[RECE] Ragazza - OTR - Marghera (VE)

Reaction score
0
Cari colleghi rieccomi di nuovo a voi_
Sabato 10 notte attorno le 1:30;
Bazzicando in auto dalle parti di Marghera in via Fratelli Bandiera e sentendo il rigonfiamento "sotto la cintola" del mio compagno d'avventure...mi fermo da una otr all'incrocio di via del Lavoratore la quale mi aveva provocato con il giochino fatto con la sua lingua mentre a passo d'uomo la osservavo.
Mi fermo e mi dice subito: andiamo a scopare? dopo un accurato controllo esterno non sembrava male e gli chiedo quanto per i consueti giochini bj + rai 1 e per vederla tutta come madre natura l'aveva concepita!
mi spara 70 Euro tutto con calma! :lol: io gli risposi, " ma te si fora?" i 70 Euro forse te li darà chi passerà dopo di me! Tiro fuori 30 Euro e gli dico che questo e tutto ciò che ho dietro. "L'operaia" otr accetta, sale e si và in zona imbosco a circa 200Metri in via Pasini.....(il luogo non é assolutamente il massimo della Privacy), incomincia l'incappucciamento del mio compagno "d'armi" e incomincia un bj alquanto leggero da chiedergli se l'avesse messo in bocca o lo stava solo baciando :swoon:
dopo aver borbottato qualcosa di sicuro non elogiando la mia richiesta mi chiede quasi seccata in Italiano!:ti và meglio così? (PS. cari colleghi! era meglio prima)
Poi sempre con aria seccata mi dice: sono stanca! scopiamo che poi devo tornare a lavorare!
:shok::fool: No coment! pur di non aver buttato i miei 30 dineri propio per nulla sbattendola fuori dall'auto, ho finito l'avventura con rai 1 e poi lo riportata dove qualche altro sfigato collega l'avrebbe caricata.
Ennesima triste esperienza con un otr :cray:
Se non ritrovo più otr tipo Lucia di Mogliano o la biondina con gli occhiali che c'era vicino alla trattoria Vecchia Favorita.... con me le Otr possono chiudere bottega! :bye: Colleghi

Reaction score
38
grazie della RECE
ti chiedo se puoi completarla con indicazione precisa del luogo di accoglimento con coordinate google , con il nome di arte della girl e con una descrizione fisica...
se posso darti un consiglio non dare mai indicazioni precise sul luogo di imbosco per ovvi motivi (tutela nostra e della girl anche se stronza)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Buon giorno collega; grazie per i consigli e scusami!
Sono una new entry e di errori :scratch_one-s_head: purtroppo ne farò ancora!
Mi metterò d'impegno perché ciò non succeda :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per Otr di via del Lavoratore...

Su giusta indicazione del collega pissycool cerco di essere più preciso riguardo la otr recensita :ok:
La signorina mi ha detto che si chiama Maria;
L'età credo sia attorno ai 25;
Fisico: un pò di pancetta, alta trà 1,60 e 1,70;
Seno: una terza ma... il reggi seno a volte fà brutti scherzi, cmq non si e sbottonata la camicia e tanto meno levato o abassato il reggi seno (stà str...a!)
Carnagione "abbronzata", capelli biondo scuro (di sicuro tinti) raccolti e legati sopra la testa!
Parla qualche parola di Italiano cmq non c'é stato questo dialogo tra me e lei, non sò la Nazionalità cmq durante l'incontro se gli chiedi qualcosa prima ti "risponde" con un bel discorsetto fatto nella sua lingua poi conclude con due parole di numero in Italiano (a mio modesto parere visto le espressioni che faceva.... quando parlava nella sua lingua....non penso siano stati elogi nei miei confronti!)
Le coordinate!!? Faccio prima a dirvi che e a Marghera, uscendo da via del Lavoratore lei opera giusto allo Stop incrociando via Fratelli Bandiera_
Spero di esservi stati d'aiuto colleghi :bye:

Commenta
Alto