DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rissa
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20-24
Descrizione fisica: viso carina, morbida di fisico con due tettone belle grosse
Attitudine: buona, ma chiacchierona
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj+rai1(o bbj+rai1)
Servizi usufruiti:Bj+rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore subito dopo rotonda mille miglia
Mi fermo ed è lei ad approcciare, sembra molto disponibile ed alla mano, per cui decido di fare un giro di giostra. Andiamo a 5 minuti, l'imbosco non è dei miei preferiti,ogni tanto passa qualcuno.. però siamo in ballo.. balliamo, lei molto gentile mi offre bbj per +10, che rifiuto.. Bj fatto abbastanza frettolosamente, senza tanto affondare, quasi zero.. si lascia toccare e non si lamenta.. dopo qualche minuto sono pronto e la metto a missio.. stantuffo per qualche minuto dove gode visibilmente (non sembrava almeno) dopo poco capitolo. Momento social in cui mi racconta la sua vita e mi spiega che le piace scopare e le piacciono i soldi, per cui ecco com'è finita li.. la riporto alla sua palina, saluti e ciao!
Esperienza positiva, ma un po' troppo parlante e poco impegno.. comunque si lascia fare ed ha due tettone che meritano, quindi sono contento d'averle conosciute
Nome: Rissa
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20-24
Descrizione fisica: viso carina, morbida di fisico con due tettone belle grosse
Attitudine: buona, ma chiacchierona
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj+rai1(o bbj+rai1)
Servizi usufruiti:Bj+rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore subito dopo rotonda mille miglia
Mi fermo ed è lei ad approcciare, sembra molto disponibile ed alla mano, per cui decido di fare un giro di giostra. Andiamo a 5 minuti, l'imbosco non è dei miei preferiti,ogni tanto passa qualcuno.. però siamo in ballo.. balliamo, lei molto gentile mi offre bbj per +10, che rifiuto.. Bj fatto abbastanza frettolosamente, senza tanto affondare, quasi zero.. si lascia toccare e non si lamenta.. dopo qualche minuto sono pronto e la metto a missio.. stantuffo per qualche minuto dove gode visibilmente (non sembrava almeno) dopo poco capitolo. Momento social in cui mi racconta la sua vita e mi spiega che le piace scopare e le piacciono i soldi, per cui ecco com'è finita li.. la riporto alla sua palina, saluti e ciao!
Esperienza positiva, ma un po' troppo parlante e poco impegno.. comunque si lascia fare ed ha due tettone che meritano, quindi sono contento d'averle conosciute