[RECE] Raluca - OTR diurna - Arluno (MI)

Reaction score
739
CITTA’ DELL'INCONTRO: Arluno (MI),
ZONA: 45.515091,8.961132
NOME DICHIARATO: Raluca,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena di Craiova,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 27 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1 coperto,
COMPENSO RICHIESTO: 30,00,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+rai1 coperto,
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli biondi, non molto lunghi e lisci, carnagione chiara, 3a di seno, corporatura magra ed aspetto da velina, per non dire molto carina,
ATTITUDINE: dolce, affettuosa, amorosa e senza fretta.

LA MIA RECENSIONE: Questo pomeriggio, anche se il sole non splendeva, ho deciso di svolgere una puntata verso Inveruno, a nord del casello di Arluno, dove non sono mai stato. In quella zona non ho visto nulla, salvo qualche ombrello sulle vie principali, ma nulla di più. Di conseguenza, ho voluto dirigermi verso la parte Est dell’ultima suddetta cittadina. Ho esplorato quest’ultimo territorio fino a Parabiago e devo sottolineare che ho notato molte lucciole a bordo delle relative vie, persino con l’autovettura con targa romena e bulgara a loro disposizione. Quando sono passato nel punto alle coordinate suddette, ho notato ben tre donne, tra le quali una a bordo di una mini nuova bianco/grigia con targa della Romania. Ho fatto inversione e mi sono avvicinato a questa. Da lei (parlando da finestrino a finestrino) ho dedotto i dati succitati. Quando ho vista scendere questa dalla sua autovettura, ho pensato che forse 30,00 non sarebbero stati sufficienti, visto e considerato che la donna in questione non era per nulla brutta. Però, così non è stato! Abbiamo raggiunto insieme il luogo d’imbosco, che non stava tanto vicino alla sua postazione di ricevimento. Devo dire che mentre stavamo procedendo per la relativa strada, lei stessa mi accarezzava e stringeva il braccio destro come una “girl friend” o forse peggio! Dopo aver pagato il dovuto, Raluca ha iniziato a togliersi la sua giacca, metà della parte bassa e senza scoprirsi il seno. Mi ha fatto un misto di bj ed hj di circa cinque minuti per prepararmi. Non ha voluto baci sulle labbra, ma solo sulle guance e sui capelli. Mi ha riferito che non fa nulla di scoperto. Durante l’amplesso in rai1 si è comportata molto bene, con anche qualche gemito, ma non con il suo genitale molto bagnato e preparato. Le ho chiesto se si fosse spaventata di me a causa di quest’ultimo piccolo particolare. Essa mi ha risposto di sì, ma che sicuramente andrà meglio la prossima volta.

Reaction score
739
  • Creatore Discussione
Ritestata nuovamente per bj+rai1 con 30,00 dopo molto tempo che non la notavo più. Il suo nuovo posto è questo: 45.506663,8.96369
Visibile allo stesso con la sua auto targata Craiova.
Si è tinta i capelli di rosso ed adesso, da quello che mi ha affermato, è presente quasi solo il sabato e la domenica, siccome ha un altro lavoro.
Devo dire che questa volta si è comportata un po' più fredda delle altre volte.

Commenta
Reaction score
956
Cioè non ho capito fa bj+rai1 senza spogliarsi completamente e senza lasciarti nemmeno vedere/toccare le tette
agghiacciande.jpg

Commenta
Alto