[RECE] Raluca - OTR Diurna - Roma (Santa Palomba)

Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
160
Località
Lazio
NOME: Raluca (se non ho capito male)
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Santa Palomba OTR
NAZIONALITÀ: Rumena
ETA': credo oltre i 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165, fisico snello, molto armonioso. Bel paio di chiappe e seno, credo, rifatto mooolto bene.
ATTITUDINE: tranquilla professionale
RECE:

Ho cercato all'interno dell'apposita sezione ma non ho trovato nulla con nome Reluca, Reluka, Relika etc....
All'interno del distributore chiuso (Keropetrol) vedo due auto parcheggiate: una con una fanciulla stile puttanone, bella ma volgare, ed una veramente carina, più dolce nei lineamenti e più sobria (nonostante fosse in intimo...)
Intervista di rito e già siamo fuori dal distributore, e la seguo fino all'imbosco.
Entra in auto, mi spoglio, tira fuori le tette, mi gomma e comincia un pompino mooolto ben fatto. Mano a serrare la base e tutto il resto fatto solo con la bocca: leccate, succhiate e discreti affondi. Dopo un po' mi chiede se voglio penetrarla, e mi accingo a farlo alla missionaria. Mentre pompo con discreti affondi non mi toglie mai gli occhi di dosso, mi guarda dritto e (artificiosamente) con sguardo gaudente. le chiedo se posso terminare a pecorina e mi accontenta: vengo nel gommino mentre la scopo godendo della vista del suo perfetto culetto.
Ottimo rapporto qualità prezzo con una giovane fanciulla.
Non facevo una scopata otr simile dai tempi della skinny Raissa sull'Aurelia.
 
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
28
Reaction score
30
Età
52
NOME: Raluca della minicar Toyota rossa
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Santa Palomba al distributore giallo
NAZIONALITÀ: Rumena
ETA': credo oltre i 25
SERVIZI OFFERTI:
NOME: Raluca (se non ho capito male)
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Santa Palomba OTR
NAZIONALITÀ: Rumena
ETA': 25+
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
E dice che non fa altre sigle.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160+, fisichetto, donna propriamente skinny ma il livello successivo, snello, elegante in intimo sexy e tacchi. Tette 4a rifatta ma che non si lascia toccare.
ATTITUDINE: gentile all'inizio, fa intendere chissà che cosa poi interviene con varie limitazioni, professionale poco non si impegna.
LA MIA RECENSIONE
La ragazza tra Luca sorride dall'interno della sua minicar mentre spara pose seduta sdraiata sul sedile.
Se si prova a trattare il prezzo, anche scherzando, diventa una iena.
Si va in due auto nel parcheggio zone e poi sale sulla mia auto.
Si libera del reggiseno ed escono due poppe bellissime.
Rosico tantissimo perché prima di darle i soldi se le lascia addirittura un po' baciare; cambia attitudine appena versato l'obolo ti dice assolutamente di non toccarle perché le fanno male i capezzoli.
La sua pompa BJ è appena sufficiente e non fa provare un granché di emozioni.
Poi si contraddice un po' perché prima dice che è meglio farlo in macchina poi cambia attitudine e ti dice che è meglio uscire dalla macchina.
Nel raiuno si posiziona lei autonomamente e decide la posizione a pecorina. Sebbene preferivo restare in macchina e optare per un bello smorza, ma lei mi dice scocciata e con volto incazzato che non se ne parla.
A Pecos si posiziona malissimo e non riesco a penetrarla bene, provo toccandole i meloni stando attento a non sfiorare i capezzoli al che lei mi dice che le fanno male le tette tutte in generale, non solo i capezzoli, ecchecca?!?!?!
Niente Non riesco ad aggrapparmi da nessuna parte nemmeno i fianchi ha.
Mi fa perdere l'erezione e la consistenza e così cambia con Doma e riprende col BJ molto seccata.
Allora la metto a missionaria lungo i sedili e la penetro con forza e la sbatto con vigore con lei che mi guarda con una faccia da pesce lesso, ho quasi pronta a dire .."perché mi sbatti così forte?"
Vengo ma parzialmente e logicamente Non sono soddisfatto.
 
Commenta
Alto