[RECE] Raissa - OTR - Roma (via Aurelia)

Reaction score
97
NOME: RAISSA OTR DIURNA ORARI 10/18 ROMA VIA AURELIA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via aurelia discesa del contro-viale prima dell'uscita malagrotta verso fregene
ZONA: via aurelia
NAZIONALITA': romania
ETA': 23 max 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny max 2 seno capezzoli reattivi
ATTITUDINE: gfe partecipativa

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio sulla consolare noto questq ragazzetta praticamente situata alla fine della discesa del contro-viale per tornare verso fregene prima dell'uscita malagrotta.
La ragazza intervistata si dimostra sicura di se e simpatica.
Un po in imbarazzo in quanto la via era trafficata carico la girl con l'ormone a palla e su mia esplicita raccomandazione mi faccio condurre in un posto tranquillo per sognare.
Il posto è tranquillo e la ragazza mi fa spogliare e si denuda a sua volta mostrando un lato b molto invitante e una patatina liscia e profumata.
Mi comincia a slinguazzare e comincia un buon lavoro di affondi e leccate che in breve portano il fratellino a livello.
Ci posizioniamo nei sedili posteriori dove a 90 gradi capitolo dopo affondi decisi e poderosi durante i quali la.girl sembra gradire bagnandosi copiosamente.
Ho una certa esperienza e devo dire che raissa ci sa fare oltre ad essere gfe si prende cura ed è piacevole parlare con lei tanto è che il sogno è stato seguito da altri sognii
A mio.avviso una piccola pecca anzi due:
Il fatto che fuma e il fatto che su quel corpo tonico era meglio fossero presenti dei seni piu grandi ma alla fine tutto viene ricompensato da lei.
Spero di aver fatto cosa gradita.

Ultima modifica:
NOME: Raissa
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: Via Aurelia
NAZIONALITA': Romania
ETA': direi 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, 69, Finger
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Castana, magra, circa 1.65
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:

Era tanto, tantissimo tempo che non mi addormentavo per un sogno che mi facesse rilassare un pò, sopratutto visti i problemi dell'ultimo periodo.

Mi trovo per caso su via Aurelia e ricordavo di qualche recensione sulle girl della zona e decido quindi di fare qualche giro esplorativo.
Percorrendo l'Aurelia uscendo da Roma, esco sul ponte di massimina dove incontro Michela recensita qui:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=320830

Mi fermo per l'intervista, viso, abbigliamento e atteggiamento da troione rumeno, quasi nuda e con le chiappe ben in vista. Mi parte l'ormone ma una vocina mi dice di fare un giro e cercare ancora. Scendendo dal ponte incontro Raissa qui:

https://www.google.it/maps/@41.8828796,12.3410189,3a,75y,358.67h,68.78t/data=!3m6!1e1!3m4!1sjLzLK-wQXrK4_T4CawuDHw!2e0!7i16384!8i8192

Top e pantaloncino corto, come una ragazza qualsiasi che aspetta alla fermata dell'autobus, solo leggermente truccata, bel fisico skinny, una seconda al massimo come seno. Mi fermo e la intervisto. Mi accoglie con un bel sorriso e le chiedo se fa orale scoperto. 50 mi dice e al mio rilancio a 40 dicendo che un pò tutte accettano quella cifra mi sorride sicura di se dicendo che è brava e la differenza la vale tutta. Dò fiducia a quel sorriso e la faccio salire.

Partiamo verso l'imbosco, abbastanza lontano in un posto sperduto della campagna circostante, così siamo più tranquilli e possiamo fare con calma per tutto il tempo che vogliamo mi dice.
Non ci credo, tra me e me, una rumena che non ha fretta? Boh? Intanto il social è molto gradevole, si parla delle solite cose ma io sto col pensiero fisso di vedere se è veramente brava negli orali :rofl:

Arrivati, verso il dovuto e le dico, ora vediamo se sei veramente brava. Lei per niente infastidita mi sorride e inizia a spogliarsi. Lo stesso faccio io, pulizie di rito da parte sua molto approfondite con varie salviettine (ma ero già pulito di mio) e inizia a lavorare la pratica :w00t:

Cazzo! è veramente brava, quasi zero uso delle mani, lecca e ciuccia veramente bene, nel mentre mi guarda e sorride vedendo che mi sta facendo rilassare e godere veramente. Begli affondi, senza nessuna fretta e niente di meccanico, mi guarda sempre, mi sorride e si fa anche accompagnare la testolina. Il miglior lavoro di bocca tra tutte le stradali che ho frequentato! Meglio anche del mio ricordo migliore sul tema (Maria di Santa Palomba, ormai non più presente).

Mentre lei continua il lavoro di bocca io con le dita le esploro la patata (glielo ho gentilmente chiesto ovviamente dicendole che ho le mani pulite) e devo dire che le è piaciuto molto, sono stato delicato con l'uso delle dita e lei si è bagnata abbastanza. A questo punto mi dico vabbè visto che ci siamo, mo le chiedo un 69. Va bene mi fa lei, mi fa stendere, si gira e mentre continua a succhiarmelo io contracambio volentieri con il suo gradimento (zero odori e patata pulita).

Stiamo ancora un altro pò così, poi lei si ferma perchè le stavo venendo in bocca e mi fa: non voglio che vieni così, voglio che mi scopi anche.
Mi gomma, con quel suo bel culetto la faccio mettere a pecora e si fa pompare per un pò, meno di quello che avrei voluto :lol: senza che mi mettesse nessuna fretta, nel mentre le strizzo le tettine con i capezzoli ormai belli duri. Arrivo soddisfatto restando per un pò sulla sua schiena senza che lei sia infastidita, anzi sempre sorridendo e scambiando due parole. Pulizie finali, anche lei si pulisce con le salviettine, uso molto colluttorio, si sistema e raccoglie tutti i rifiuti e li mette in un sacchettino senza buttare nulla nè sul posto nè per strada (a differenza di tante altre che se ne fregano).

Che dire, una rumena non rumena, molto GFE, tranquilla nel modo di parlare, cordiale nel modo di approcciare il cliente e con una visione della vita molto positiva.

Mai un accenno di scazzo, mai messo fretta, accolto ogni mia richiesta col sorriso e bel social prima e dopo. Io sono stato gentile e lei lo è stato altrettanto.

Riepilogo: diurna, 10-18 circa, BJ+RAI1 30€, BBJ+RAI1 50€, mezzora in albergo 100€, un'ora 150. riceve anche a casa solo di sera ma dopo che ti ha conosciuto meglio.
Spero di essere stato utile

ciao @arrapax, volevo sapere se l'imbosco è tranquillo o a rischio sgamo tipo a santa palomba per intenderci dove tra lavoratori e guardoni è uno stress.
e se per quanto riguarda l'albergo bisogna dare i documenti o si occupa di tutto la ragazza

il posto è tranquillo, tanto che per raggiungerlo ci vuole un pò, per l'albergo non ne ho idea, non ho chiesto...

Indietro
Alto
Aiuto