[rece] Raissa - OTR - Firenze - Viale Guidoni

Reaction score
126
Ciao piero, vedrai che la location è Piazza Artom, ad alto rischio sgamo senza contare che gli ortofrutticoli non tollerano macchine private li dentro; spesso ho visto alcuni veicoli inganasciati.
Credo però che la tipa che tu hai recensito sia una tizia diversa da quelle menzionata dai colleghi. Attendiamo riscontri. Ciao!

Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si,anche secondo me e' piazza artom dove praticamente ci seno gli ingressi secondari sia degli ortofrutticoli ma anche della mercafir effettivamente in tarda notte non e' proprio il massimo andare a scannare li' dato che iniziano a scaricare,paradossalmente secondo me e' meglio andarci prima delle due di notte,anche se ripeto come posto rimane molto a rischio sgamo dato che come ha detto il collega piero065 la piazza e' ben illuminata.

Commenta
Reaction score
4
Si, Inve e gambadilegno ho googlato sulla zona ed è piazza Artom, posto da super sgamo e tra l'altro c'erano solo 3 macchine parcheggiate ieri notte e lei voleva infilarsi nel mezzo a due di quelle. Avevo visto una macchina dei puffi in giro da più di un ora che controllava persino in zona viale guidoni e col cavolo che volevo problemi. Mi sono rotto di avere problemi per la loro nonchalance, meglio prendere un paio di vaffanculo da una otr che qualche sanzione o multa in caserma dai puffati in divisa.:bye:

Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si, Inve e gambadilegno ho googlato sulla zona ed è piazza Artom, posto da super sgamo e tra l'altro c'erano solo 3 macchine parcheggiate ieri notte e lei voleva infilarsi nel mezzo a due di quelle. Avevo visto una macchina dei puffi in giro da più di un ora che controllava persino in zona viale guidoni e col cavolo che volevo problemi. Mi sono rotto di avere problemi per la loro nonchalance, meglio prendere un paio di vaffanculo da una otr che qualche sanzione o multa in caserma dai puffati in divisa.:bye:
Su questo non posso che quotarti,effettivamente in quella zona purtroppo le girl sono spesso propense a portarti in posti non proprio tranquilli a volte anche peggio di piazza artom,diciamo anche in vie superabitate e con macchine che passano ogni secondo.

Commenta
Reaction score
4
Inve tornando al discorso se la tipa è diversa da quella citata dai colleghi, non lo so. Ma la biondina prima della fila con piercing, di cui penso parla andreafire, era la collega di questa altra bionda sempre magra di cui parlo io e che pure questa ha il piercing però al naso. Ieri sera c'erano anche un paio di bionde di tipo russo, nella file lungo gli autobus, non molto carine e tutte all covered, così mi ha detto una di loro a mia interview...logicamente sono andato oltre. Ho finito la serata con la esile Elena di via pratese che con 40 lilleri x bbj+rai 2 ed è andata alquanto bene. Concordo con te gamadilegno, io non sopporto posti del genere, non fanno per me. Piuttosto torno a casa e mi fo na pugnetta.:sarcastic_hand:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
A futura memoria: Gli ingressi di piazza artom sono quelli principali in quanto da diversi anni l'ingresso su viale guidoni non è più funzionante fatta eccezione del turnello che funziona con la tessera e si attiva solo in determinati orari.
Dalla suddetta piazza passano i camion che devono scaricare la verdura e la frutta per cui il viavai comincia a mezzanotte. I venditori e i grossisti arrivano poco dopo max alle due. Seguono i produttori più comunemente noti come contadini che fanno il loro ingresso dalle cinque in poi. Infine ci sono gli ortolani che hanno l'ingresso alle sei ma cominciano ad arrivare anche alle quattro.
La portineria quella fra la confesercenti/cassa di risparmio e gli uffici comunali è presidiata da una guardia che regola l'ingresso in suddette ore la quale se vede movimenti strani non so come reagisce. C'è anche un altro ingresso in via dell'olmatello ma mi sembra sia più usato dalla grossa distribuzione e dai consorzi che lavorano dentro il mercato. Esiste anche l'ingrosso del pesce ma non conosco gli orari. In quel posto non sei a rischio sgamo, sei a sgamo a tutte le ore.
Vorrei rammentare i loschi figuri che sono a controllo delle tipe che si posizionano di fronte con l'auto e il muso rivolto verso di loro.
Naturalmente non posso sapere con certezza che sia così però nei miei giri o quando vado a cercare aurelia li vedo spesso.

Commenta
Reaction score
0
Secondo me non è Raissa questa tipa e anche il parcheggio non è quello dove mi ha portato Raissa. credo sia l'altra biondina che però da intervista di ieri sera mi sapeva tanto di super missile. Mi ha detto anche il nome ma ora sinceramente non lo ricordo più.. Comunque a proposito di posti alto rischio sgamo vi segnalo che le due tipe davanti al kebabbaro di via guidoni hanno il vizio di andare a parcheggiarsi nel parcheggio proprio di fronte al Wine bar del controviale opposto ( direzione aeroporto) e ieri sera dentro quel parcheggio i puffi hanno fatto diversi controlli... Scusatemi per il breve OT.

Commenta
Reaction score
4
Non saprei francesco_francesco, non ricordo il nome purtroppo. Ma a mio parere è un missile. In interview mi ha pure parlato di minutaggio rapporto, 10/15 min e poi andava di palo in frasca in altri discorsi. Si concordo, ieri puffi in action zona Fi-nord e Novoli.

Commenta
Reaction score
406
A futura memoria:.............Naturalmente non posso sapere con certezza che sia così però nei miei giri o quando vado a cercare aurelia li vedo spesso.

Scusa gladiatore,chi sarebbe questa Aurelia?!?!? Ho dato uno sguardo ma non avrei trovato niente. Se trattasi di cosa privata e personale lascia pure perdere se invece fosse cosa pubblica facci sapere. Grazie

Commenta
Reaction score
18
Scusa gladiatore,chi sarebbe questa Aurelia?!?!? Ho dato uno sguardo ma non avrei trovato niente. Se trattasi di cosa privata e personale lascia pure perdere se invece fosse cosa pubblica facci sapere. Grazie
Ciao tore, mi devi scusare ma ormai io la dò per scontata. Lei è una vecchia conoscenza e stà nel controviale di fronte gli autobus.
http://community.punterforum.com/[rece]-aurelia-otr-firenze-viale-guidoni-vt41513.html
La ho mensionata nel forum per cui non può essere una cosa privata è solo che per spiegare come mai mi trovo spesso in quelle zone oltre ai pt standard.
Dimenticavo: nell'antologia di inve alla quale io mi appoggio sempre, la nazionalità di questa ragazza è indicata come rumena, ma così non è come si può constatare leggendo la rece.

Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
La ho vista ieri sera, appena arrivata in loco, jeans e scarpe da ginnastica prima che si cambiasse con abiti puttaneschi, pareva proprio una innocente teeager, poi ho raccatato l'amichetta o sorella (questo non l'ho capito), che è li accanto a lei.

Commenta
Alto