[RECE] Raica Oliveira - Genova - Toptransitalia

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4661
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Raica Oliveira
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Nonostante la mia titubanza perchè non trovavo niente su di lei e dalle foto sembrava "troppo" per genova, la chiamo e mi metto d'accordo...riceve vicino allo stadio, buon appartamento in stabile discreto.

Arrivato a casa mi apre e con sorpresa non solo noto che è lei, ma è meglio che in foto! Scambiamo 2 parole, le do le rose senza che lei mi chieda niente e iniziamo a strusciarci e baciarci, dopo un po' mi copre e inizia un pompino fantastico!
Subito doo il pompino inizio a farle una sega, il suo pirillo è piuttosto piccolo ma comunque duro...decido che è arrivato il momento di scoparla! Si mette un po' di cremina, lei sotto a pancia in su, glielo appoggio, spingo e....zac, entrato! Inizio a pompare a varie velocità, ogni tanto mi fermo, lei pare apprezzare, intanto si tocca e ce l'ha duro...mi dice di pompare bene fino in fondo, nel frattempo ci baciamo e lecchiamo...dopo un po' che sono li esco, mi tolgo il gommino e le vengo sulle tette!

Mi offre carta e fazzolettini e anche di andare in bagno...dopo la pulizia rimango ancora un po' lì, facciamo 2 parole...direi che è una gran "patata" con la testa sul collo, almeno così mi sembra!

La saluto, mi dice che sabato torna a Roma, le dico che se riesco vado a trovarla un'altra volta...
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Raica Oliveira Genova Toptransitalia

Bella manza... :yes: :good:

Snap.
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --.._1281533782842.zip
    39,1 KB · Visite: 130
  • ..-- Top Trans --.._1281533772055.zip
    101,6 KB · Visite: 151
  • ..-- Top Trans --.._1281533762163.zip
    44,1 KB · Visite: 147
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Raica Oliveira Genova Toptransitalia

Si davvero bella, pensavo di schizzare molto prima, mi sono dovuto un po' concentrare :w00tmesalia:

Grazie suora per gli snap! :biggrin:

index: 33458725xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto