[RECE] Ragazza rumena - OTR in Camper - Marghera (VE)

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
116
Reaction score
72
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ricordo
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Magra
Attitudine: Si definisce chiacchierona
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: bj- rai1
Servizi usufruiti: bj- rai1
Durata dell'incontro: 15 Min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Marghera
Coordinate: 45.448457,12.213179

LA MIA RECENSIONE.

La scorsa settimana passando per Marghera intorno alle ore17 in via Malcontenta ho visto un otr in Camper. Era da diverso tempo che non passavo da quelle parti. Mi fermo e chiedo mi propone bj- rai1 a 40 visto che lei era seduta ed indossava solo reggiseno e slip notando il bel corpo e vedendo la ragazza giovane ho accettato. Salgo ed incomincio a spogliarmi, a lei piace parlare. Mi infila il condom ed incomincia il Bj diciamo nella media dopo un po' gli chiedo di scopare e la metto a pecorina, dove duro poco anche per via del bel panorama, anche qui noto che è poco partecipe magari anche per colpa mia. Lei non concede lato b. Tutto sommato lo trovato un esperienza positiva e se riesco un giorno ripasso a trovarla, anche se non so se lavora solo di giorno o anche di notte.
 
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
104
Reaction score
258
Età
51
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ricordo
Nazionalità: Bulgara
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Magra
Attitudine: per i cazzi suoi
Reperibilità: finalmente ci sono riuscito dopo 8 tentativi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ+RAI 1
Servizi usufruiti: BJ+RAI 1
Durata dell'incontro: 15 Min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Marghera
Coordinate: 45.448457,12.213179

LA MIA RECENSIONE.

dopo 8 tentativi che mi scambia per uno straniero finalmente mi fa entrare nel camper, mi dice il dovuto e si spoglia (niente BJJ), diciamo che l'impressione che avevo dall'esterno del camper mi a un'pò deluso, quando sono entrato ho visto che lei è piccolina e abbastanza magra, il camper è pulito ma molto datato e mi fa un'pò impressione, insomma la libido cala notevolemente, comunque il bj è fatto bene che dura 5 minuti poi si stende e poi andiamo di misssionaria visto che ero molto carico concludo velocemente, in conclusione pensavo megliovado via un pò deluso anca per la poca partecipazione
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
8
Reaction score
36
Sono passato la scorsa settimana, non ho concluso niente perché voleva vedere un documento per verificare se fossi italiano…….ma scherziamo?!?!? Ho fatto un ghigno e me ne sono andato!

Chiede 40, per bocca figa solo con preservativo.

Bel fisico ma i denti sembravano marci
 
Commenta
Alto