMPENSO CONCORDATO: 45

DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34426353xx



LA MIA RECENSIONE:

Ho immaginato di fare un massaggio con questa ragazza.
Premetto che in passato avevo già immaginato di averla chiamata ed avevo chiesto esplicitamente se il massaggio si potesse fare nudi ma mi aveva detto assolutamente no. La ri
chiamo a distanza di qualche giorno e mi fissa subito un appuntamento ad una certa ora, questa volta le chiedo solo il compenso ed il luogo, mi dice 38 euro. Il palazzo non è proprio semplice da trovare e consiglio di impostare il navigatore (per chi ce l'ha). L'appartamento è ampio, pulito e ben arredato. Mi accoglie una ragazza/signora di circa 40 anni, fisico abbastanza magro e viso da milf. Indossa un camice bianco e sotto è vestita normalmente. Mi fa spogliare e io tolgo anche gli splip. Le chiedo di fare un massaggio rilassante. Comincia un massaggio su lettino professionale che lei definisce decontratturante e rilassante, prima sulla parte posteriore del corpo, glutei compresi (ma niente di hot) e poi mi fa girare. Non mi intendo di massaggi ma credo che sia stato fatto in modo professionale, mi sembra che sappia i punti dove toccare e comunque mi rilasso molto. In sottofondo c'e' una musica a mio parere molto rilassante che però non è orientale come capita di solito da altre massaggiatrici. Dopo circa un'ora di massaggio professionale mi chiede se per caso cercavo anche il finale ed io ovviamente rispondo di si. Mi pratica un massaggio lingam e alle balls ben eseguito e poi alla fine classico hj.
Il tutto dura circa 50/60 minuti e mi chiede 45 euro (credo che 38 fosse senza finale). Pago, mi accompagna alla porta e ci salutiamo.
Secondo me i punti forti sono il prezzo inferiore alla media, la pulizia, il massaggio professionale. L'hj finale è un di piu', non so se lo fa a tutti o solo a chi vuole lei e comunque non vi aspettate Moana Pozzi (a meno che non mi sia sbagliato).

Quanto sopra è chiaramente frutto della fantasia e niente è realmente accaduto. Ogni riferimento a persone realmente esistenti è puramente casuale e non voluto.
 
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo... la foto è reale ma non indossava la minigonna...
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
...e comunque non vi aspettate Moana Pozzi (a meno che non mi sia sbagliato).
Se fosse stata Moana, credimi, non avresti avuto dubbi, pace all'anima sua.
tornando a noi, hai anche immaginato di poter allungare un po' le mani? e hai immaginato di chiedere alla masseuse di fantasia se si denudava un po'?
Grazie
ps: è la famosa piemontese che è stata un mucchio di tempo a Miramare, da me plurirecensita. Prova a guardare qua sotto:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=117745
Scusate, ma non avevo visto l'annuncio, l'ho riconosciuta subito, ci sono stato svariate volte, il massaggio era eccellente (ripeto, da me sicuramente recensita).
Persona adorabile.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #4
no zio, non l'ho immaginato e non credo si possa immaginare. Comunque era molto vestita...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #6
si dice di essere piemontese negli annunci, perché dici "famosa" ? Ci sono delle recensioni ?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #8
comunque ho trovato le rece della signora che stava a Rimini e dalla descrizione dei colleghi mi sembra proprio lei, alcuni colleghi ho letto che l'hanno anche palpata. Riflettendoci potrebbe avere piu' di 45 anni
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
si si zio, poi ho visto che c'erano altre rece su di lei, pero' relative a quando era a Rimini, perciò mi rimetto all'Admin se è il caso di unire o meno
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Satan, permettimi, leggi qua sopra quattro interventi prima del tuo e avrai tutte le risposte, secondo me sarebbero da unire i thread, visto che si parla della medesima masseuse...
Mi unisco alla richiesta. Mi sono letta tutta l'altra discussione con tutti le recensioni e vedendo le foto ed è certo al 100% che si tratta della stessa persona.
Spero qualcuno unisca le due discussioni
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
l'aveo contattata quando era a rimini e mi aveva detto che non faceva finali per cui non ho dato seguito
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Mi ha appena mollato un bel pacco. Perso appuntamento, arrivo puntuale al posto indicatomi, ma niente non risponde, si vede che la poca professionalità su quest'aspetto l'ha seguita anche qui da noi, pazienza mi dispiace solo per l'ora e mezza buttata al vento, anche perché quest'appuntamento doveva segnare il mio "ritorno in campo"! (P.s. Scusatemi se invece di questo post, anche non avendo incontrato la ragazza, devo riempire la scheda provvederò. Inesperienza non mi era mai successo)
 
Commenta

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
Ragazzi appena provata! A me non ha fatto hj ! E mi ha chiesto 38 roselline, penso che bisogna tornarci per ottenere di più!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
Black è vietato lasciare feedback. Sei pregato di recensire se è vero che ci sei stato
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/m...a-nde763509541
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': a vista direi circa 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante + handjob finale
COMPENSO RICHIESTO: 38
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
ATTITUDINE: professionale ma simpatica e piuttosto loquace
REPERIBILITA': zona lungomare, molto facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34426353xx

Una delle migliori massaggiatrici nella zona. Aspetto da tipica milf, comunque assolutamente niente male fisicamente e di viso. Il massaggio dura circa 1 ora e io per 40 euro (chiedeva 38 ma le ho sempre lasciato 2 euro di mancia) ho sempre avuto un finale con ottimo handjob preceduto da massaggio alle balls. Massaggio veramente professionale e rilassante e donna molto gentile e loquace. L'unico aspetto negativo e' che non si puo' fare la doccia ne' lavarsi le parti intime, e' lei che alla fine vi pulisce con carta scottex bagnata, rimuovendo l'olio in eccesso, e salviettine per le zone intime. Considerando il prezzo, tuttavia, non ci si puo' assolutamente lamentare. Ottima location infine, in palazzo discreto e a piano terra. Chiedo scusa per la mancata compilazione della scheda ma al momento in cui scrivo non ho purtroppo molto tempo. Spero di esservi stato utile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
Alefau be si aveva detto che doveva venire una persona e sono stato forato, allora eri tu!? Hahahah comunque con questo voglio dimostrare a Satana Claus che mi accusa di esser un fake !!! Che sono stato davvero dalla massaggiatrice in questione ho preso il posto di Alefau! Quindi non sono la titolare di niente!! Prima di aprir bocca credo che bisognerebbe mettere il sale in zucca !!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
Alefau be si aveva detto che doveva venire una persona e sono stato forato, allora eri tu!? Hahahah comunque con questo voglio dimostrare a Satana Claus che mi accusa di esser un fake !!! Che sono stato davvero dalla massaggiatrice in questione ho preso il posto di Alefau! Quindi non sono la titolare di niente!! Prima di aprir bocca credo che bisognerebbe mettere il sale in zucca !!


Buonasera "titolare", come va ? Ma credi davvero che ci beviamo le cose che scrivi ?
 
Commenta
Alto