[RECE] Ragazza italiana per massoterapia - Montesilvano (PE) - Bakeca

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
Buonasera "titolare", come va ? Ma credi davvero che ci beviamo le cose che scrivi ?
Hahahahah Satana credo che tu hai bevuto davvero!! Cosa devo mandarti per farti capire che stai dicendo tante sciocchezze la mia carta d'identità? ? Assurdo!!! Mah !
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è stata la musica che ha messo durante il massaggio: non era la solita lagna orientale. Volevo chiedergli il titolo del cd ma l'ho dimenticato. Qualcuno potrebbe illuminarmi ?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna insegna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/ragazza-italiana-per-massoterapia-nde763509541
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: marina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio decontratturante-rilassante, handjob
COMPENSO RICHIESTO: 45
COMPENSO CONCORDATO:45
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare di no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34426353xx

LA MIA RECENSIONE:
Prendo appuntamento e mi reco dalla tipa. Premetto che è quella della foto, ma la stessa risale ad un bel po' di anni fa, quindi anche se nell'annuncio ha scritto "ragazza" sappiate che 50 anni circa, di bella presenza come si suol dire e dal fisico magro. Quando mi dice di spogliarmi mi tolgo anche gli slip al che lei dice qualcosa come: ah, vuoi quello completo? e rispondo affermativamente. La massaggiatrice indossa un camice ed ha una stanza adibita con lettino professionale C'è una tenda che copre una parte della stanza, ma io non ho sbirciato oltre. Mi propone un massaggio decontratturante-rilassante ed accetto. Il massaggio non è fatto a caso, si vede che c'è della preparazione, però a mio avviso non è niente di che: al pari di tanti altri. Sono andato con dei leggeri dolori alla zona cervicale in seguito ad una contrattura che ho segnalato e lei ha lavorato su quella zona, ma non ho avvertito miglioramenti di sorta. Alla fine del massaggio, che non è assolutamente erotico, men che meno sensuale, si dedica alle parti intime: massaggio ai testicoli con una mano e sega con l'altra. Le ho chiesto se la potevo accarezzare un poco, ma lei mi ha risposto che non lo permette. Alla fine vengo in seguito alla pippa senza manco il famoso incitamento da parte sua, riferito da altri.
Nonostante sia stato gentile e abbia cercato anche di risultarle simpatico evidentemente ho avuto scarso successo perchè la sua prestazione è stata inferiore a quella ricevuta da altri. Ovvio che parliamo di una persona e non di un robot, quindi è legittimo che sia diversa da giorno a giorno e da cliente e cliente, però io non posso che constatare che è professionale e distaccata e che per quanto sia disposta all'happyend, fa un massaggio che non è nè erotico, nè terapeutico.
Alla fine mi da una pulita veloce e approssimativa con della carta, ma sono stato costretto a tornare a casa e farmi una doccia prima di rientrare al lavoro per eliminare l'olio sulla pelle.
 
Commenta
T

tantramassage

Ospite
Ospite
Ho provato a contattarla, ma purtroppo si è trasferita a San Benedetto. Peccato era una delle migliori in zona. Qualcuno sa se è uno spostamento solo temporaneo oppure è definitivo?
 
Commenta
Alto