[RECE] Ragazza rumena - OTR - Padova

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non lo ricordo, ma era qualcosa tipo Luz o Lizon
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: distributore via Uruguay
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 40; BJ 30
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castano chiaro quasi bionda, con belle gambe e bel sedere.
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:
Vicino al distributore di via Uruguay di solito stazionano in due: una mora ed una bionda/castana. Sono entrambe molto arrapanti ma mi ha sempre preso di più la bionda, per il suo modo di camminare ed ancheggiare: sembra sui trampoli, ha due gambe stupende ed un sedere pieno e sodo.
Quella sera era appena stata " intervistata" da una pattuglia, credo le avessero chiesto i documenti. Una volta allontanati la faccio salire, pensando che poiché erano appena passati non sarebbero ritornati tanto presto: non so se sia vero, ma mi andava di crederlo e mi è andata liscia.
E' piuttosto taciturna o forse ero io emozionato. Il viso è abbastanza truccato però lei è molto carina. Andiamo in un parcheggio lì vicino, non c'è un'oscurità completa a causa dei lampioni ma lei disse di preferire la luce e comunque il posto era appartato. A me interessava solo BJ e, dopo essersi lasciata accarezzare, soprattutto le belle gambe lunghe, ha iniziato il BJ covered. Devo dire che mi è piaciuto e che sono stato soddisfatto.
Dopodiché mi offre i fazzolettini per la pulizia e la riporto alla partenza. Mi ha dato l'impressione di essere seria e professionale e questo mi ha fatto sentire tranquillo.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
https://maps.google.it/maps?q=Via+Uruguay,+Padova,+PD&hl=it&ll=45.399218,11.928331&spn=0.007112,0.012918&sll=45.15638,12.024879&sspn=0.114272,0.20668&oq=via+uruguay&t=h&hnear=Via+Uruguay,+Padova&z=17&layer=c&cbll=45.399406,11.928435&panoid=VcMqkAXVu8hy58Rg0s2vEw&cbp=12,52.72,,0,0
per mettere il link correto di GM basta copirlo dopo aver cliccato sull'iconcina in alto a sinistra con il simbolo di una catena a fianco di quella della stampante
2014-01-29_124818.jpg

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie! purtroppo non sono molto pratico di Pc... Vedrò di far meglio la prossima volta!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Spero di fare cosa gradita aggiungendo che stasera sono ripassato per via Uruguay e ho visto che lei era sul lato opposto al distributore dove c'era la solita mora ed una bionda ossigenata credo nuova. I suoi capelli sono castani, mi sono sembrati più scuri.

Commenta
Alto