[RECE] Raissa Marques - Palermo - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
51
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19996
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: raissa marques
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21(dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60minuti
DESCRIZIONE FISICA: meravigliosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Provata da attivo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 3° piano
INDEX RICERCHE: ancora non so che significa e nessuno mi spiega come usare questo mezzo.

RECENZIONE

é stata a Palermo per circa 15 giorni dal 01/10/2012 al 12/10/2012 infatti mi scuso per il ritardo della rece, comunque su altri siti ce ne sono diverse su di lei soprattutto in quel di Cagliari dove credo di aver capito faccia base.
La mia prima esperienza comincia con lei! ho aspettato tanto prima di andare da una trans per avere un rapporto completo( mi ero fermato all'oral). guardando poi bakeka mi sono accorto che finalmente era arrivato il momento visto che una come raissa non credo la vedremo presto.
Ho colto l'attimo e ho chiamato non concordo nemmeno il regalo per telefono le dico solo che sto arrivando, mi dice dammi 10 minuti per la doccia rispondo che non c'e' problema. Dopo 10 minuti esatti mi chiama lei per dirmi che è pronta e mi dà l'indirizzo . non riesco a trovare subito il civico perke' avevo capito un altro numero quindi la richiamo per farmelo ridire e si infastidisce un po' pensando la stessi prendendo per il culo ma non era ancora arrivato il momento. la raggiungo! la trovo con un corpetto succinto e nuda di sotto. entriamo in camera ,il regalo? 80 30' 100 60', non ci penso 2 volte e tiro fuori il centino i dettagli non li racconto! posso solo dire che mi ha fatto BJ con passione, BJ io a lei entrambi coperti. e io rai 2 da attivo, e ci siamo baciati in bocca.
che dire raissa è stupenda molto meglio di molte ragazze, LE FOTO SONO REALISSIME ANZI MEGLIO DAL VIVO, simpatica e solare sembra di andare con una conosciuta in discoteca e non con una pay. é dolcissima, social time buono, ci si puo' parlare di tutto. fisicamente ha un culo da favola il pezzo migliore dopo gli occhi veramente stupendi. Pelle liscia e profumata, labbra carnosissime, 2 gambe spettacolari insomma una donna stupenda secondo me, la consiglio vivamente anke a ki come me è alla prima esperienza visto che con me è stata paziente. l'unico rammarico non esserci tornato ma spero ke torni presto a palermo . voto complessivo 8.
 
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
index= numero o numeri tel. dell'inserzionista con le due ultime cifre cambiate in x
se lo metti in ogni topic di rece o richiesta info, serve a rintracciare tutte le informazioni sulla tipa in questione con la funzione "cerca"

se ad es. inserisci l'index postato nel box "cerca" puoi trovare, oltre a questo, un altro topic su Raissa :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • raissa_marques1.jpg
    raissa_marques1.jpg
    53,4 KB · Visite: 212
  • raissa_marques2.jpg
    raissa_marques2.jpg
    45,4 KB · Visite: 201
  • raissa_marques3.jpg
    raissa_marques3.jpg
    56,3 KB · Visite: 243
Commenta
Alto