[RECE] Ramona Bionda - OTR - Spresiano (TV)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO:SPRESIANO
ZONA: strada statale 13, Pontebbana, venendo da Treviso, in Direzione Spresiano, 200 metri prima della Discoteca Odissea, sulla sinistra
NAZIONALITA': Rumena (?)
ETA': 30 sicuri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 OTR, 60 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 100 con RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Velina , bel culetto, 2 di tette, di viso carina. occhi azzurri, capelli lunghi biondi
ATTITUDINE: socievole e simpatica

LA MIA RECENSIONE: ieri sera, mentre tornavo da una serata in allegria, leggermente disinibito dalla sambuca, vedo con la coda dell'occhio una bionda fasciata di bianco. Torno indietro e complice anche lo scarso traffico mi accosto. Sorridente mi snocciola il conquibus con la variante appartamento che accetto al volo (non amo sinceramente fermarmi in macchina visti gli ultimi chiari di luna), mentre mi guida poco lontano (onestamente non saprei dire la zona) mi allunga subito una mano in mezzo alle gambe e allegramente ravanando con la mano mi dice che è appena arrivata da Salerno e si ferma qui per un poco. La ragazza è simpatica e ci sa fare. Arrivati dopo 5 minuti, mi ha fatto salire. Onestamente vista "da dietro" ha un culo spaziale e quando mi ha proposto RAI2 con il sovrapprezzo complice la sambuca e il culo ho accettato subito.
In stanza strusciamenti vari, carezze e poi mi ha gommato immediatamente ( non aveva smesso un momento di ravanare da quando eravamo partiti), qualche minuto di Bj e poi subito e direttamente RAI2 per 5 minuti di corsa.
Solito breve social e l'ho riaccomapgnata alla sua mattonella. Mi ha detto che esercita anche di giorno ma solo in HOTEL.

Alto