[RECE] Raila/ Larissa Dias Trans - OTR - Torino

Renatinolazona

UOMO
Membership
Reaction score
11
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Raila (online presente come Larissa Dias)
Nazionalità: brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta, snella, appariscente
Dotazione: S/M
Attitudine: amichevole e simpatica anche se capisce poco l’italiano

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 car / 100 casa
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: Bj - Rai2
Servizi usufruiti: Bj - hj reciproco
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Via Pietro Cossa alla fermata di fronte alla fabbrica Leone

Coordinate: 45.0861723, 7.6259212

LA MIA RECENSIONE: Venerdì come tanti in cui, post cena con amici, mi trovo nella via della perdizione a cavallo tra via Pietro Cossa e Piazza Massaua. La serata è abbastanza movimentata, vedo diverse girls in giro e mi fermo a fare tre interviste che finiscono in un saluto perché non ero abbastanza attrattato. Passo almeno due volte davanti all’incrocio dopo la curva della fabbrica Leone e noto che quattro stangone sono tutte riunite assieme alla fermata. Complice l’effetto cheerleader, decido di fermarmi anche lì. Lei è l’unica in piedi, una stangona dal fisico veramente bello, stivaloni rossi e chiappe in mostra, pelle chiara e capelli lisci. Anche il viso lo trovo davvero attraente. Non ci penso due volte e la faccio salire concordato per il servizio in car. Solito imbosco abbastanza lontano verso la stradina buia e desolata, durante i 5-6 minuti di macchina ridiamo e scherziamo. Lei è simpatica, sorridente, comprendo presto che non capisce bene tutto ciò che dico però noto che ci prova a essere brillante con qualche battuta. La trovo piacevole. Brasiliana, mi dice di essere qui da 8 mesi e di avere vent’anni (fingo di crederci, ne avrà sicuramente qualcuno in più ma non direi più di 25-26). Una volta arrivati sul luogo designato inizia a spogliarsi, sono io di mia iniziativa a porgerle prima di tutto il danno al portafogli. Mi chiede se per me va bene che sia tutto covered, essendo uno abbastanza paranoico le dico che per me va benissimo. Mi gomma con la bocca e inizia a operare in modo molto piacevole, intanto si spoglia e inizio a toccarle le gambe, liscie e morbide, arrivando fino al culo sodo e glabro, veramente bello. Mi chiede se voglio scoparla o se voglio toccarglielo ma, a dirla tutta, sto già infilando le mani nelle sue mutandine e sento il suo fratellino duro, una dotazione medio-piccola ma che non mi dispiace da trastullare e, inoltre, opera davvero bene con la bocca quindi mi sta bene che continui così per stasera. Iniziamo a toccarci a vicenda in modo abbastanza passionale, intrecciandoci anche un po’ e scambiandoci baci sul collo, finché lei ritorna a darci dentro con le labbra. Non la definirei safada ma nemmeno fredda, sicuramente dedicandole più tempo e toccando le giuste corde potevo ottenere di più, ma non resisto alla sua maestria di bocca e capitolo nel gommino. Nota dolente: non ha salviette con sé, mi offre giusto dei fazzoletti, per lo meno si occuperà lei dello smaltimento dei rifiuti. Nel tragitto di ritorno le dico, scherzando ma non troppo, che non è giusto farmi scegliere se toccarla o se scoparla, che una cosa non esclude l’altra… Ma a quanto pare da un valore economico a entrambe le cose, furbetta. Mi ha lasciato, tuttavia, con la voglia di incontrarla ancora, soprattutto perché nonostante fossi appena venuto, fa delle smorfie con la lingua mentre scherza in modo erotico, ammiccando, che mi fanno praticamente eccitare già di nuovo. La vera disgrazia è stata non testarla in home ma in quel vicolo buio dove non potevo godermi nemmeno la visuale, quando la faccio scendere mi si rifanno completamente gli occhi e mi pento di non aver fatto subito un secondo giro come si deve. Ci sarà occasione.

Indietro
Alto