[RECE] RALUCA - OTR - REGGIO EMILIA

Reaction score
0
Sono stato alcuni giorni fa nell’appartamento di cui parla streetlover in un altro thread, cioè quello generico dedicato all’ OTR a reggio emilia… bel posto elegante, in centro città, purtroppo non il massimo per quanto riguarda la privacy, perché è facile incrociare altri clienti in soggiorno. Meglio quindi evitare gli orari più affollati di clienti, e non solo per la privacy ma anche per il maggiore relax delle ragazze. Sono stato portato lì da Raluca, una romena che lavora sotto la pensilina del bivio per roncocesi… Cinquanta euro, prezzo che applicano tutte le ragazze della zona per andare in appartamento, alternativa all’appartarsi in macchina per quaranta euro (alternativa possibile, ma si è già detto che è un risparmio inutile, causa scomodità e rischio controlli di forze dell’ordine). Niente di nuovo insomma.
Questa rumena sedicente ventunenne è carina, sempre sorridente… dice di essere in italia da sei mesi, ma parla bene l’italiano… fisicamente è alta poco più di un metro e sessanta (poi aumentati dai tacchi), viso grazioso e dolce da ragazzina, mora, capelli lisci, magra con due tette proporzionate e soprattutto un bel culetto sodo (davvero mi dispiace che non conceda quel foro) valorizzato da un tatuaggio in fondo alla schiena… Non mette fretta e si impegna; io ho avuto: pompino coperto (prima è possibile farle il daty) e scopata in due posizioni (prima alla classica missionaria e poi alla pecorina, per vederle muovere con impegno quel bel culetto sodo).
Non ho testato le altre sue amiche che lavorano con lei (alcuni hanno scritto che due di loro si chiamano cristina e beatrice), ma credo che siamo circa sullo stesso livello di prestazione, stessi prezzi e servizi, e quanto a bellezza si va anche a gusti personali. C’è insomma una certa equivalenza. Esperienza piacevole.

Reaction score
32
Commenta
Alto