[RECE] Raissa aka Mary - OTR - Bologna

Reaction score
166
NOME: Mary Aka Raissa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI: Fk,Bbbj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car
COMPENSO CONCORDATO:70 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Bassina minuta,capello scuro,tatoo avanbracci e fondoschiena,2a di seno.
ATTITUDINE:Mediocre

A me stà gnappetta m'ingrifa parecchio il problema che t'ingrifi pure quando la vedi nuda..con quelle autoreggenti color carne a rete nascoste sotto il jeans ma ti smonta quando la vedi all'opera.
veniva da un influenza di qualche giorno non era al 100 per cento ma pur nel pieno delle facoltà suinomotorie sarebbe una mezza pippa.
Sembra che ti faccia un piacere...come se mettese una firma in ufficio o catalogasse dei noiosi fascicoli.
Pagando un surplus per un Bbbj la pompa è disgraziatamente mediocre sarà che le vie aeree siano ancora intappate dal catarro ma 2 cacchio di affondi poteva pur farli.
L'Fk pagato anche questo almeno è stato decente anche se tende a farti dimenticare che hai pagato per quel servizio...
Raissa:"Va bene pecorina?"

Bird:"col cazzo!!..."

La poverina si preoccupa per la mia "salute"...potrebbe mischiarmi qualche batterio dice lei.
Forse ha ragione ma poi penso che dopo 5 anni seriali il mio corpo è immune da qualsiasi deficienza venerea...e poi non dimentichiamolo ho Fkappato il Varano a metà nottata mica micio micio miao miao.........
Forse noi puttanieri siamo una razza che in caso di attacco batteriologico resteremo ancora con l'amico in tiro..eh sì siam dei ragazzacci fantastici.
L'incontro è minimal niente di particolare.
Il corpicino è fatto benissimo il viso deve piacere ed ha un carattere strano serioso sulle sue come se in macchina tu non ci sei ma non in senso cattivo ma fatto spontaneo senza pensarci.Per rendere l'idea immaginate che entrate dal panettiere dove c'è la commessa insonnata che ascolta quello che ordini in maniera automatica e con il broncio infila ad uno ad uno i panini nella busta di carta...Ecco così m'infilava il preservativo e maneggiava l'uccello.
Gommino rosso...chiedo se posso sostituirlo con un mio ma niente da fare....il rosso non mi fa una piega stò in tiro subito ma non per la pompa ma per lei....
L'Fk il più non posso la trombata breve dove lei chiede un paio di volte se ho finito...
concludo baciandola avidamente mentre lei mi sega e con il dito medio gioco col suo buco del culo.....ma come ne infilo un po' mi fa storie..
"Ehhh che sarà mai un dito su per il culo!!"
Non è colpa mia se sono Romantico. :biggrin:

Ricordo:
attachment.php
attachment.php

Rece:234

Allegati

• 2b2ca5cf45fd27c840de16ef9c814bfe.upload.jpg
    2b2ca5cf45fd27c840de16ef9c814bfe.upload.jpg
    26,2 KB · Visite: 1.483
  • 203778036f288d7c91b340e4d029ec06.upload.jpg
    203778036f288d7c91b340e4d029ec06.upload.jpg
    33,6 KB · Visite: 1.476
Reaction score
524
Rece molto chiara, ma non casco dove sia il luogo di carico...:) grazie

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Mi correggo.. Dove si trova la pulzella ? :) L' indicazione "viali" è un po' vaga ....
Sinceramente non so' il nome dovrebbe essere Viale Silvagni.....facendo la strada per arrivare dai viali venendo da Borgo..come t'immetti sui viali girando a sx per andare verso porta lame la trovi lì.........

Commenta
Reaction score
0
hai chiesto se pratica ancora in camera, lo so che è un mezzo missile ma mi è scappata a febbraio (la riconosco da bakeka) e io glielo devo infilare per forza a questa draculina !!!! e cmq non la ho mai vista otr prima di Porta Lame...qlc la ha trovata e mi sa indicare la piazzola precisa? grz a tutti un trombosaluto

Commenta
Reaction score
3.613
hai chiesto se pratica ancora in camera, lo so che è un mezzo missile ma mi è scappata a febbraio (la riconosco da bakeka) e io glielo devo infilare per forza a questa draculina !!!! e cmq non la ho mai vista otr prima di Porta Lame...qlc la ha trovata e mi sa indicare la piazzola precisa? grz a tutti un trombosaluto
in effetti attizza parecchio, l' ho cercata senza successo.
La zona è indicata chiaramente sopra, di fianco al canale della Grada, ma più chiaro sopra.
Qualcuno ha il link su bakeka ?

Commenta
Reaction score
0
grz mille per le info, cmq io continuo a non vederla azz... figuratevi che ieri ero in esplorazione sui viali con carica la mia lady...hahahahahah...son diventato strabico per non girare la testa...beh ho appreso anche che non è una draculina ma Bulgara...ok glielo devo mettere comunque...se qualcuno ha aggiornamenti sono ben accetti...intanto mi consolo con Alina di Costanza...che a Porta Lame la trovi sempre :) e se non è lunatica è sempre un bel trombino

Commenta
Reaction score
166
@toroblu :Cambia poco ma se nella mia Recensione ho scritto che è Rumena significa che è Rumena. Spesso chi va tramite annunci si affida alle frottole del testo dell'annuncio o a alle parole della tipa appena entrati in casa.

Commenta
Reaction score
0
uff...ancora niente avvistamenti...mi sa che dovrò desistere e accontentarmi ancora della draculina Alina, però o la fanciulla mi smolla anche rai 2 oppure dopo aver conosciuto ogni centimentro delle sue grazie mi smolla rai 2 ....tertium non datur hahahah

Commenta
Alto