[RECE] Raissa - OTR - Cinisello Balsamo (MI)

Reaction score
413
Nome:Raissa
Nazionalità:rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: skynny
Attitudine: buona
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale valtellina 33 cinisello balsamo
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Mi trovavo in quel di Monza erano circa le 20,30 di sera e decido di controllare la situazione in via borgazzi andando verso Cinisello direzione vulcano, vedo alcune ragazze tra cui Raissa, fisico super, alta circa 1,75,bionda, magra, stivalozzi con tacco a spillo, decido di intervistarla, le chiedo il rate è il nome e le chiedo a che ora smonta, e lei mi dice circa le 21,45, la faccio accomodare in macchina e ci dirigiamo nell'imbosco, verso il gettone e ci spogliato, lei è qui da poco, dice da circa un mese, parla solo inglese quindi c'è stato poco social, e si vede anche che è alle prime armi, mi ha dovuto incappucciare 2 volte, in compenso ha un fisico notevole, un culo perfetto, una patata stretta e rasata, nel bj sa il fatto suo e in RAI 1 si lubrificare con un olio forse perché il mio birillo è un po' fuori dalla norma, comunque che dire, decisamente un ottimo sogno che in futuro riproverò

Reaction score
250
NOME: Raissa
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello balsamo, via Valtellina angolo via cornaggia
ZONA: 45.554030, 9.249890
NAZIONALITA': romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, skinny, alta prima di seno, sedere bello, compatto
ATTITUDINE: GFE

Anticipato dal collega anche io ieri sera in orario prima del coprifuoco verso le 20 mi fermo da Raissa.
Bionda, gentile, inesperta del mestiere con i suoi pro e contro (ci impiega un po nella svestizione, preparazione , social, tempo dedicato abbondante) insomma sembra di stare con una ragazza normale.
Bj fatto bene, prolungato visto che mi piaceva senza nessun problema. Poi pecos con gel, bj per concludere (rarità nelle mie esperienze).
Come ultima ragazza prima della zona rossa ho scelto bene.
Da tornare

Recensioni versione LOFT:
GIRL - Raissa 3511443755

Ps parla solo inglese, buono

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto